Cosa dicono alcuni dei Ns. clienti che
hanno montato
le candele TORQUE MASTER e gli altri nostri prodotti ULTRA PERFORMANTI.
IMPORTANTE!: Chiedere ai nostri clienti l'autorizzazione a pubblicare la loro testimonianza ci pesa perche si dà l'impressione che ne abbiamo bisogno quindi spesso lasciamo perdere.Per questo motivo I commenti qui riportati sono SPONTANEI , moltissimi altri nostri clienti ci hanno contattato per comunicare la loro soddisfazione nell'installare i nostri prodotti ma non sono elencati.
Tutto montato BMW MINI 1600 Turbo ( bobine e additivo nel'olio), la macchina ha cambiato totalmente vita!Ciao mi chiamo ..... volevo informarti che dopo il
montaggio della superbobina e dei cavi il motore della mia dr5 non singhiozza
più .ora per essere performante al 100 desidero comprare le candele speciali se
domattina mi mandi il prezzo definitivo compreso di 0spedizzione ti carico il
dovuto sulla postepey della quale ho gia i dati.La tua collaborazzione è stata
fondamentale grazie .Ti mando dati di spedizzione insieme a ricevuta di ricarica
grazie
Ciao Massimo , kit arrivato oggi a mezzogiorno .....installato questa
sera!
Prima considerazione: ho deciso di prendere questo kit perche come ti
avevo accennato avevo sempre grossi problemi nell accensione ,dovevo sempre
usare ngk calde (6 ) per accendere , poi passare alle 10 .
Stasera al primo tentativo la macchina e partita!!!!!! Ha tentennato x
qualche minuto ma non si e mai spenta quindi moltooooo beneeee.
Seconda considerazione: quando il motore e andato a regime di temperature
ho fatto un giretto ........sembra un'altra auto ! Non più potente ,ma
sicuramente più pronta ai bassi regimi , e con una progressione da 3000 a 8500
molto più regolare e veloce.
Onestamente sono molto soddisfatto.... domenica in gara vediamo come si comporta.
Grazie ciao .
Buonasera,
Ho montato le candele ed i cavi appena acquistati, e volevo farle sapere che è
sparito un fastidioso imballaggio del motore a bassi giri, che mi perseguitava
da tempo, e che mi avevano detto che sarebbero stati da sostituire gli iniettori
gpl; ed in più è migliorata la ripresa.
Volevo cortesemente chiederLe se non avendo visto una numerazione progressiva
sui cavi candele (era presente in tutte solo un 4) ho solo messo i 2 più corti
nelle 2 centrali e le 2 lunghe nelle esterne, è giusto? Mentre la distanza
dell'elettrodo non l'ho trovata sul libretto così l'ho lasciata come
era...faccio danni? Nel caso me lo consiglia le smonto e rivedo il tutto.
Ora volevo ordinarLe il trattamento per motore Motor Silk e quello per il cambio
manuale.
Attendo Sue risposte, per procedere al pagamento bonifico, come in precedenza.
Nel ringraziarLa Le porgo i miei Migliori Auguri ed i più cordiali saluti
"Ho acquistato candele ad Effetto Campo Torquematers, istallate su
Bmw 630 I (E63) del 2004 con alimentazione bifuel (benzina/metano), riscontrando una
miglioria della coppia motore ai bassi regimi (sotto i 2.000 giri) ed una
maggiore coppia dopo ogni cambiata di marcia con cambio automatico.
Ritengo soddisfacente la miglioria ottenuta."
grazie massimo!
tutto e' arrivato... le candele pulstar all'iridio sono fenomenali!!! i miei
amici che hanno provato il trattamento al motore sono
rimasti super soddisfatti!
grazie ancora!
al prox acquisto!
Testimonianza del 10 ottobre 2013
Salve Massimo, oggi pomeriggio è arrivato il pacco, stasera ho avuto modo di montare tutto ed è stato un successone! Le candele hanno stabilizzato il minimo e lo rendono più forte sotto sforzo, come performance sembra che la macchina salga più facilmente e più lineare di prima. Questa modifica è la cigliegina sulla torta! Da oggi se vuole, può benissimo consigliare queste candele e cavi a tutti i possessori di 1.2 tsi. Ho notato che la candela è più corta nella camera di scoppio rispetto a una candela normale, i 1.4 tsi avendo 16 valvole (e non 8 come il mio 1.2 tsi), monta la candela in centro alle valvole e di solito lamentano che se si sostituiscono le candele con altre più performanti, questa essendo poco più lunghe, fa sorgere il problema dell'iniettore che ci spruzza sopra sporcandola non poco...con queste candele sono sicuro che non si troverebbero intoppi del genere quindi a mio parere ha il via libera pure per i 1.4 tsi :) poi ovviamente come tutte le cose, c'è da provare per essere sicuri al 100% la ringrazio ancora per la sua disponibilità e gentilezza. Ho detto un po ai miei amici di queste candele e forse avrà altri ordini per altre seat ibiza ;) . buona serata
Testimonianza del 27 luglio 2011 presa dal forum
di Elaborare (elaborazioni motoristiche)
Aggiorno: alla fine ho preso le candele Pulstar
platino
http://www.torquemaster.biz/ insieme ad i
cavi Torquemaster.. http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=298103&page=2 |
Testimonianza su MINI . Montato l'intero kit, con bobina, cavi e
candele (Torquemaster). La differenza è notevole, una carburazione maliziosa non
è stata ancora fatta, ma fino ad ora si sente il cambiamento, quindi può solo
che migliorare ed aumentare come prestazioni.
Accensione, erogazione, e CO2 migliorate, per i consumi non lo so ancora
http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=20349
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4692.0
Sulla Pegaso montando la TM ho avuto un avviamento-praticamente-fulmineo da
caldo e da freddo, consumi di benzina abbattuti e molti meno "ciuff"... tipico
problema del rotaz 655 che equipaggiava Pegaso 650 e Bmw F 650.
