CAVI CANDELA ALTA CONDUCIBILITA' -SUPERBOBINE-CANDELE TORQUE MASTER PER VEICOLI CON SPINTEROGENO

IMPORTANTE ARTICOLO SUI NOSTRI PRODOTTI PUBBLICATO DALLA PRESTIGIOSA RIVISTA AUTO  

 

L'accensione è il cuore del motore e le Candele sono il cuore del sistema d'accensione.Spesso trascurate in quanto nascoste nel vano motore pieno di cavi e tubi, svolgono un ruolo importantissimo per il buon rendimento del propulsore.Le Candele "ad effetto di campo Torque Master" sono in grado di aumentare le Prestazioni in quanto producono una scintilla 3/4 volte superiore se confrontate con una candela convenzionale grazie al loro brevetto unico.Questi benefici si ottengono utilizzando il sistema d'accensione di serie.Inoltre siamo in grado di fornirvi la candela Torque Master su misura tarando gli elettrodi in base alle caratteristiche del vostro sistema d'accensione ed eventuali modifiche da voi effettuate, quindi vi arriverà una Candela tarata su vostre specifiche, in modo personalizzato.

Le nostre Candele (su motori standard) sono garantite per circa 100.000 Km senza diminuzione delle Prestazioni ma possono durare molto di più. I materiali utilizzati  per costruirle  sono i migliori disponibili sul mercato americano e sono fabbricate in modo artigianale e testate una alla volta.

Nel fare il vostro ordine per le nostre Candele vi invitiamo a fornirci tutti i dati dell'auto e  del motore incluso il codice motore (preso dal libretto di circolazione). Se è stato installato un impianto a GAS (specificare se standard o ad iniezione).Se sono state fatte delle elaborazioni al motore dateci tutte le informazioni al riguardo.Solo così possiamo fornirvi la candela perfetta per la vostra applicazione.

 CANDELA SPECIALE TORQUE MASTER PER VEICOLI BENZINA GPL METANO

PER ORDINI MULTIPLI SPESSO IL COSTO DELLA SPEDIZIONE VIENE MESSO A NOSTRO CARICO.

TELEFONATECI  ALLO 0773-354553 PER UN PREVENTIVO

RICAMBI SUPERPERFORMANTI PER VEICOLI BENZINA GPL METANO

Qui di seguito riportiamo alcuni dei più importanti articoli pubblicati dai maggiori mensili nel settore Auto & Tuning che si sono occupati dei nostri prodotti visto le loro caratteristiche eccezionali.

 

      &     

Candele Torque Master &  Kit Potenziamento Accensione per Moto e Scooter (Novità Importante)

 

 

 

 

 

la_candela.gif (1192 bytes)cliccare qui per informazioni più dettagliate sulla candela Torque Master Standard e Serie STAR.

Nuova Candela Torque Master Serie STAR Adatta per le Nuove Accensioni Statiche(senza spinterogeno).

 

Disponibili per tutti i modelli di Auto - Moto - Scooter - Fuoristrada - ecc.Per applicazioni  Sportive & Racing.Forniamo la Candela con gli elettrodi tarati su misura per ciascun applicazione specifica  garantendo  il miglior risultato.Per avere quindi la Candela Torque Master corretta per la vostra applicazione  vi chiediamo di fornirci tutti i dettagli del vostro motore, elaborazioni, Km, manutenzioni effettuate ecc.SUPERCANDELA TORQUE MASTER

news.gif (2018 bytes) Test e risultati

 

 

conparazioni.gif (1822 bytes)  test con le normali candele

 

ordini.gif (1315 bytes)

 

Sinteticamente: (Prestazioni, Economia,Emissioni Ridotte..)

 

        

Importante riconoscimento dal più Autorevole giornale tecnico del settore automobilistico a livello europeo chiamato European Automotive Design

A sinistra articolo sul mensile   "AL VOLANTE"- Le Candele Torque Master sul più importante mensile di TUNING negli USA   specializato su installazioni TURBO.    
Importante Articolo di una pagina Intera sul mensile ELABORARE         
              

 

 

Articolo pubblicato dal mensile "ELABORARE" sul nostro KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE.Nell'articolo si può leggere quanto riportato dal redattore esperto di "TUNING" riguardo l'importanza di avere un sistema d'accensione potente in particolar modo per i motori elaborati.

 

 

CONTATTI

Torque Master Europa dal 1996 offriamo prodotti speciali per migliorare le prestazioni del tuo motore a tutti i livelli. Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -

 

Più  Prestazioni dal Vostro Motore ad un Costo Accessibile per Tutti!

Se pensiamo al nostro motore come niente di più di una pompa d’aria, allora siamo sul binario giusto. Per avere più cavalli e coppia abbiamo bisogno di aumentare la quantità di carburante ed aria che và nel nostro motore.Inoltre ci sono alcune parti del nostro motore che possono essere migliorate.Ecco alcuni consigli  sull’acquisto che aumentano le prestazioni del motore senza pesare eccessivamente sul  portafogli.  

Il sistema d'accensione è il cuore del motore quindi tutto ciò che possiamo fare per migliorare l'efficienza del nostro sistema d'accensione di serie ci porterà come risultato, più potenza, minor consumi ed emissioni inquinanti ridotte.

Nei motori elaborati, con elevate pressioni nei cilindri, Turbo,con Compressore Volumetrico o con alto numero di giri tutti  richiedono un sistema d'accensione ad alte prestazioni. I Motori turbo (specialmente se elaborati) provano a soffiare via la scintilla sulla candela proprio come un bambino o una bambina spegne le  candele sulla torta nel suo compleanno.

Le bobine di serie specialmente se hanno più di qualche anno alle spalle possono avere delle dispersioni di corrente che danneggiano le prestazioni del motore, inoltre sono progettate per fornire una potenza  d'accensione limitata quindi non sufficiente in molte applicazioni particolari.Anche i cavi delle candele e le stesse candele hanno la loro importanza nel sistema d'accensione e devono essere di ottima qualità e sempre in perfetta efficienza per avere il motore in condizioni ottimali.Un sistema d'accensione ad  Alta Potenza fornisce più energia alla Scintilla della Candela, questo assicura una combustione efficiente della miscela Aria/Carburante.Quando la miscela Aria/Carburante viene bruciata in modo più completo produce più forza per spingere il pistone in basso durante la fase di scoppio (potenza) risultando in prestazioni più elevate del motore, minor consumi ed emissioni inquinanti ridotte.

Filtro Aria ad alte Prestazioni PIPERCROSS. Come già detto l’aria aggiunta è uno dei due aspetti  per ottenere più cavalli quindi qualsiasi cosa può essere fatta per aumentare il flusso dell’aria darà come risultato più potenza.Se si usano filtri aria ad aspirazione diretta  posizionare il filtro il più vicino possibile all’entrata d’aria fresca nel vano motore. L’aria più fredda è più densa ed aiuta a riempire i cilindri con una massa d’aria maggiore quindi darà più cavalli rispetto all’aria calda. I filtri Pipercross garantiscono  un maggior afflusso d’aria e danno la massima protezione al motore.Sono installati di serie su marche prestigiose come Lotus, TVR, Focus Rallye ecc.

Regolatore di Pressione Benzina (Power Boost valve).

Aumentare la pressione permette agli iniettori di introdurre più benzina nello stesso lasso di tempo.Come già detto precedentemente più aria richiede più benzina per fare più cavalli. Regolare la pressione della benzina può aumentare la potenza del motore ottimizzando il rapporto aria/benzina.

 Calibratore del Rapporto Aria/Carburante

Fornisce una precisa regolazione della rapporto Aria/Carburante per avere il massimo dei Cavalli.