Io posso dire che dalla candela normale alla Torquemaster la differenza c'è, e
sulla Pegaso si sente davvero.
http://comesefosseantani.blogspot.it/2007/10/effetto-di-campo-il-gioco-vale-la.html
Alfa 33 con Accensione Potenziata TORQUE MATSER http://www.youtube.com/watch?v=TcRMJZz22T8
Ciao, Bravo
1.4 90cv gpl Problema accensione -
http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?style=10&f=22&t=9721
Fai verificare l'isolamento della bobina ad un elettrauto con un Meger per
verificarne l'isolamento in alta tensione, probabilmente la resina isolante è
screpolata in maniere impercettibile a occhio nudo e tende a scaricare male la
corrente alle candele.
Se invece non è la bobina e i cavi delle candele conducono bene, pensa di
sostituire le candele con un prodotto di altissima qualità, ad esempio con delle
candele TorqueMaster ad effetto di campo, hanno una durata pari alla vita del
tuo motore ed una resa notevolmente migliore rispetto a qualsiasi altra candela.
Quattro candele costano 100€ circa.
http://www.registrofiatbarchetta.com/viewtopic.php?f=7&p=181824
Ragazzi le monto da più di un anno (35000 Km) e vanno benissimo. Il consiglio me
lo aveva dato Ranocchio095 e vi assicuro che ne vale la pena.
Le ho montato anche sul mio GSXR750 e mi sono chiesto perché non lo abbia fatto
prima! Si tratta di un modello a carburatori del 1993 e ha sempre avuto problemi
(di natura è così) tra i 1500 ed i 3000 giri. Montate le candele ....problema
risolto.
Nessuna delle due, ne la barchetta ne il suzuky, sono preparate. Entrambe
sostanzialmente come mamma le ha fatte, però la differenza in erogazione è
evidente e il fatto di essere sostanzialmente eterne le rende un ottimo acquisto.
Alla fine costano quanto una buona candela al platino.
salve
ho montato le vostre candele sulla motoguzzi breva e il motore gira regolare
come non ha mai fatto in 80mila km,in rilascio faceva degli scoppiettii e
continuavo e regolare l allineamento degli iniettori senza risultati e a 2mila
giri si sentiva un leggere vuoto aprendo il gas , ma adesso nulla di questo si
è piu verificato.ci sentiamo quando sarà il momento delle candele interne.
saluti e grazie
ciao caro, ho messo il kit sulla thema turbo GPL è un missile.
Che mi consigli per la fiat qubo a metano per farla consumare meno e farla
camminare di più?
Ciao Massimo buon 2 Giugno!!!
Allora vorrei intanto iniziare a descriverti ciò che sta accedendo al mio
Panda da quando ho montato le candele T.M.
Ti riassumo il tutto in 2 parole: "Che Figata"!!!
Tenendo conto che le ho appena montate la cosa che ho avvertito immediatamente
è stata l'eliminazione del gap esistente tra GPL e benzina.
Attualmente la velocità massima non è cambiata ma la risposta all'acceleratore
(quindi la coppia ai bassi e medi regimi) si è davvero modificata in meglio.
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=8201.180
la mia puma nn mi da problemi, nn si sente lo switch da benza a gpl e con le
marce alte a bassa velocitá non fa nemmeno quella botta che fa di solito il gpl...
(anche del mio amico)...
io ho il filtro aria pipercross. superbobina da 42000 voltz candele effetto
campo torquemaster(che fanno 100k km a gpl) cavi racing, scarico sportivo della
laser, catalizzat. 200 celle in titanio, regolatore pressione benza manuale, e
modulo ARC1 per ilrapporto stechiometrico manuale di aria e benzina...
la mia puma é un 1.6
In fatto di candele ti posso portare la mia esperienza : oggi monto le
Torquemaster sul 1600 strettamente di serie e non ho mai riscontrato difetti,
come più volte ho affermato. Ne ho provate di candele, praticamente tutte quelle
per il mio motore di serie.....
http://www.duettoclub.it/forum09/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=9827
Salve Massimo, è con piacere che ti riscrivo per chiederti un
preventivo di 4 candele come quelle acquistate qualche anno fa per la mia
barchetta, queste però le vorrei montare sulla mia moto SUZUKI GSX-R 1000 del
2004.
Piccole modifiche apportate:
-Filtro aria BMC
-Valvola scarico eliminata
-Terminale scarico tromboncino mod. racing
Per tua soddisfazione ti allego una foto della mia barchetta, per farti vedere
come è stato posizionato l'ARC1 che a suo tempo mi suggeristi di installare. Ti
allego anche una foto di una rullata al banco dove si vede chiaramente come la
macchina abbia guadagnato quasi 8 CV (candele torque master+ ARC1):
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/E-alla-fine-sono-arrivato-anch-io-/D1376786.html
E alla fine sono arrivato anch'io..Ciao a tutti raga,mi presento:sono Max da
Catania, 34 anni e possiedo un 20/16v blu micalizz da un paio d'anni; avevo
letto notizie sul forum in passato e mi ero ripromesso di iscrivermi a breve ed
invece...è passato 1pò di tempo,lo so... ma ho ritenuto giusto condividere la
passione che ci accomuna tutti:il grande "kiup" e x questo ringrazio il
forum,gli amministrators e i + anziani (e come direbbe qualcuno "RespecT" okkio:
).
Cmq in questi anni qualche modifica l'ho fatta anch'io alla mia piccola; vi
descrivo:
calandra c/griglia allum,minigonne e spoil in tinta Lester,pomello-cuffie
freno-cambio blu elettr. Simoni,
pedali Omp,barra duomi rossa Omp,distanziali 1,8 ant e 2,0 post,
4 dischi for/baff Sparco con paste T-51 e tubi aeron,
scarico Remus, filtro a pannello + candele punta platin Bmc
ma la cosa + soddisfacente (sospratutto x i consumi
abbassati e che è tanto considerato che ho ancora la vecchia mappatura) motaggio
di superbobina+cavi e calotta Torquemaster.Pretestazioni migliorate.
Poi ho finito i soldi e mi sono dovuto fermare.(ko sti tempi...).
Nei miei prossimi progetti ci sarebbero stati i 17 a stella con gomme ??(non sò
ancora),molle+assett ?? (non sò quali),
e forse, ancora + in là ma nn con una forte spesa, qualke tantino di spinta in
più con
collettori e piccola kiocciola con wgv + intercool in alluminio(ho già visto
qualcosa) e centralina dedicata.Non sò,ho detto forse.... anche
xche con la stessa cifra potrei trovarne un'altra già turbo ma non mi và di
togliermi questa,ci sono troppo attaccato...è stato un'amore a prima vista ...
forse voi potrete capirmi...e poi ha ancora 76mila originali e la guidava un
vecchio prof. no,no, non posso venderla.... starà sempre con mè.Un giorno ci
prenderemo delle belle soddisfazioni sulla concorrenza...
Ok non voglio + dilungarmi, è stato un vero piacere scrivervi e giuro appena
possibile posterò qualche img. Un saluto a tutti.
salve,
comunico che i cavi sono arrivati a destinazione.
nonostante un' inaspettta attesa tra ordine e spedizione del prodottoi,posso
dirmi pienamente soddisfatto sia della vs assistenza,sia della professionalità.
spero di poter ancora trattare con voi in futuro.
ps:sicurmente non ce ne sarà bisogno vista l alta qualità dei cavi, ma chiedo, a
tiolo informativo, quant'è il periodo di garanzia del prodotto
grazie di tutto
Ciao Massimo,
ho installato le candele e aggiunto l'additivo in occasione del cambio
dell'olio.
Dopo pochi giorni sono partito per Milano con la vettura e sono tornato
domenica.
I risultati sono soddisfacenti: il motore ha sicuramente più spinta, con un
consumo di circa 12 km/litro di GPL mantenendo una velocità di 140 (anche
150...) km orari. All'andata anche con l'aria condizionata accesa per via del
caldo. Veramente niente male.
Purtroppo la prova dei gas di scarico non ha dato i risultati sperati. I valori
sono assolutamente identici a prima. Evidentemente il catalizzatore è proprio
andato...
Mi chiedevo se fosse possibile, con una spesa accettabile, far ripristinare da
voi il catalizzatore non più efficiente, piuttosto che sostituirlo un altra
volta.
Grazie
Questo cliente ha montato le Candele PULSTAR su chevrolet matiz 1.0 a GPL
Le candele vanno perfettamente, ed il consumo mi pare sia anche
diminuito, garantendo una percorrenza da 300 a 350 Km con un pieno in
uso normale.
I primi giorni, dove ero ancora abituato al vecchio funzionamento mi
sono accorto anche di un incremento delle prestazioni (mica cose
esagerate, stiamo pur sempre parlando di un mille di cilindrata)
Nel complesso sono ben soddisfatto dell' acquisto.
E comunque complimenti per la attenzione alla soddisfazione del cliente .
Auguro un buon anno certamente di successo: vendete un prodotto di
qualità che merita.
Candele TM installate su OPEL Corsa D 16. Turbo 141 KW GPL
Ciao, son passati 450Km che venerdì ho montato le tue candele
già mi stupiscono che funzionano, con quella enorme distanza degli elettrodi,
sicuramente sono progettate in maniera diversa dalle candele standard.
cmq la parte interessante è che il mio consumo medio a gpl (quasi tutto
tangenziale) è passato da 8.6 a 9.17Km/l ossia BEN il 6,2% di consumo in meno
semplicemente cambiando le candele!
considerando che è un turbo spinto da 120Cv/litro fare i 9,17 a gas è una specie
di trionfo :D
anche il minimo è migliorato, adesso a gas è indistinguibile dal benzina, e la
macchina sembra (ma sto ancora valutando) un pò più reattiva quando pesto di
colpo.
Un ottimo prodotto, carissimo in italia, negli usa le vendono a 12.5$ a candela,
ma non posso che parlarne bene.
Buon lavoro
Ciao Massimo,
il trattamento va che una bomba!!!! appena l'ho messo il motore non lo sentivo piu'... mi sono spaventato!!... a 2000/3000 in marcia non sento piu' il motore...il motore e' diventato silenziosissimo... oltre questo... l'auto sale molto piu' rapidamente di giri... e soprattutto ,si sente, ed e' evidente a tutti i giri (maggiormente in salita) l'auto sforza di meno.... e' piu' fluida l'erogazione.... sono molto ma molto sooddisfatto!! grazie grazie grazie! parlo a nome mio a nome del mio amico con la celica (che ha provato le candele che hanno reso l'auto a dir poco mostruosa)... il mio amico con classe c non ancora lo mette... a breve fara' il tagliando e lo mettera' nell'olio nuovo...
...una cosa riguardo alle candele pulstar... vanno bene anche per le moto/scooter 4tempi/2tempi? in caso e' possibile... si vendono anche singolarmente?e qual'e' la durata?
Importante riscontro sulla mia fofi, Fiesta 1.4 16v GPL
2009
ho sostituito le mie candele fomoco,con delle torquemaster,che mi sono state
consigliate dal mio meccanico di fiducia,essendo le mie,praticamente
ossidate,ebbene,le candele pulstar-plug,appunto,hanno dato i risultati promessi:
(prima di aquistarle ho fatto una ricerca specifica)
1) Migliore combustione (abbassamento della temperatura motore)
2) Aumento di coppia
3) Diminuire i consumi
Le quattro candele costano 119 euro + spese di consegna iva
inclusa. (Made in U.S.A)
Le trovate quì
www.torquemaster.biz Per ordinarle:
www.info@torquemaster.it
Adesso la fofi ha un'accelerazione più lineare,schiacciando poco l'acceleratore
(2500 / 3000 giri) va via più sciolta.