 

Candele “Ad Effetto di Campo” Torque Master. Sono in grado di produrre una scintilla 4 volte superiore rispetto ad una candela standard. Questo permette di avere una combustione più completa e produrre più cavalli e coppia. L’esposizione della scintilla molto più grande dà un definito e percettivo aumento di potenza, scorrevolezza e prestazioni complete. Minor consumi in quanto sfruttano  molto di più della miscela benzina – aria e lasciando meno da espellere nell’atmosfera come carburi incombusti.Durata eccezionale in quanto a differenza delle candele tradizionali le Torque Master sono progettate per respingere detriti e carbonizzazioni, non disperdono elettricità  e non si deteriorano in efficienza. Cavi Candele in Silicone ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità. I cavi delle candele sono un’importante collegamento nella  catena dell’accensione. I cavi di serie generalmente si deteriorano precocemente. Infatti essi devono fronteggiare estremo caldo, interferenze elettromagnetiche, dispersioni di corrente, umidità, collegamento a terra ed installazione corretta. Quando arriva il momento di cambiarli è un’eccellente idea migliorare. I Cavi candele “HYPERCORE 2000”  della Torque Master Europa sono in Silicone e garantiscono più voltaggio ed  Energia alle candele ed hanno una vita molto più lunga rispetto ai cavi standard.Sostituendo i  vecchi cavi con gli “HYPERCORE 2000” si ottengono più prestazioni dal motore ed una sensibile riduzione dei consumi.

Trattamento contro l’attrito nel motore con “MOTOR SILK” (Nuova Tecnologia).Abbassare gli attriti produce più potenza nel motore dimostrabile anche su banco dinamometrico. Infatti riducendo gli attriti tra le parti interne del motore libera la potenza e facilita gli assemblaggi rotanti a girare più facilmente dentro il motore.Il trattamento motore contro l’attrito “MOTOR SILK” distribuito dalla Torque Master Europa diventa parte integrante dei metalli e leviga la naturale ruvidezza dei metalli riducendo drammaticamente  l’attrito, l’usura del motore e danni dovuti al contatto metallo con metallo.Usando MOTOR SILK l’automobilista ottiene un’ aumento delle prestazioni del motore, riduzione nei consumi ed una protezione completa per almeno 100.000 Km. 

Terminale di Scarico Ad Alte Prestazioni LASER l'unico con il sistema a "Flusso Rotativo

 

Il sistema di scarico usualmente "tiene recintati" i Cavalli del tuo motore restringendo il flusso.Questo limita le prestazioni, crea ulteriore calore sotto il cofano e può impattare sulla affidabilità e sulle prestazioni.Il terminale di Scarico Inox  LASER DEEPTONE (da noi Distribuito in Esclusiva in Italia)  slega i tuoi Cavalli e le Prestazioni del tuo motore.

 

ALBERI A CAMME  ELABORATI

Gli Alberi a Cammes fanno cavalli e coppia aumentando le proprietà di aspirazione e scarico del motore permettendo alle valvole di aspirazione e scarico di aprire di più e/o stare più aperte rispetto  ai profili di serie.Questo significa che i cilindri possono riempirsi con più aria e combinato con la giusta quantità di carburante il motore farà più cavalli.Dal lato dello scarico, i gas di combustione sono mossi fuori dalla camera di combustione più efficientemente.

Quando si installano alberi a Cammes riprofilati è importante selezionare la corretta alzata e durata altrimenti si rischia di ottenere risultati non ottimali.

CATALIZZATORI AD ALTO FLUSSO

Progettati per aumentare Coppia e Potenza dal vostro motore eliminando  il catalizzatore di serie  che ha il flusso strozzato.

Il convertitore Catalitico da tempo è considerato un "regolatore" di prestazioni dai preparatori e dagli appassionati di auto. I catalizzatori ad alte prestazioni hanno delle caratteristiche migliorative di flusso quando confrontati con quelli di serie.Normalmente la sostituzione di quelli di serie viene fatta a circa 80.000 Km oppure quando sono danneggiati. I nostri Catalizzatori offrono elementi catalizzanti con  miglior flusso e l'entrata ed uscita più grandi, in molti casi riducono le parti inquinanti in modo migliore rispetto a quelli di serie.

COLLETTORI DI SCARICO AD ALTE PRESTAZIONI

Aumentare il flusso dei gas di scarico prima del catalizzatore può essere effettuato tramite il Collettore di Scarico ad Alte Prestazioni.Questi pezzi sono generalmente costruiti in Acciaio Inox ed offrono un più preciso controllo del flusso dei gas di scarico tramite lunghezze elaborate e progettate per un flusso senza restrizioni.

Le lunghezze elaborate sono riferite alle misure dei tubi primari e di come queste lunghezze influiscono sulle pulsazioni dei gas di scarico.Progettando le uscite in modo da  permettere a queste pulsazioni di muoversi fuori dai collettori in tempi separati i gas vengono evacuati con molta meno contro-pressione.Per avere una idea immaginate degli aeroplani in volo allineati tra loro che atterrano in modo ordinato uno dopo l'atro, questo fa capire il concetto.Ricordate qualsiasi restrizione ha un' impatto  sulle prestazioni e rimuovere queste ostruzioni aggiunge cavalli al vostro motore.

 

 

I nostri prodotti sono  in Esclusiva per voi.

In questo modo possiamo offrirvi una serie di accessori ULTRA PERFORMANTI specifici per la vostra Auto al miglior prezzo possibile considerando le caratteristiche eccezionali di ciascun prodotto.

Filtro aria ad Elevato Passaggio PIPERCROSS.Installati di serie sulle  

auto più prestigiose come LOTUS 340R -TWR - FORD FOCUS RALLYE  ecc.

Disponibili anche tutta la serie dei Filtri a Pannello da inserire nella scatola originale per applicazioni stradali e  per impianti a

  GPL.       

 

Articolo pubblicato da ELABORARE

per questioni di spazio potrete leggere il seguito di questo articolo ed altri articoli importanti all'interno della pagina PIPERCROSS.

Spesso  i nostri clienti ci chiedono qualcosa in più rispetto allo standard  per supportare eventuali elaborazioni al motore fatte o in previsione nel futuro per questo motivo d'accordo con la PIPERCROSS possiamo offrire IL VIPER  DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE UNIVERSALE CON TUBO ANTERIORE con diametro interno DA 76mm invece che da 65mm come standard quindi ancora più performante.Facile da  installare in quanto leggerissimo e dotato di fascette e tubi per collegarlo al vostro sistema di aspirazione senza particolari modifiche.IL VIPER non è una semplice scatola "in misto carbonio" con un filtro dentro come si può trovare in commercio ma è una nuova tecnologia che raccoglie l'aria fredda dall'esterno e la spinge a PRESSIONE nel sistema di gestione del vostro motore sfruttando il sistema a "FLUSSO INVERSO" brevetto della PIPERCROSS.In questo modo sono garantiti gli incredibili aumenti di potenza che si possono ottenere sul vostro motore sia esso Aspirato che Turbo.Benzina o Diesel. 

Articolo Speciale pubblicato Dall'autorevole Mensile

 "AUTO" vedi copertina a destra

I Filtri PIPERCROSS sono disponibli per tutti i modelli di auto.Per applicazioni stradali e Sportive.

Cliccare sopra

Direttamente dalle competizioni Il "VIPER" la tecnologia più avanzata nell'Induzione diretta in FIBRA DI CARBONIO

 

Prove ufficiali effettuate dalla PIPERCROSS (vedi grafico sopra ed all'interno della pagina) su  Citroen Saxo VTS hanno mostrato incrementi di oltre 10 cavalli soltanto con l'installazione del VIPER. Prezzo Promozionale.

ATTENZIONE!

Difficilmente troverete i Filtri PIPERCROSS dai rivenditori quindi per avere il miglior prezzo e la garanzia che il filtro sia quello più adatto per la vostra applicazione contattateci allo 0773-354553.Ve lo spediremo direttamente al vostro indirizzo entro 2 giorni dall'ordine.

 

Cliccare sopra ai filtri  per maggiori informazioni 

 

 

Una totale nuova famiglia di lubrificanti sintetici con una formula brevettata a base di ingredienti di boro che fu scoperta da uno dei  maggiori laboratori di ricerca scientifica.

Un processo chimico attivo che crea un micro rivestimento di strutture molecolari di  cristalli di lattice con estremo basso attrito diventando parte delle superfici metalliche. Questa tecnologia di lubrificazione rivoluzionaria non è disponibile in nessuna altra parte e ridefinisce gli standards per Ridurre:

 Attrito e Calore -Usura e Guasti -La Corrosione -La Manutenzione

Motor Silk Additivo per l'olio motore.

Il brevetto chimico "Boron CLS Bond™ " è micron in sub micron quindi particelle così piccole che penetrano nelle aperture più strette tra le parti metalliche in scorrimento. Una volta lì le particelle sono disperse meccanicamente e chimicamente e si legano  formando uno strato su tutte le superfici metalliche nella forma di un permanente, super scorrevole rivestimento stratificato protettivo.

Motor Silk™ Engine Treatment contiene componenti a base di boro che formano un forte strato  ionico e covalente con le superfici metalliche, alzando qualsiasi esistente carbonizzazione ed altri residui  formando una nuova superficie permanente super scorrevole e super dura. Questa nuova superficie è all' 85% dura come il diamante ed ha un coefficiente di attrito sotto lo 0,01, sorpassando di molto i più costosi oli sintetici sul mercato. Questo rivestimento superficiale è resistente alle contaminazioni, blocca l'ossigeno ed elimina  totalmente tutte le parti che causano l'attrito. L'intervallo dei cambi d'olio può essere esteso in modo sicuro per 2-4 volte senza nessuna perdita in efficienza o usura dei componenti.

Motor Silk Trattamento per il Motore è compatibile con tutti gli oli motore e supera in eccesso le garanzie motore di tutti i fabbricanti ed i  requisiti A.P.I.

-Riduce l'Attrito ed estende notevolmente la vita del motore

-Riduce i consumi di carburante

-Si aggiunge all'olio del motore con diluizione 10:1

-Durata Eccezionale minimo 100.000 Km

 

 

 

Clicca qui per ulteriori informazioni

 

Come funziona la nostra Tecnologia Brevettata del  Boron CLS Bond®  ?

L'acido Borico viene introdotto nel sub strato metallico in presenza di vapori di acqua. L'interazione tra il sub strato, l'acqua (H2O) e Acido Borico (H3BO3) forma uno strato auto ricostituente di ossido di boro (B2O3) che si lega con i sub strati formando una barriera resistente alla corrosione. L'ossido di boro reagisce spontaneamente con l'aria, ricostituendo l'acido borico.

Le molecole di acido borico formano delle piastrine di cristalli, ciascuna di queste è lattice triclino in molecole che si legano insieme fortemente attraverso un rivestimento macromolecolare covalente (vedi la figura a sinistra). Allineati tramite il movimento meccanico del sub strato, le piastrine formano dei strati sovrapposti con uno spazio molto piccolo tra loro 0,318 nano-millimetri. Come risultato gli strati sovrapposti si legano attraverso deboli forze chiamate "van der Waals" permettendo un coefficiente di attrito molto basso.

Per avere Più Cavalli - Migliori Valori di Coppia e salvaguardare il motore da gravi danni, in particolare su motori TURBO.

 

Regolazione Carburante con il  Regolatore Pressione Benzina a Doppia Membrana"POWER BOOST" - Il Calibratore Aria Carburante ARC 1

Modulo Indipendente AIC1 per il controllo di 1 iniettore aggiuntivo.

Regolatore di pressione carburante ad aumento progressivo"POWER BOOST". Più Coppia - Maggiore Accelerazione - Più Potenza dal motore -Installazione semplice con Istruzioni Incluse - Costo Molto Contenuto. A richiesta è disponibile anche L' Indicatore/Misuratore  Elettronico della Pressione Benzina sugli iniettori.

 

Calibratore del rapporto Aria/Carburante,regolabile direttamente dall'interno dell'auto (Novità) Made in USA. Da oggi potrete personalizzare ed aumentare le prestazioni del vostro motore (fino al 20% di incremento) secondo il vostro stile di guida.Installazione semplice con Istruzioni Incluse.

Articolo pubblicato dal Mensile MAXITUNING.Vista l'assoluta novità altri articoli pubblicati da ELABORARE e da  AUTO potrete leggerli all'interno della pagina del Calibratore.

(Power Boost )Per motori con iniezione Multipoint.

Clicca nella figura per altre informazioni.

Il sistema più Semplice ed Economico per avere più prestazioni dal tuo motore!

 

Leggere all'interno della pagina per sapere tutti i dettagli.Non aumenta i Consumi -Montaggio Semplice -Istruzioni dettagliate Incluse.

 

A richiesta è disponibile anche il Misuratore Indicatore del Rapporto Stechiometrico (Digitale) molto importante e consigliato insieme al nostro Calibratore del rapporto Aria/Carburante ARC1

 

Clicca nella figura per altre informazioni.

APPLICABILE ANCHE SU MOTORI A GPL o METANO

Superbobine per Accensioni (DIS) a "Scintilla Persa". Tutti Motori Elaborati Con Questo Tipo D'accensione Ne Hanno Veramente Bisogno! Altrimenti si rischia di ottenere ben poco dall'elaborazioni effettuate con consumi elevatissimi ed emissioni molto inquinanti.

Esempio applicazione modelli:Ford dall'89 in poi - Lancia Delta Integrale Turbo -Dedra-Y-FiatCoupè-Cinquecento-Punto-Palio-Siena-Tipo180016v-Alfa 33-145/1461300 -155 2000 Turbo 16V Q4.Alfa 33 dal 90-95/ 145-146 1600-170016v  /Fiat Bravo-a Marea 1.4 12v/Croma 20i16v/Punto Gt turbo/Tempra 1.4iSpi -1.6i Mpi/Tipo 1.1-1.6 Spi/Lancia Dedra 1.6 M.tronic - Delta 1.4ie 1.6ie dal 93 /Lancia Kappa 2.0i Turbo16v/Thema 92-94/Y 1.4i 12v/Y10 1.1ie Renault-Citroen-Opel-Peugeot ecc.

Molti utili benefici anche per Motori  con Molti Km percorsi  sostituendo le vecchie bobine - Motori  con Impianto GPL - Metano.

 

 

Clicca nella figura per altre informazioni.

 

 

IL SISTEMA D'ACCENSIONE E' IL CUORE DEL MOTORE!

Kit completo di Cavi d'accensione Siliconici ad Alte prestazioni Torque Master Europa "HYPERCORE 2000" 8mm "ULTRA RACING"

 Sostituisci i tuoi vecchi cavi delle candele con dannose dispersioni  con i nostri Cavi in Silicone ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità. Oltre a fare la dovuta manutenzione avrai anche  Migliori prestazioni del motore, Minor consumi, Emissioni meno inquinanti.Qualità contrassegnata con la Classe "F"(La più Alta sulMercato) e Classificazione ISO  3808/2

Superbobina Torque Master Mark II per Accensioni con Distributore D'accensione (spinterogeno elettronico).Particolarmente consigliata per Motori Elaborati - Motori con Molti Km percorsi - Motori  con Impianto GPL - Metano.

Clicca nella figura per altre informazioni.

Piu Voltaggio ed Amperaggio alle Candele migliora in modo determinante le prestazioni del tuo motore.Non trascurare la manutenzione del tuo sistema d'accensione!

 

 

 

IMPORTANTE ARTICOLO DI UNA INTERA PAGINA PUBBLICATO DA"ELABORARE"( IL  PIU' AUTOREVOLE MENSILE NEL SETTORE TUNING) A DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA IMPORTANTE AVERE UN SISTEMA D'ACCENSIONE POTENTE SPECIALMENTE NEI MOTORI  A CUI SONO STATE APPORTATE MODIFICHE. 

 

Articolo Speciale pubblicato Dall'autorevole Mensile "AUTO"

ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUODITIANO "IL TEMPO"A TIRATURA NAZIONALE.

 

ANCHE I GIORNALI QUOTIDIANI NAZIONALI DA UN PO TEMPO DEDICANO DELLE PAGINE AGLI APPASSIONATI DI AUTO IN PARTICOLARE AL "TUNING"

                                                                                     

                   

Articolo sul nostro KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE pubblicato  su Importante Mensile di TUNING Francese.

 

 

In Francia il TUNING è avanzato più velocemente rispetto al nostro paese.

 

 

 

 

 

Articolo Speciale pubblicato Dall'autorevole Mensile

"AUTO" FIAT PUNTO GT TURBO da 400 Cavalli con Candele Torque Master.

NOVITA'!- KIT COMPLETO POTENZIAMENTO ACCENSIONE  per FIAT PUNTO GT TURBO.