I consumi sono: 32,4 litri ultimo pieno,441 km,sicuramente migliori,dei miei max
400 km a gpl fatti in precedenza,con le candele ford
Concludo,dicendo che sono vivamente consigliate,a chi tribola con strappi o saltellamenti
Salve,adesso sono in ferie,ancora x poco,ma nel frattempo avendo molti "tempi
morti" sono stato da un amico che lavora l'acciaio,puo sembrare semplice ma
fare la fotocopia di un terminale nn lo è,so ke lei mi capisce,comunque,ci è
voluto un po di tempo ma tutto fatto,il terminale è montato sotto la mia STILO
SW MULTIJET 150CV. E' un vero spettacolo, a minimo fino a 2500 giri nn si sente
nulla,ma andando oltre emette un suono ke direi melodia. Poi nn me ne rendevo
conto ma la marmitta originale era un vero e proprio tappo,ho scoperto ke FIAT
ha fatto una sola marmitta,sia x JTD 8 valvole sia x MULTIJET 16 valvole,una
sorpresa ke ci si puo aspettare solo da fiat. Io avevo un grande problema,
quando acceleravo a fondo il motore vibrava,ma a tal punto ke mi vibrava anke
la carrozzeria e lo spekkietto retrovisore interno,era davvero presente e
fastidiosa. Dopo tanti esperti,ki diceva ke avevo rotto il volano,ki diceva ke
la mappatura era troppo ricca in basso,ecc.ecc. alla fine con questo terminale
la makkina è letteralmente cambiata,direi ke ho guadagnato almeno 5 cavalli
effettivi (ora con la terza marcia devo mantenere in volante con 2 mani quando
affondo,e dire ke ho pneumatici nuovi 205-55 ZR16,impossibile affondare con
prima e seconda,pattina come sul ghiaccio),adesso va liscia come l'olio e zero
vibrazioni,come 1 scooter 50 quando si tolgono i tappi,ho perso un po di coppia
in basso,ma una cosa assolutamente trascurabile. Lunedi torno a lavoro,appena
ho 2 minuti metto l'auto sul ponte e faccio le foto e come da promessa le mando,
spero ke verranno pubblicate,anke xkè dal mio amico dell'acciaio mi son fatto
fare un lavoro di saldature e staffaggio da incorniciare,poi quando vedrà le
foto mi farà sapere. Le auguro un buon weekend oppure buone ferie se ci è anke
lei.
Questo cliente ha montato nostri Cavi candele speciali e Candele PULSTAR
ottimi i risultati sulla polo 1.3 gt a metano (impianto
vecchio): scoppi pieni e riempimento dei vuoti ad ogni regime e condizione della
carburazione.
a risentirci Massimo!
Questo cliente ha Montato Nostri Cavi candele speciali - Candele Torque Master STAR - Superbobina specifica per BMW MINI
Salve
mi sono arrivati i pazzi sabato pome e ho già montato il tutto....sono
sobbisfatto l'auto gia in partenza è piu pronta sento proprio girar meglio il
motore piu lineare + fluido...il montaggio l'ho eseguito io stesso ho montato
prima candele e cavi ho fatto un ggiro e gia si e notato tutto cio, -poi la
super bobina ma nn ho percepito un gran che... nn so ...cmq sono soddisfatto,
ora provo x bene l'auto che in questi giorni di pioggia nn ho potuto testare
alla grande e poi vi faccio sapere....
SALUTO E RINGRAZIO DI TUTTO...!
...
Salve mi chiamo ..........., sono stato gia cliente Vostro e mi
avete salvato una daewoo nubira gpl altrimenti destinata alla rottamazione, ora
ho un'altra richiesta, posseggo una Nissan Primera td se 2.0, comprata nuova il
1999 il tipo dell'auto e p11, mi va molto bene tenuta sempre in garage, solo
120.000 km, solo un difetto ha 90 cv! e si sente!, vorrei sapere cosa si puo
fare per aumentare sia la coppia e la potenza per quest'auto che non ho nessuna
intenzione, (visto che l'interno odora ancora di nuovo), di venderla e se riesco
a migliorare il motore la terrei ancora per qualche anno visto che lo usata solo
per gite la domenica e viaggi vacanze. Poi vorrei sapere se voi conoscete dove
poter in Italia trovare tipo barra duomi, e molle ribbassate sempre per
quest'auto xche è un po "barcona" in curva. Fiducioso sulla vs preparazione
tecnica, e sulla Vs disponibilità cosi com'è stato in passato, rimango in attesa
di una Vs risposta e vi saluto.
Ciao Massimo,
ieri ho messo il trattamento che mi hai dato al cambio... e' a dir poco miracoloso!!! ero arrivato al punto che in scalata dovevo fare quarta seconda per evitare la terza perche' sia a caldo sia a freddo grattava in maniera spaventosa... dopo aver cambiato l'olio al cambio un po' e' migliorato ma ora... dopo il trattamento... la differenza e' netta e abissale rispetto a prima!!... non gratta piu'!!... le altre marce entrano con una facilita' strepitosa sia che cambio a basse velocita' sia che cambio ad alte velocita' (dove prima certe grattate da parmiggiano!!).... massimo! grazie grazie grazie!!! tra i cavi le candele e il trattamento la macchina e' cambiata dal giorno alla notte...
Grazie ancora!!
Questo cliente ha montato il KIT Potenziamento Accensione con le Candele TM su Moto Guzzi 1000
ciao Massimo,
ottimo! rimane accesa al minimissimo anche a freddo...mai successo con il
sistema originale.
si sta spargendo la voce fra i motociclisti della compagnia tutti con le guzzi,
e fra non molto mi serviranno capacitori e candele TM.a presto,
Fabrizio
Questo cliente ha montato nostri Cavi Candele -Candele PULSTAR -REG.PRESS.Benzina-Catalizzatore Sportivo -Filtro Aria Sportivo PIPERCROSS su HONDA ACCORD.
Questo cliente ha montato le PULSTAR su Bravo 1.6 16v.Successivamente ha installato anche i nostri cavi candele "ULTRA RACING" ottenendo ulteriori migliorie ed il motore liscio in erogazione
Ciao Massimo, ho appena consegnato al mio amico della celica l'elenco che mi hai fatto,a breve mi fara' sapere, per la 306 ti faro' sapere a presto.
le candele vanno benissimo... però mi e' successo, anzi sono capitati un paio di episodi,dopo aver messo le pulstar, in cui ero di 2a o 3a marcia a 1300g/m ...se accellero piano piano tutto ok...qual'ora mi trovo ad un bivio e voglio passarlo prima che sopraggiunga un altra auto, schiacciando energicamente sull'accelleratore la vettura singhiozza per poi procedere normalmente... con le vecchie candele non succedeva...o almeno, non ho mai avuto problemi di questo genere... pensi sia una cosa normale?... pensavo proprio al fattto che bruciano tutto che può succedere questo... vorrei un tuo giudizio... per il resto sono favolose, ed ho notato anche un leggero risparmio di carburante!
Questo cliente ha montato Candele PULSTAR e trattamenti MOTOR SILK su C2 VTS citroen 1600 cc alimentata a GPL
Ciao Massimo le candele pulstar vanno bene! Speriamo solo che durino
perchè l'elettrodo non mi sembrava un gran che però la candela funziona
bene...
L'olio antiattrito mi sembra un buon prodotto, anche quello speriamo che
duri abbastanza. La macchina va meglio non ha più difetto di prima!
Questo cliente ha montato nostri Cavi Candele Speciali - Candele PULSTAR - Superbobina su renault clio
ehi carissimo tutto funziona bene domani la proverò ;)
x il tappuccio racing me lo potevi mettere!!!!!cmq grazie
Ps : ho montato le “tue” candele 1 anno e ½ fa sul Duetto e non ho mai avuto problemi, sono sempre di un bel colore chiaro, sul marroncino, non è mai più partito a tre, e va che una bomba, le ho consigliate a tantissimi amici e credo si siano trovati bene anche loro………..sinceramente ti dico che le prenderei al volo per il Cinquino , però con 40 e pass Euro …sai….non ci faccio molti km…anzi…..voglio solo risolvere il problema della partenze a freddo (visto che non la uso spesso!!) ….grazie ancora per la tua gentilezza…..ciao
Buon Giorno!!
Essendo stato già vs cliente molto tempo fà con l'acquisto delle candele al
platino (ora con 150000 km funzionanti come dal primo giorno) per la mia
ford fiesta volevo replicare l'acquisto per la mia nuova auto.
L'auto in questione è una Honda Jazz con motore I-DSI (due candele per
cilindro) motore L12A4.
Sono seriamente interessato all'acquisto e trovo il prezzo scontato interessante.
Dopo la consultazione della scheda tecnica e accertarmi dell'effettivo vantaggio del prodotto
perfezioneremo l'acquisto.N.B.In passato,su un bialbero il lega alfa romeo 1.8 litri elaborato fino alla soglia
dei 130 kWnotai l'innegabile vantaggio in termini di erogazione con l'adozione delle candele TM
corredate da cavi speciali in sostituzione delle "candelacce" di serie.
Grazie per la consulenza e la serietà nel rispondere con tempestività
alle mie richieste.
Salve io ho acquistato da voi circa 1 anno fa delle
vostre candele ad effetto di campo per una Hyundai coupè tiburon 1.6
16v dohc... vanno perfettamente...! pero putroppo ora è arrivato il
momento di demolirla... e mi spiacerebbe buttare via cosi le
candele che avranno si e no 30.000 km... vorrei sapere se il
modello che mi avete mandato monta su una nissan 200sx s13 1.8
turbo.
Per il momento ringrazio attendo cortesemente una risposta
Sig. Giorgio della provincia di Brescia dopo aver provato le nostre candele sulla sua Mazda 323Fci ha scritto :
Salve, ho provato le vostre candele e vorrei complimentarmi sono eccezionali!
A questo punto vorrei chiedervi se e possibile montarle anche sulla mia moto.
Sig. Cesare di Guidonia (Roma) dopo aver installato i nostri
prodotti sulla sua Multipla a Metano ci ha comunicato :
"le vostre candele ed i cavi vanno benissimo e si sono subito sentiti
netti miglioraMENTI, in particolare sulla potenza e scatto.Non ho ancora fatto
il cambio d'olio e non ho ancora provato il prodotto triblotech ijp; poi
vi farò sapere."
Ho sperimentato le candele torquemaster su di una Ford Fiesta 1400 Zetec (90 CV)
del 1997.
Con questa autovettura ho percorso 240.000 Km , i primi 10.000 con le candele di
serie e i restanti 230.000 con le candele Torquemaster.
Non ho mai effettuato nessun test con un dinamometro e quindi non mi posso
sbilanciare sul guadagno in termini di potenza,ma posso affermare con sicurezza
che dopo il cambio delle candele il motore ha guadagnato in fluidità di marcia
essendo più pronto e più elastico a tutti i regimi
ed inoltre i consumi sono leggermente scesi passando da circa 14km/l di media a
circa 15Km/l. Non si tratta di sensazioni soggettive ma di dati
reali..........con le vecchie candele il motore aveva delle esitazioni in 5a
marcia a basso numero di giri(cosa perfettamente normale).........
nelle stesse condizioni ma con le nuove candele posso invece affrontare anche
dei leggeri falsipiani senza dover scalare rapporto!!