Più Potenza +8% - Minor Consumi -10%

Emissioni nocive molto meno  inquinanti 

Il sistema d'accensione della Fiat Punto GT Turbo è quello con la scintilla persa quindi non molto potente specialmente su auto elaborate(vedi nostra pagina dedicata alle Superbobine DIS).

Potenziare il sistema d'accensione  della Fiat Punto GT Turbo non è semplice il quanto il sistema di serie è molto sensibile a qualsiasi cambiamento. Abbiamo dovuto quindi studiare un KIT specifico utilizzando dei componenti  speciali per una installazione semplice e senza problemi.

Il KIT completo include:

Superbobina 42.000 Volts

Cavi ULTRA RACING studiati per Punto GT

Candele Speciali Torque Master  per Turbo

Inoltre Per avere ulteriori Cavalli e Coppia:

Regolatore press. benzina "POWER BOOST"

Filtro PIPERCROSS (Aspir. Diretta o Pannello)

Trattamento motore MOTOR SILK

Valvola POP -OFF - Calibratore ARC-1

Scarico LASER + Catalizzatore Sportivo

 

 

 

"DIRECT HITS" Sistema per l'Amplificazione della Scintillaclicca qui per altre informazioni

Per Auto - Moto - Scooters - Fuoristrada - Imp.Gas Gpl/Metano Accelerazioni più Pronte-Risposta più veloce a pieno carico-Più Coppia e Cavalli-Migliore Economia nei Consumi-Accensioni più facili-Emissioni più pulite.

Aumenta di 250 volte l'energia d'accensione della scintilla.Nessuna energia persa ma energia convertita nella combustione in nanosecondi piuttosto che microsecondi.Per potenziare il tuo sistema d'accensione con DIRECT HITS devi  rimuovere soltanto le tue vecchie candele e cavi ed installare il potenziamento del sistema alto voltaggio nel tuo motore. Semplici da installare con risultati immediati e GARANTITI. 

Per visitare il sito della Casa Costruttrice cliccare qui  www.directhits.com

 

 

 

 

 

 

SCARICHI AD ALTE PRESTAZIONI  IN  ACCIAO  INOXclicca qui per altre informazioni

LASER "DEEP TONE" Prodotti dalla  JAMA ENGINEERING (Olanda)

Il suono della Potenza!(6 Cavalli di incremento potenza testati al banco prova su Alfa 146 2.0 T.S.)Sono disponibili molte altre prove fatte sul banco su diverse marche e modelli di auto con  relativi grafici.

La "JAMA General Engineering B.V fondata nel 1975 si trova vicino Rotterdam, in Olanda.La Ricerca e Sviluppo Progettano lo scarico secondo gli alti standard dei prodotti JAMA ed anche la domanda di approvazione CEE è un'impegno rigoroso.La Ricerca e Sviluppo usa risorse moderne come CAD ed ha a disposizione una banco prova (DYNOJET) per raggiungere risultati ottimali nelle caratteristiche che riguardano il suono le prestazioni e la durata.La qualità dei prodotti è assicurata dalla certificazione ISO 9001 per quanto riguarda lo sviluppo la logistica ed i processi di produzione.

 CON "SISTEMA DI ROTAZIONE DEL FLUSSO"

Installati  su SUBARU World Rally Champion . 

BMW Supertouring  -  Formula F3.

"Garanzia 3 anni  - Omologazione CEE - Prezzi Ultraconvenienti"

I sistemi di Scarico LASER Sport sono sviluppati per il massimo delle prestazioni e per avere una lunga durata nel tempo.Utilizzando la più moderna tecnologia di produzione con l'uso dell 'acciaio Inox, la qualità è veramente garantita.Il sistema a rotazione LASER produce un suono unico (Deep Tone)  e una Potenza Superiore.Per vedere lo scarico LASER installato sulla vostra auto potete  richiederlo a noi direttamente oppure visitare il sito della Casa costruttrice  www.laser-jama.nl

 

 

 

ARTICOLO PUBBLICATO DA MAXITUNING

 

 

 

 

 

Articolo pubblicato da ELABORARE

Articolo pubblicato da MAXITUNING

 

 

Il "TOP del TOP" ad un prezzo abbordabile grazie alla vendita diretta-      

 

 

Articolo pubblicato da MAXITUNING sulla nuova serie degli Scarichi Sportivi LASER F1.Questi nuovi Scarichi sono costruiti in Acciao Inox 321 al Titanio.Inoltre è possibile cambiare l'uscita finale in quanto smontabile ed intercambiabile.

 

 

 

COLLETTORI DI SCARICO AD ALTE PRESTAZIONI.

 

DISPONIBILI PER LA MAGGIOR PARTE DEI MODELLI DI AUTO  IN CIRCOLAZIONE.

CHIEDETECI UN PREVENTIVO PER IL COLLETTORE DI SCARICO PER LA VOSTRA AUTO, I PREZZI SONO PROMOZIONALI.

COLLETTORI DI SCARICO 4-2-1 UNIVERSALI AD ALTE PRESTAZIONI      (NUOVA TECNOLOGIA!)

I Collettori "Pulse Tech" a Tecnologia Pulsante sono progettati per trarre i vantaggi della sequenza dello scoppio pulsante in ciascun tubo del collettore.Si usano come adattamento dei collettori esistenti oppure per costruirsi dei collettori personalizzati.Se si hanno collettori in acciaio o simile basta semplicemente tagliare il collettore esistente e sostituirlo con i nostri ad Alte Prestazioni. Installando i nostri Collettori speciali si possono ottenere incrementi di Potenza notevoli ed un aumento di Coppia molto consistente.

Misure:diam.entrata 41mm - diam.uscita 70mm - lunghezza 585mm.

 

 

 

 

 

 

Forse non tutti sanno che alcune importanti case Automobilistiche consigliano di sostituire il vecchio catalizzatore  dopo circa 80.000 Km.Questa quindi è l'occasione giusta per  fare la manutenzione al tuo impianto di scarico installando un Catalizzatore notevolmente migliorativo rispetto a quello di serie in termini di prestazioni generali.Oppure sostituirlo in anticipo per godersi le prestazioni superiori del motore da subito. Per ottenere un soddisfacente incremento di Potenza da un Catalizzatore Sportivo è necessario scegliere il giusto volume  in particolar gli imbocchi di alimentazione per ridurre al  massimo le perdite per attrito.

Con tutti i dati della vostra auto potremo così selezionare il miglior Catalizzatore Sportivo per la vostra Applicazione.

 

CATALIZZATORI METALLICI SPORTIVI OMOLOGATI 

Progettati per aumentare Coppia e Potenza dal vostro motore infatti con il tradizionale convertitore ceramico  o metallico il flusso è strozzato.Sostituisci il tuo vecchio ed inefficiente catalizzatore con un Catalizzatore Metallico ad Elevate Prestazioni.Il tuo motore riuscirà a dare il massimo delle sue prestazioni lavorando in modo ottimale senza aumentare le emissioni inquinanti. Costruiti con Acciao Inox 304 - Garanzia 24 mesi.

Ecco come può essere l'interno del   vostro vecchio catalizzatore con interno ceramico.

Un vero e proprio tappo che riduce le prestazioni del motore

Interno  di un catalizzatore a 200 celle con interno metallico. Con questo tipo di Catalizzatore finalmente il tuo motore potrà liberare la sua Potenza e Coppia. Fino al 10% di aumento delle Prestazioni.

Inoltre montando il modello universale saldabile, possibilità di riutillizzo anche su altro veicolo, quindi una spesa che rimane per il futuro.

 

IMPORTANTE

Il catalizzatore a 200 celle per poter garantire un abbattimento dei gas di scarico conforme alle normative viene caricato con una quantità superiore di metalli preziosi rispetto ai modelli a 400 celle.Tutto questo è stato testato tramite una serie di prove eseguite al TUV tedesco ed alla motorizzazione italiana.

 

NOVITA'(CATALIZZATORI SPORTIVI RIGENERATI)

Sono disponibili anche  Catalizzatori  con involucro originale  rigenerati con caratteristiche sportive ( monolito metallico a 200 celle).Inoltre si possono realizzare catalizzatori su misura in base alle esigenze del motore.