Inizialmente ispezionavo le candele ogni 20-30 mila Km , ma poi non notando
NESSUN SEGNO DI USURA , ho allungato i tempi di verifica.Tutto quello che ho
notato erano soltanto leggerissimi depositi di residui facilmente rimovibili in
2 minuti con un panno imbevuto in un solvente. Ad un esame visivo dopo 230.000
km le candele sembrano esattamente le stesse di 8 anni fa !!
In conclusione sono decisamente soddisfatto,la macchina va meglio e non solo
sono sicuramente rientrato delle spese
sostenute.....ma penso proprio di averci guadagnato!!Giuseppe e-mail
giuseppetreves@virgilio.it
ciao Massimo ora la macchina va' come deve andare, il
motore tira da 2000 fino ai 6700 giri sempre uguale e posso dirti che mi diverto
anche se mi sto abituando alle prestazioni avute con il kit che mi hai
consigliato tu.
il rumore fino ai 3500 giri e quasi uguale all'originale ma poi si fa sentire,
si sente un rombo cupo e non si sente il rumore del classico terminale aperto, e
il filtro dell'aria e' su misura per la puma, ho eliminato tutto l'air box e la
cosa bella non si sente il rumore di aspirazione che in genere si sente su tutti
i motori aspirati.
ti faccio un esempio sull'autostrada in salita dove prima salivo a 170 km/h ed
ero solo mo arriva a 185 km/h con affianco una persona che pesa 95kg cioe' una
zavorra, finora non mi hanno mai fermato per il rumore perche e' quasi nullo se
non spalanchi.
il bollino blu l'ha passato senza probblemi, questo significa che il rapporto
stechimetrico e' perfetto.
la coppia e' aumentata ma sopratutto i medi-alti regimi hanno acqustato
notevolmente.
saluti cristian
L'autofficina Montalbano di Crotone stà usando il nostro Trattamento motore TRIBOTECH IJP da un pò di tempo su suoi veicoli e quelli dei suoi clienti.Ci hanno chiamato per informarci che il TRIBOTECH IJP è semplicemente FORMIDABILE!Le loro parole sono :"Le Prestazioni del motore, i Consumi e la fumosità (soprattutto sui diesel) migliorano positivamente in un modo MIRACOLOSO!"
Il Sig Giacinto di Sezze (LT) con la sua lancia delta con impianto a GPL ha installato i nostri cavi e le nostre candele molti anni fa.Fino ad ora ha percorso 210.000 KM con le nostre Candele e non le ha mai sostituite.Nessuna mancata accensione e prestazioni costanti delle nostre Candele.Insieme ad un altro nostro cliente con VW GOLF (che ha percorso più o meno gli stessi incredibili KM con le nostre Candele) sono i clienti "che ci hanno contattato" che hanno percorso il chilometraggio maggiore con le nostre Candele.
Il Sig. Manuel di Venezia ha installato il Filtro Aria VIPER-Candele T.M. STAR-Superbobine-Cavi-Tribotech IJP-Centrale di scarico LASER- sulla sua MG ROVER ZR 160 1800 16V del 2002 con centralina rimappata. Il cliente ci ha chiamato per farci i complimenti per le Prestazioni dei nostri prodotti.Dalle prove da lui effettuate dopo aver installato i nostri prodotti ha riscontrato un aumento di Prestazioni del motore di circa il 15%.Ha in programma di installare anche il nostro Regolatore Pressione Benzina (Power Boost) -Collettore di Scarico 4-2-1 universale ad effetto Pulsante-Modulo ESC2 per la seconda sonda lambda.
Il Sig.Rocca di Milano ha installato le nostre Candele Speciali Serie STAR - Regolatoredi Pressione "Power Boost" e Filtro ad aspirazione diretta PIPERCROSS sulla sua Punto 1200 16v.Ci ha chiamato per comunicarci che il motore ha acquisito una MAGGIORE COPPIA E ACCELERAZIONE veramente notevoli specialmente in 1°- 2° e 3° marcia.Il suo prossimo acquisto sarà le nostre Superbobine ed i nostri Cavi Ultra Racing. |
Una Golf tutta d'un pezzo
Così preparata la mia auto eroga adesso 172 CV e monta le candele Torque Master
Paolo
( Riccione )
Golf I 600 TurboUna VW Golf 1600 da 132 CV? Incredibile, ma vero, L'ha realizzata Massimo Cappello, applicando al motore di serie un kit turbo dotato di intercooler per il raffreddamento dell'aria compressa, ed un sistema di scarico completo realizzato artigianalmente.Monta le candele Torque Master
IL Sig.
Fabrizio di Roma dice: "Ho montato Le candele Torque Master sulla mia
Peugeot 1400, quasi 3 anni fà. Da quel giorno le prestazioni della mia auto mi soddisfano
molto di più. Il motore è più pronto in tutte le situazioni e le accellerazioni sono
più elastiche, senza strappi. I consumi si sono ridotti in media del l' 8%.Inoltre non le
devo più sostituire.
Tutto questo per me significa un risparmio importante".
Il Sig.Pignatale di Taranto ha installato il nostro Kit (Superbobine+ Cavi Ultra Racing + Candele Speciali Serie STAR Fredde + Regolatore di pressione "Power Boost") sulla sua Fiat Punto 1.200 16valvole rimappata) .Ci ha chiamato per comunicarci che l'auto ha acquisito delle prestazioni incredibili, per esempio in 3 marcia ha ora una coppia ed una accellerazione da stare dietro ad una PUNTO GT Turbo senza problemi.Inoltre le prestazioni sono aumentate e rilevabili a tutti i regimi. I consumi non sono aumentati grazie alla combustione molto più completa nelle camere di scoppio.
Il Sig.Falco di Caltanissetta ha installato il Nostro Kit composto da (Superbobina- Cavi HYPERCORE 2000 -Candele Speciali per GPL- Filtro Aria a pannello PIPERCROSS Antiattrito TRIBOTECH IJP sulla sua Alfa 164 2000Turbo 6 cilindri a GPL.Ci ha chiamato per informarci che non era facile fare andare bene il suo motore turbo a GPL ma con il nostro kit ha eliminato i buchi di potenza nelle prestazioni, consumi sensibilmente ridotti ed emissioni dei gas molto meno inquinanti.
Il Sig.Marchionne di Latina ha installato le nostre Candele Serie Star -Regolatore di Pressione "Power Boost" e Terminale di Scarico Inox Laser sulla sua Volvo V40 1600 16v station wagon.Il suo obiettivo è di avere più coppia ed accelerazione e prestazioni più brillanti su tutta la gamma dei giri motore.Ci ha chiamato per confermarci di essere pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti installando i nostri prodotti.
Aumenti di prestazioni molto interessanti confermati da parte di vari clienti su Fiat Coupè Turbo e Delta Integrale Turbo installando il nostro KIT completo (Superbobine+Cavi+Candele) ed il nostro regolatore "POWER BOOST". Il sig.Miceli di Potenza ha installato Le nostre Candele+Filtro+Cavi ripesttivamente su Ford Fiesta 1.6 Turbo-Alfa 75 -Seat Marbella - Renault Laguna GPL.Ci ha poi chiamato per confermarci i risultati più che soddisfacenti su tutte le auto. Il Sig. Rossi di Savona voleva delle prestazioni più brillanti per la sua Fiat Multipla BI-power.Dopo aver installato le nostre Candele speciali Serie STAR per Metano e il nostro antiattrito TRIBOTECH IJP ci ha chiamato per confermarci questi risultati. Il Sig.Luigi di Latina ha installato le nostre Candele sulla sua Vespa 150 del 2000 e ci ha chiamato per farci i complimenti per le prestazioni più elevate riscontrate a tutti i regimi. Il Sig. Dimitri di Firenze aveva dei problemi di erogazione potenza e consumi eccessivi sulla sua Ford Fiesta 1600 Turbo elaborata.Il suo meccanico insisteva che fossero problemi legati all'elettronica dell'auto.Noi abbiamo consigliato di sostituire la sua vecchia Bobina (con scintilla persa) con la nostra Superbobina ed installare i nostri Cavi Ultra Racing -Le Candele Fredde per questa applicazione ed il nostro Antiattrito TRIBOTECH IJP.Il Sig.Dimitri ci ha chiamato per farci i complimenti in quanto il nostro kit aveva risolto tutti i problemi con consumi sensibilmente ridotti, il motore ha acquisito una coppia e accellerazione notevole ma sopratutto lineare e progressiva. Il Sig.Cernigliaro di Trapani ci ha chiamato per comunicarci che dopo aver installato il Kit Superbobina MarkII + Cavi HYPERCORE 2000 +Candele Torque master +Regolatore di Pressione "Power Boost" sulla sua Rover le prestazioni sono aumentate notevolmente.Voleva cambiare auto ma dopo l'installazione del nostro Kit l'auto è talmente soddisfacente che l'ha terra per almeno altri due anni.
Il Sig. Alessio (di
Messina) circa 1 anno fa ha acquistato un set di cavi
candela HYPERCORE 2000 e candele serie Star per la sua Opel Tigra, e
dopo aver riscontrato l'effettiva validità dei prodotti da noi
consigliati, vuole installare la nostra Super bobina Dis.
Il Sig. Marco di Milano da definito le prestazioni della sua Ford Fiesta 1200 16valvole UNA BOMBA dopo aver installato il nostro KIT con Superbobina DIS + Candele Serie Star in Platino+ Cavi 8mm HYPERCORE 2000 e Regolatore di Pressione "Power Boost". Il Sig.Privitera (Provincia di Torino) ci ha chiamato per farci i complimenti dopo aver installato il Kit Superbobina MarkII + Cavi HYPERCORE 2000 +Candele Torque master +Antiattrito TRIBOTECH IJP sulla sua Fiat X/19 elaborata del 1985. Il Sig. Sagone di Firenze ha installato la nostra Candela Torque Master sul suo Scooter Gilera Runner 180VXR 2001 informandoci di aver riscontrato un'aumento di prestazioni dello Scooter specialmente in velocità massima. Il Sig.Luca di Bergamo ha installato sulla sua Fiat Punto le nostre Candele Serie Star+Il Filtro Aria a pannello PIPERCROSS e il Terminale di Scarico Laser ci ha chiamato per informarci di aver effettivamente riscontrato aumenti molto percettibili in termini di più coppia ed accellerazione. Il Sig.De Rosa di Milano effettua elaborazioni su moto di grosse prestazioni.Aveva provato tutti i tipi di candele in precedenza ma dopo aver installato le Torque Master ci ha chiamato per informarci che sono le uniche che esaltano i risultati delle sue elaborazioni. Il sig Crincoli di Avellino aveva dei problemi sulla sua Fiat ed Audi a GPL, dopo aver installato Filtro Aria PIPERCROSS + Candele Torque Master per GPL + Nostri Cavi in Silicone HYPERCORE 2000 e antiattrito TRIBOTECH IJP, ci ha chiamato per informarci che le auto non erano mai andate così bene ed ora vanno come un treno. Il Sig.Gallo di Roma ci ha chiamato per informarci sulle prestazioni molto più elevate rilevate dopo aver installato Candele Torque Master e Regolatore di Pressione "Power Boost" sulla sua VW Polo elaborata ed anche sulla sua Renault Laguna a GPL dove ha installato il nostro Filtro Aria PIPERCROSS + Candele Torque Master per GPL + Nostri Cavi in Silicone HYPERCORE 2000 e antiattrito TRIBOTECH IJP. Il Sig. Luca di Venezia ha installato più di un anno fà (Candele-Cavi-Regolatore Pressione) sulla sua Ford Fiesta 120016v 1997.Ci ha chiamato per comunicarci che è rimasto notevolmente soddisfatto delle prestazioni superiori del suo motore riscontrate dopo il montaggio dei nostri prodotti.Consiglia i nostri prodotti ai suoi amici.Inoltre ha smontato le nostre candele dopo circa 50.000 Km e le ha trovate perfettamente efficienti il suo commento è stato "sono meglio che nuove".Il suo prossimo acquisto è probabilmente la nostra Superbobina FORD. Il Sig.Maironi di Bergamo ha installato il Nostro Kit composto da (Superbobina-Cavi Ultra Racing-Candele- Regolatore di Pressione "Power Boost"-Calibratore Aria/Benzina sulla sua Ford Escort Cosworth informandoci di aver ottenuto migliorie consistenti nelle prestazioni, consumi ridotti a vista d'occhio ed emissioni dei gas molto meno inquinanti. |
Il Sig. Landolfadi Milano ha montato le candele T.M. sulla sua ALFA 33 1700 con impianto a gas GPL e ci ha chiamato per comunicarci che i consumi si sono ridotti del 10% in media. Inoltre la sua auto ha delle prestazioni sicuramente migliori. Ha fornito anche dei dettagli come ad esempio nelle lunghe salite dove l'auto alimentata a GPL si "inginocchiava" quindi per forza doveva farle in terza marcia; ora con le nuove candele l'auto ha più ripresa e coppia e le stesse salite le fà in quarta marcia con il motore che chiede ancora GAS. |
Il Sig. Ascenzo dell'Aquila ci informa : "Ho fatto montare dal mio meccanico Le candele Torque Master sulla mia Opel Calibra, circa 2 anni fà. Ho notato subito la differenza: nelle strade di montagna il motore mi entra in coppia prima ed é più brillante nelle prestazioni. Inoltre i gas di scarico sono più puliti quindi il catalizzatore lavora meglio e durerà molto di più. |
Il Sig. Rossilli di Carpineto è uno dei ns primi clienti in Italia. Infatti il suo motore sfrutta i benefici delle candele T.M. da oltre tre anni. In questi tre anni ha percorso 50.000 Km senza mai sostituire le candele. Quando gli chiediamo che cosa ne pensa delle ns candele ci risponde : "La mia Fiat Tempra 1600 S.W." aveva proprio bisogno di avere più potenza, più coppia ed anche consumare meno benzina. Con le candele T.M. ho ottenuto questo. La differenza si sente subito sembra che l'acceiieratore sia direttamente collegato con le ruote. L'auto non ha più esitazioni quando si accellera e le accellerazioni sono più immediate. inoltre il mio motore con le candele T.M. lavora con le camere di scoppio più pulite e quindi sicuramente durerà molto più a lungo. |
Il sig. Giordano di Lecce è un meccanico specializzato in Elaborazioni motore ed usa le Candele T.M. da più di un anno. Il suo giudizio e il seguente: " Le candele T.M. esaltano il mio lavoro di aumentare le prestazioni del motore in quanto hanno un' area di scintilla molto più ampia rispetto a tutte le altre candele sul mercato oggi. Quando si elabora un motore spesso si incrementa l'entrata del carburante, quindi ci vuole una candela che lo bruci il carburante in modo completo e che non abbia problemi di imbrattamento. Questo riesco ad ottenerlo solo con la Candela TORQUE MASTER. Se si vogliono tirar fuori tutti i cavalli dal motore senza problemi non c'è altra scelta nella candela cioè TORQUE MASTER". |
L'Ing. Marco di Anzio (Roma) ha installato le Candele T.M. l'anno scorso sulla sua BMW 318 IS 1993. Essendo un tecnico era molto scettico su eventuali migliorie dovute alle ns candele anche perche il motore BMW già monta Candele speciali di serie. L'abbiamo incontrato "per ragioni di lavoro" qualche tempo fà ed abbiamo approfittato dell'occasione per chidergli come vanno le ns Candele. Ci risponde che con le ns Candele ha percorso circa 20.000 Km ed è rimasto sorpreso circa i consumi che con le ns Candele sono diventati più regolari. Inoltre ci ha detto che il motore è più fluido nelle prestazioni. |
L'officina
meccanica di Andrea Fabbri di Prato (FI) è specializzata in Elaborazioni Motore. Al Il
sig. Fabbri abbiamo chiesto perche preferisce le ns candele ad altre.11 Sig. Fabbri ci
risponde che la prima volta che ha usato le ns candele le ha montate su una Fiat Bravo
1660 16V ed ha ottenuto immediatamente circa il 7% d'incremento potenza sopratutto ai
bassi regimi. L'auto montava anche un filtro sportivo ed il cambio trattato con olio
Teflonato. Il Sig. Fabbri è rimasto molto soddisfatto di questo risultato di cui il 5% è
dovuto alle ns Candele. Ora monta sistematicamente le ns Candele su tutte le auto che
elabora. E' rimasto molto soddisfatto anche montando le ns candele su una Fiat Punto GT
TURBO Elaborata.
Il Sig.Ferrari di Venezia ha installato il nostro regolatore "POWER BOOST" cavi ULTRA RACING e Candele Torque Master Speciali per motori Zetec sulla sua Ford Fiesta 1200 16v, ci ha chiamato per farci i complimenti per le prestazioni notevolmente superiori riscontrate dopo il montaggio dei nostri prodotti. |
L'ing.
Giancarlo di Roma ha montato le ns Candele sulla sua FIAT PUNTO 1100 ha percorso
120.000 Km ed è molto soddisfatto dell'acquisto. Ha acquistato il secondo set di candele
l'anno scorso ma non ha avuto ancora il tempo di sostiuirle.Ora ha
acquistato una OPEL ed ha installato un set di Candele Torque Master serie
STAR.
|