NOVITA'

E' disponibile anche il modulo ESC2 che permette il montaggio di un Catalizzatore sportivo su Motori con Catalizzatore a doppia sonda Lambda.

Fino all'8% di aumento della Potenza con notevoli incrementi di Coppia specialmente sui motori Turbo, altrettanto interessanti sono i risultati sui motori Aspirati.Il prezzo è ULTRA CONVENIENTE!

 

 

 

 

Chiedeteci il preventivo del miglior Camme per la vostra applicazione-Vi risponderemo in breve tempo

Gamma completa di alberi a Camme elaborati per avere più potenza dal vostro motore.Disponibili anche altri relativi accessori.

 

Vista l'importanza di scegliere il corretto Camme per la vostra specifica applicazione, ci consultiamo con persone esperte del settore prima di darvi un nostro preventivo.In questo modo siamo sicuri di offrirvi il Camme più performante al miglior prezzo.

 

 

ULTRA POWER KIT FOR BMW MINI -Un' incredibile Aumento di Coppia ed Accelerazione  senza incidere sui consumi -Semplice da installare -Istruzioni Incluse.Oltre il 10% Aumento delle Prestazioni del Motore.

Terminale di Scarico LASER costruito con Acciaio al  Titanio

Modulare - Omologato

Filtro Aria Aspirazione Diretta PIPERCROSS

Specifico per BMW Mini

  • Capacitori Direct Hits + Cavi speciali con attacchi alle Candele modificati per l'installazione dei Capacitori.
  • Candele Speciali Torque Master adatte per l'installazione dei Capacitori..
  • Calibratore Aria/CarburanteARC1.
  • TrattamentoMotore MOTOR SILK.

Prezzo Promozionale - Durata Eccezionale

 

ULTRA POWER KIT FOR BMW MINI COOPER  S 

Filtro Aspirazione Diretta PIPERCROSS Specifico

Scarico Inox LASER Candele Torque Master Capacitori Direct Hits con Cavi Speciali - Calibratore ARC1.

Oltre il 12% di aumento Potenza

 

 

 

INDICATORE PRESSIONE TURBO

Strumento di Altissimà Qualità e Precisione dotato di ingranaggi trattati al silicone.Questo permette la lettura sempre in modo preciso anche in presenza di movimenti o vibrazioni.Ampia gamma di  misurazione che và da -1 a +2 Bar.Importante  per salvaguardare il corretto funzionamento del motore Turbo.Indispensabile su motori turbo elaborati.Il Kit d'installazione comprende  tubi ed attacchi a "T" per un veloce e corretto montaggio.

STRUMENTO INDICATORE TEMPERATURA GAS DI SCARICO dotato di Sonda termocoppia da inserire nel collettore di scarico. Finalmente uno strumento che consente agli automobilisti più esigenti di monitorare la temperatura dei gas di scarico evitando gravi danni al motore in particolar modo sui motori elaborati e con Turbo.Forma sportiva circolare, guaina fili sonda in Silicone.Molto Preciso ed Affidabile.

 

 

 

 

HOT TIGRA bobina potenziata opel tigraBobina alte Prestazioni per OPEL TIGRA

Con il KIT completo Fino al 20% di aumento della potenza del motore soprattutto in maggiore Coppia ed Accelerazione.Consumi sensibilmente ridotti.Gas di scarico meno inquinanti.

SUPER KIT PER OPEL TIGRA 1.4/1.6 16V

L'UNICO KIT VERAMENTE COMPLETO E SPECIFICO PER QUESTO TIPO DI VETTURA.

Adatto per veicoli con impianto a GAS GPL oppure Metano

 

Clicca nella figura per altre informazioni.

BOBINA HIGH PERFORMANCE-CAVI-CANDELTORQUE MASTER OPELCORSA-ASTRA-TIGRA GPLMETANO

Premessa

Il sistema d'accensione dell'Opel Tigra è quello con la scintilla persa quindi debole per le ragioni spiegate nella nostra sezione superbobine DIS. In aggiunta questo è l'unico motore che di serie ha il modulo accensione inglobato con la bobina, quindi in un corpo unico.Risulta quindi molto difficile e costoso poter potenziare questo sistema d'accensione.Abbiamo infatti dovuto studiare un sistema che  potenziasse l'accensione  con una Superbobina (color Rosso) e modulo accensione esterno .In questo modo il KIT ha un costo conveniente ed offre Prestazioni Superiori Percettibili.

IL KIT COMPLETO INCLUDE :

SUPERBOBINA HIGH POWER + MODULO ACCENSIONE ESTERNO

CANDELE AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER 

CAVI  IN  SILICONE  8MM  ALTISSIMA CONDUCIBILITA’ E MASSIMA AFFIDABILITA ULTRA RACING

ADATTO PER VEICOLI CON IMPIANTO GPL METANO

Inoltre Possiamo fornire:

  •  Regolatore di pressione “Power Boost” con adattatori studiati e specifici per Opel  per una facile e veloce montaggio.
  • Filtro Aria ad alte prestazioni PIPERCROSS.
  • Terminale di Scarico Inox.
  • Calibratore Aria/Carburante ARC1(incluso indicatore stechiometrico e porta-strumento).
  • Trattamento motore con MOTOR SILK. 
  • Catalizzatore super performante sportivo con interno metallico.

 

 

 

PRESTAZIONI ULTRA ELEVATE per

 NISSAN MICRA 1.0 /1.3 16V

Esempio installazione (Micra 1.3 16V) della Superbobina   "High Power" utilizzando la nostra Calotta Speciale alta qualità con un terminale esterno costruito da noi per permettere il montaggio della Superbobina Esterna e rimuovendo la debole microbobina di serie interna allo spinterogeno.Inoltre sono stati installati il "Power Boost" utilizzando un nostro adattatore specifico - Cavi Hypercore 2000 - Candele Torque Master

 

 

 

 




KIT POTENZIAMENTO (manutenzione migliorativa) per Alfa Romeo GTV V6 Turbo.

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

Bobina ad Alte Prestazioni e cavi Candela Speciali color Rosso su Alfa Romeo GTV V6 Turbo.
Sono disponibili anche le nostre Candele Torque Master.Vengono fornite specifiche in base alle varie modifiche effettuate.

Filtro Sportivo PIPERCROSS ad Aspirazione Diretta Doppio Cono con gabbia in Acciaio

Regolatore Pressione Benzina "Power Boost" con  Manometro e Sensore

Scarico Completo Sportivo LASER incluso Catalizzatore Sportivo

Calibratore Aria/Carburante ARC1 & Indicatore Stechiometrico

 Trattamento Motore & Cambio con MOTOR SILK -Indicatore Stechio ARM1IndicatoreI

 

 

 

 

NOVITA' IMPORTANTE PER AUTO  HONDA  -  ROVER E MOLTI  ALTRI MODELLI GIAPPONESI (NISSAN–MAZDA -TOYOTA ecc.)

KIT CON SUPERBOBINA TORQUE MASTER MARK II consigliata per motori altamente elaborati.

ULTRA KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE COMPLETO ED ESCLUSIVO CON  PRODOTTI TORQUE MASTER EUROPA IN GRADO DI FORNIRE  PRESTAZIONI  ULTRA ELEVATE. 

CON SOSTITUZIONE DELLA DEBOLE MICROBOBINA DI SERIE INCORPORATA ALL' INTERNO DELLA CALOTTA E SOSTITUENDO LA VECCHIA CALOTTA DI SERIE CON LA NOSTRA CALOTTA ALTA QUALITA' DOTATA DI UN 5° TERMINALE ESTERNO PER L'INSTALLAZIONE DELLA NOSTRA SUPERBOBINA.

I MIGLIORI PREPARATORI SANNO CHE SE VOGLIONO OTTENERE IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI DAI MOTORI HONDA – ROVER ecc. DEVONO SOSTITUIRE LA DEBOLE E PICCOLA BOBINA DI SERIE COLLOCATA ALL'INTERNO DELLA CALOTTA DI SERIE  E SOSTIUIRLA CON UNA SUPERBOBINA ESTERNA. INOLTRE LA BOBINA DI SERIE SOFFRE DI SURRISCALDAMENTO IN QUANTO NON RIESCE A DISSIPARE IL CALORE IN MODO OTTIMALE.CON IL TEMPO LE VIBRAZIONI DEL MOTORE   CREANO ANCHE NELLA PARTE INTERNA DELLA BOBINA DI SERIE  DELLE MICROFESSURE CAUSANDO DELLE DISPERSIONI DI CORRENTE. LA  POTENZA D’ACCENSIONE DELLA BOBINA DI SERIE QUINDI E’ MOLTO LIMITATA SPESSO NON SUFFICIENTE PER PRODURRE UNA BUONA COMBUSTIONE SPECIALMENTE SU MOTORI ELABORATI, CON MOLTI KM ALLE  SPALLE, CON IMPIANTO GPL/METANO.

IL KIT COMPLETO INCLUDE :

  • CANDELE AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER 
  • CAVI  IN  SILICONE  8MM  ALTISSIMA CONDUCIBILITA’ E MASSIMA AFFIDABILITA’ "ULTRA RACING"+ 5°Cavo per collegare la Superbobina Esterna.
  • CALOTTA MODIFICATA PER LA MASSIMA AFFIDABILITA' CON 5° TERMINALE ESTERNO PER L'INSTALLAZIONE DI UNA NOSTRA SUPERBOBINA A SOSTITUZIONE DELLA DEBOLE MICROBOBINA DI SERIE.
  • SUPERBOBINA TORQUE MASTER MARK II  - adatta per motori con modifiche molto elevate -esempio installazione: Kit Turbo - Kit Protossido - Compressore Volumetrico ecc.
  • SUPERBOBINA "High Power" - adatta per motori di serie e/con modifiche leggere -esempio: filtro sportivo -rimappatura -regolatori di pressione ecc.
  • Per quanto riguarda l’installazione del nostro regolatore di pressione “Power Boost” sono ora disponibili gli adattatori per Motori Honda – Rover – Nissan –Toyota ecc. In questo modo si riduce al minimo il tempo di montaggio.

KIT CON SUPERBOBINA "HIGH POWER"-adatta per tutti i motori in particolare quelli con piccole elaborazioni.

ADATTO PER TUTTI I MOTORI COME MIGLIORIA SUL SISTEMA D'ACCENSIONE PER OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI DEL MOTORE. VERAMENTE NECESSARIO PER TUTTI I MOTORI ELABORATI - CON MOLTI KM PERCORSI - CON IMPIANTO GPL/METANO.

-MAGGIORI PRESTAZIONI+10%  

-MINOR CONSUMI I -7/8% 

-EMISSIONI  NOCIVE MOLTO MENO MENO INQUINANTI  

-DURATA ECCEZIONALE.

-MONTAGGIO SEMPLICE CON ISTRUZIONI INCLUSE.

PER EVENTUALI PREVENTIVI  E/O ORDINAZIONI PREGO SPECIFICARE CODICE MOTORE 

Motore Honda

A sinistra si nota la Superbobina (color Rosso) -A destra la nostra Calotta Speciale con Terminale esterno per collegamento  Superbobina.

Motore Honda

I nostri cavi Speciali in Silicone da 8mm ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità "ULTRA RACING"

In questo motore è stato installato anche il nostro Regolatore di Pressione "POWER BOOST" in alto a destra

 

il cavetto rosso collega la superbobina

Come si può vedere in queste foto negli USA il potenziamento del sistema d'accensione  con Calotta modificata - Superbobina Esterna - Cavi Speciali,ecc. è molto usato nei motori Honda per avere la massima prestazione  dal motore.

 

 

 

 

Articolo Speciale pubblicato Dall'autorevole Mensile

 "AUTO"

 

 

 

 

 

Installazione Nostro Kit ( Cavi 8mm Ultra  Racing -Candele Torque Master - Calotta Speciale- Superbobina esterna - Regolatore Pressione Benzina  Power Boost - Filtro a Pannello PIPERCROSS) su Honda Civic Vtec DOHC 1600 16v

 

 

 

 

 

IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO  SUL  MENSILE DEDICATO ALLE ELABORAZIONI CHIAMATO "MAXITUNING".

NELLA FOTO IN BASSO SI PUO' NOTARE ANCHE IL FILTRO ASPIRAZIONE DIRETTA SPECIFICO PER MOTORI HONDA CON IMBOCCO IN ALLUMINIO LUCIDO.CON QUESTO TIPO DI FILTRO SI OTTENGONO PRESTAZIONI MOLTO ELEVATE SPECIALMENTE SE ABBINATO AL NOSTRO KIT SPECIALE PER HONDA CON (SUPER BOBINA-CALOTTA SPECIALE-CAVI-CANDELE T.M.-REGOLATORE PRESSIONE BENZINA "POWER BOOST". IN CASO DI INTERESSE AD AVERE UN NOSTRO PREVENTIVO PREGO SPECIFICARE IL CODICE MOTORE ED EVENTUALI ELABORAZIONI EFFETTUATE.CON L'ACQUISTO DEL KIT COMPLETO E' PREVISTO UNO SCONTO ADDIZIONALE. 

 

 

ARTICOLO PUBBLICATO DA ELABORARE

Prodotti Torque Master per combattere la crisi - Prezzi promozionali!

 

Con la crisi economica se siete interessati a tenere il vostro veicolo usato e volete consumare meno carburante, migliorare le prestazioni del motore ed allungare i tempi di manutenzione abbiamo i prodotti per voi. Contattateci per avere ulteriori informazioni.

Contattaci allo 

Tel 0773/ 354553       

e-mail info@torquemaster.it 

cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -

 

 

 

Installazione Terminale di Scarico Inox LASER su Volvo S40  Filtro Ad Aspirazione Diretta Doppio Cono PIPERCROSS VECTOR su Volvo S40 Regolatore Pressione Benzina "Power Boost"  - Candele Torque Master Serie STAR - Cavi Hypercore 2000 - Trattamento motore MS su Volvo S40

 

 

 

 

Dettaglio del Capacitori S100 avvitato direttamente sopra la Candela Torque Master.

Questo nostro cliente ha installato sulla sua Volvo S40 :I nostri Capacitori Direct Hits S100 sopra ciascuna nostra Candela Torque Master - Nostri Cavi "Ultra Racing" Compatibili -Regolatore di Pressione Benzina "POWER BOOST" con relativo indicatore e sensore elettronico - Il nostro Filtro Speciale PIPERCROSS VIPER Universale.

Si sono ottenuti notevoli aumenti di prestazioni del motore su tutta la gamma dei giri motore senza incidere sui consumi grazie anche al potenziamento del sistema d'accensione.

 A destra si può vedere il Filtro in Carbonio VIPER 

Manometro Pressione Benzina installato con sensore elettrico. 

 

 

Tira fuori tutti i cavalli dal tuo motore con il nostro "POWER  KIT" Per  Motori Con Iniezione Multipoint.

Fino al 18% di aumento delle prestazioni del motore con l'utilizzo del Filtro Ad  Aspirazione Diretta  PIPERCROSS VECTOR - Regolatore Progressivo Pressione Benzina e Candele Torque Master

Elimina i buchi di potenza 

 Maggiore Accelerazione e Coppia

 Non  incide sui consumi di carburante 

Installazione Semplice  Istruzioni Incluse

 

Si ripaga da solo nel tempo se si considera  la durata eccezionale del filtro Pipercross e delle Candele Torque Master che possono durare la vita del motore.

 

 

 

Non Cambiate L'auto Installate Un Nostro Power Kit!

La tua auto diventerà la tua personalizzata SuperCar!  

 

Quando un motore ha più di qualche anno e parecchi Km alle spalle diminuisce  le sue prestazioni dovuto all'usura di alcune parti meccaniche come fasce - pistoni, ecc.e parti elettriche che hanno dispersioni come i Cavi delle Candele,vecchie Bobine di serie,Candele eccessivamente usurate e/o non adatte, ecc.Con dei semplici accorgimenti cioè facendo entrare nelle camere di scoppio una miscela aria/benzina  più ricca ed una buona accensione che riesce a bruciarla si può riportare il motore alle prestazioni di quand'era nuovo ed anche di più senza incidere sui consumi  anzi molte volte si consuma meno per ottenere la stessa potenza.

 

 

 

 

 

Importante Articolo di 2 pagine sui nostri filtri PIPERCROSS e sul nostro "POWER KIT"  pubblicato dal Mensile 

 "AP Professional"distribuito in tutta Italia  ai meccanici - elaboratori, ecc.

 

 

 

Torque Master Europa  

  Via Antonio Gramsci, 6
04010 Norma (Latina) - ITALIA

Tel 0773-354553

 

Contatti: Sig.Massimo Cerasani

Info: info@torquemaster.it
WebMaster: webmaster@torquemaster.it
Commerciale: torquemastereuropa@torquemaster.it

 

 

Installazione di Filtro Aspirazione Diretta PIPERCROSS  VECTOR  con relativo Tubo Aria Fredda su Nuova Nissan Micra 1400 16valvole 2002 (Foto a sinistra) - Installazione nostro Calibratore Aria/Carburante Arc1 (in basso a destra) su Nuova Nissan Micra 1400 16valvole 2002. Inoltre su questo motore sono stati installati il nostro Regolatore Pressione Benzina  "POWER BOOST" e le nostre Candele Torque Master Serie STAR. L'auto con questo nostro Kit ha acquistato un'accelerazione veramente Poderosa con  una Coppia Straordinaria.

Il  filtro Doppio Cono VECTOR dà la massima prestazione con il tubo PIPERCROSS che gli porta aria fredda presa dalla griglia anteriore(come in figura).Inoltre questo nostro filtro non provoca rumori fastidiosi in quanto non vibra e non tende ad essere risucchiato verso l'interno perche  ingabbiato in una robusta gabbia metallica in Acciao Inox. Anche il doppio cono è in materiale molto rigido e robusto quindi una volta chiuso il cofano è difficile sentire che è stato installato un filtro ad Aspirazione Diretta.Si sentono però le prestazioni molto superiori del motore.

L'installazione del nostro Calibratore ARC1 ha permesso di poter gestire dall'interno dell'auto il controllo dell'iniezione e quindi ottimizzare al massimo le prestazioni del motore.Tutto questo senza entrare nella centralina originale quindi con la possibilità di avere il motore come originale in qualsiasi momento mettendo a zero  le manopole dell'ARC1.Questo nostro modulo è universale quindi se si cambia auto si può re-installare il suo acquisto  rimane utile e vantaggioso anche per il futuro.E' ideale se installato insieme ad un filtro ad alte prestazioni possibilmente ad aspirazione diretta.Adatto per  tutte le auto anche auto non modificate come primo passo per ottenere più prestazioni dal motore.

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Calibratore Aria/Carburante ARC1-003( a destra in basso) installato su Citroen XSARA .

Molto utile ed efficace in quanto consente di regolare la quantità di benzina direttamente dall'interno dell'auto.Facile da installare soltanto 4 collegamenti tra cui 2 fili alla batteria. 

Sopra al mozzo del volante si può vedere  il misuratore/indicatore(modello precedente) del rapporto stechiometrico. 

 

 

 

A destra della foto si possono vedere le nostre Superbobine (Color Giallo) ed i nostri Cavi Ultra Racing (Color Grigio) in Silicone "HYPERCORE 2000"  da 8mm ad Altissima Conducibilità e Massima" Affidabilità installati su Fiat Punto 1200 16v Sporting 1998. Inoltre questo nostro cliente ha anche installato le nostre Famose Candele ad effetto di Campo Torque Master Serie Star.
Per eliminare i buchi di potenza in accelerazione è stato  installato anche  il nostro regolatore pressione benzina "Power Boost" a doppia membrana (in alto a sinistra).
 

 

 

 

Le nostre Superbobine (Color Giallo) ed i nostri Cavi Ultra Racing (Color Grigio) in Silicone "HYPERCORE 2000"  da 8mm ad Altissima Conducibilità e Massima" Affidabilità installati su Citroen XSARA Inoltre questo nostro cliente ha anche installato le nostre Famose Candele ad effetto di Campo Torque Master Serie Star.
Per eliminare i buchi di potenza in accelerazione è stato  installato anche  il nostro regolatore pressione benzina "Power Boost" a doppia membrana (in alto a sinistra).

 

 

 

Ford Scorpio 2.0/2.3 16V ULTRA POWER KIT 

AVRAI UNA "comoda berlina" CON CARATTERE SPORTIVO!

Specialmente Il motore di serie  2.3 16V modificato all'epoca dalla famosa  casa  "Cosworth"finalmente  può tirar fuori tutti i cavalli e mostrare la sua diretta parentela con le altre FORD Performanti.

Oltre il 20% di Aumento Potenza, Coppia ed Accelerazione con Consumi Ridotti.

 

Con L'acquisto del KIT COMPLETO ci sarà uno sconto addizionale.Contattaci allo 0773-354553.

IL KIT Completo Include:

Filtro Sportivo PIPERCROSS ad Aspirazione Diretta Doppio Cono con gabbia in Acciaio

Candele Speciali Ultraperformanti T.M. "Ad Effetto di Campo"

Potenziamento del sistema d'accensione con il Plasma Booster specifico

Regolatore Pressione Benzina "Power Boost" con  Manometro e Sensore

Scarico Completo Sportivo LASER incluso Catalizzatore Centrale e Collettore di scarico

Calibratore Aria/Carburante ARC1 & Indicatore Stechiometrico

Alberi A Camme Sportivi Specifici per uso stradale

Trattamento Motore con MOTOR SILK

 

 

 

 

 

 

Installazione Kit Completo Potenziamento Accensione su Fiat  Coupè Turbo16v.

Sostituite le vecchie e deboli bobine di serie con le nostre Superbobine da 45.000 Volts. Fate la manutenzione installando i nostri Cavi Ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità eliminando i vecchi cavi di serie con dannose dispersioni 

Esempio Installazione su Fiat Coupè Turbo 16v dei nostri ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità   "ULTRA RACING"- Superbobine Candele Torque Master e regolatore pressione benzina "Power Boost" e trattamento motore Tribotech IJP.

I nostri Cavi Speciali in Silicone 8 mm  "ULTRA RACING" possono sopportare Voltaggi superiori a 45.000 Volts e Temperature da - 42° a + 225°

Dettaglio installazione delle Superbobine da 45.000 Volts e Cavi "ULTRA RACING".Montaggio estremamente semplice in quanto dotate di attacchi di fissaggio e collegamenti elettrici universali.

 

In media 10 % d'incremento delle prestazioni del motore,Consumi Ridotti a vista d'occhio, Gas di Scarico molto meno inquinanti.

Fino al 20% di Aumento delle prestazioni globali del motore con l'aggiunta del Regolatore POWER BOOST ed Il nostro nuovo Trattamento Motore MOTOR SILK. 

 

Superbobine DIS  - Cavi Torquemaster Europa "ULTRA RACING" 8mm in Silicone -Candele Speciali Torque Master per Motori Turbo.In questo Kit è stato installato anche il regolatore di Pressione Benzina "POWER BOOST"

(Le bobine di serie del Fiat Coupè Turbo 16v sono le stesse montate sulla Panda 900 SPI o Fiat Punto 55 ed altre utilitarie, si può quindi facilmente  immaginare quanto debole sia il sistema d'accensione su questo motore Turbo.In aggiunta bisogna considerare che le bobine di serie hanno più di qualche anno alle spalle quindi con delle probabili  dannose dispersioni che incidono negativamente sulle prestazioni del Motore, Consumi e Emissioni Inquinanti).

 

Si questo motore Fiat Coupè Turbo 16V le Superbobine il nostro cliente ha ritenuto opportuno installarle  in posizione opposta all'originale. A destra si può notare l'installazione del nostro Regolatore Pressione Benzina "POWER BOOST"  con relativo sensore.

 

 

LANCIA DELTA EVOLUZIONE 1994.Su questo GLORIOSO motore  Turbo 16v  si possono notare installate le nostre Superbobine da 45.000 Volts (color giallo) i nostri Cavi ULTRA RACING  (color grigio).

 

 

 

 

Nostri Cavi 8mm ULTRA RACING su FORD COSWORTH

Installazione Nostra Superbobina Mark II su ALFA GTV 2000 V6 Turbo (dettaglio Superbobina foto a sinistra in basso)

 

 

 

 

Bobina ad Alte Prestazioni Cilindrica a destra in basso color rosso.

Regolatore Pressione Benzina a doppia membrana "POWER BOOST"

Manometro elettrico  e Sensore pressione benzina

Cavi candele da 8mm in Silicone a Bassa Resistenza "ULTRA RACING"

Candele Torque Master Ad Effetto Campo

Montati su COSWORTH

 

 

 

 

 

Installazione Superbobine - Cavi Ultra Racing 8 mm - Candele Torque Master -

 Terminale di Scarico Inox Laser Deep Tone  diametro  100 mm su Nuova Lancia Y 

 

 

 

 

FORD COSWORTH DA 600 CV -ARTICOLO PUBBLICATO DA ELABORARE .L'ARTICOLO (di cui sopra riportiamo le frasi) INFORMA CHE QUESTO MOTORE HA INSTALLATO LA NOSTRA SUPERBOBINA E NOSTRI CAVI ULTRA RACING.

COSWORTH DA 600 CV  "CON TURBINA MAGGIORATA" CON I NOSTRI CAVI ULTRA RACING E LA NOSTRA SUPERBOBINA TORQUE MASTER MARK II 

 

SU AUTO CON QUESTE POTENZE SOLTANTO MATERIALI DI ALTISSIME PRESTAZIONI E QUALITA' RIESCONO A FAR GIRARE IL MOTORE IN TUTTE LE SITUAZIONI CON LA MASSIMA POTENZA ED AFFIDABILITA'.ANCHE LE EMISSIONI NOCIVE DEI GAS DI SCARICO ED I CONSUMI SONO DIVENTATI OTTIMALI DOPO IL MONTAGGIO DEI NOSTRI PRODOTTI.

 

 

 

 

 

 

 

SEAT CORDOBA 1.8 16V esempio installazione di:Cavi Torque Master Europa "HYPERCORE 2000" in Silicone 8mm "ULTRA RACING" , Candele ad Effetto di Campo Torque Master , Superbobina Torque Master Mark II, Regolatore Pressione Benzina POWER BOOST(in basso a sinistra), Calotta Alta Qualità, Trattamento motore con TRIBOTECH IJP.

Dettaglio Installazione nostra Superbobina Torque Master MarkII con Resistore da 0,4OHM installato in serie sul positivo della nostra Superbobina.Il resistore protegge la nostra Superbobina nel caso si lascia il quadro accesso senza mettere in moto, altrimenti potrebbe surriscaldarsi.

QUESTI SONO I DATI DEI CONSUMI FORNITI DALLA CASA:
   
    urbano 6,5
    extraurbano 7,8
    misto 10,2
 
QUESTI SONO I DATI DEI CONSUMI  RILEVATI DA UN NOSTRO CLIENTE DOPO L'INSTALLAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI
Km/h   A   B   C
             litri ogni   100 km
  90  6,0  5,3  4,7
110  6,7  6,1  5,4
 
A: MOTORE ORIGINALE
 
B: DOPO AVER INSTALLATO I SEGUENTI COMPONENTI:

    -Filtro Aspirazione Diretta in Carbonio

    -Cavi Torque Master Europa "HYPERCORE 2000" in Silicone 8mm "ULTRA RACING"
    -Candele ad Effetto di Campo Torque Master
    -Regolatore Pressione Benzina POWER BOOST
    -Calotta Alta Qualità+ dispositivo rotante
    -MOTOR SILK
 
C: DOPO AVER INSTALLATO LA SUPERBOBINA  
 
NOTARE QUANTO BENEFICIO HA PORTATO IN TERMINI DI CONSUMO L'INSTALLAZIONE DELLA SUPERBOBINA.

 

 

 

COLLETTORI DI SCARICO PER INSTALLAZIONE KIT TURBO SU MOTORI ORIGINALI NON TURBO. SU RICHIESTA SONO DISPONIBILI ANCHE LA TURBINA ED ALTRE PARTI PER UNA COMPLETA INSTALLAZIONE.

 

 

 

Applicazione Modelli:

Alfa 155-Audi A4-Bmw M3  6 Cilindri  (Bi- Turbo)-Bmw M3 IS (4 Cilindri) -Fiat Sporting Fire T2- Ferrari 208 Bi Turbo T2-Golf 16V T3-Golf 1600/1800T3-Mazda 323 Lantis MXS-Mercedes 190E-Mercedes 180E 16V T3-Opel Calibra 2000-Opel Calibra 16V T3-Opel Tigra 16V T2-Renault Clio 16V T3-Suzuki W13 Santana-Suzuki Swift -Punto e Uno Turbo -Renault Clio16V o Williams.

 

LOTUS ELAN 1600 Turbo 1991 elaborata

Installazione nostri Cavi "ULTRA RACING" - Superbobine DIS - Candele Torque Master.

si è ottenuto:

- Notevole Aumento delle prestazioni del motore

- Consumi Ridotti a vista d'occhio

- Riduzione delle emissioni nocive 

 

Installazione nostri Cavi "ULTRA RACING" - Superbobina "High Power" - Candele Torque Master Racing su Fiat Uno Turbo

Installazione Semplice, con l'occasione la  Superbobina è stata installata più vicina allo spinterogeno accorciando di almeno la metà il cavo enormemente lungo di serie-Notevoli benefici in termini di accensioni perfette senza esitazioni - motore molto più fluido in accelerazione - Minor Consumi e CO molto più pulito.

 

Esempio Installazione Cavi Ultra Racing - Calotta - Candele Torque Master - Superbobina "High Power" su Rover MiniCooper 1300 Single Point 1994.

 

-Filtro Aspirazione Diretta PIPERCROSS -Trattamento motore MOTOR SILK su Rover MiniCooper 1300 Single Point 1994Il cliente ha riscontrato eccezionali aumenti di prestazioni del motore i termini generali (Coppia -Accelerazione -Velocità massima, ecc.) 

 

Regolatore di Pressione benzina a doppia membrana "POWER BOOST" su Lancia Delta Turbo.

Superbobina "H.P." Cavi Ultra Racing - Candele T.M.-Filtro PIPERX su Peugeot da Competizione

Installazione Nostro KIT Completo su Lancia Delta Turbo da Competizione (Superbobina-CaviUltra Racing-Candele-Regolatore Press.-Manometri -Trattamento Tribotech IJP, ecc.)

 

Installazione Nostro KIT Completo su motore LOTUS da Competizione (Superbobina-CaviUltra Racing-Candele-Capacitori Direct Hits- -Trattamento Tribotech IJP, ecc.)

Nella foto la Superbobina "HIGH POWER"

 

RENAULT 5 GT TURBO ELABORATA

Installazione Nostro KIT Completo su R5GTurbo da Competizione (Superbobina HIGH POWER-Cavi Ultra Racing-Capacitori Direct Hits- -Trattamento, ecc.). ll  nostro KIT ha risolto tutti i problemi dovuti  alla non buona combustione creando un notevole  aumento di  Cavalli (Coppia ed Accelerazione), riducendo drasticamente  i Consumi ed abbassando drasticamente anche le emissioni nocive dei gas di scarico grazie alla combustione completa ottenuta dal nostro KIT della Miscela Aria/Carburante.

 


clienti.gif (1500 bytes) Cosa pensano i clienti dopo aver installato i  nostri prodotti 

Officine meccaniche dove potersi rivolgere per installare i nostri prodotti(Le domande più frequenti).
 
Tutto quello che avreste voluto sapere sulle candele
Parliamo Velocemente di Alte Prestazioni

Consigli Tecnici per il vostro interesse

(Guida alla manutenzione delle candele)

 

ordini.gif (1315 bytes)
 Scheda per ordinare con pagamento in contrassegno.


 

Torque Master Europa  

  Via Antonio Gramsci, 6
04010 Norma (Latina) - ITALIA

 

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -

 

Contatti: Sig.Massimo Cerasani

Info: info@torquemaster.it
WebMaster: webmaster@torquemaster.it
Commerciale: torquemastereuropa@torquemaster.it