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Cosa dicono alcuni dei Ns. clienti che hanno montato
le candele TORQUE MASTER e gli altri nostri prodotti ULTRA PERFORMANTI.

IMPORTANTE!: Chiedere ai  nostri clienti l'autorizzazione a pubblicare la loro testimonianza ci pesa perche si dà l'impressione che ne abbiamo bisogno quindi spesso  lasciamo perdere.Per questo motivo I commenti qui riportati sono SPONTANEI  , moltissimi altri nostri clienti ci hanno contattato per comunicare la loro soddisfazione nell'installare i nostri prodotti ma non sono elencati. 

Tutto montato BMW MINI 1600 Turbo ( bobine e additivo nel'olio), la macchina ha cambiato totalmente vita! 
Bravissimi!
Ora stavo pensando di montare un filtro aria più "aggressivo" che proponi?

Ciao mi chiamo .....  volevo informarti che dopo il montaggio della superbobina e dei cavi il motore della mia dr5 non singhiozza più .ora per essere performante al 100 desidero comprare le candele speciali se domattina mi mandi il prezzo definitivo compreso di 0spedizzione ti carico il dovuto sulla postepey della quale ho gia i dati.La tua collaborazzione è stata fondamentale grazie .Ti mando dati di spedizzione insieme a ricevuta di ricarica grazie 

Ciao Massimo  , kit arrivato oggi a mezzogiorno .....installato questa sera!
Prima considerazione:  ho deciso di prendere questo kit perche come ti avevo accennato avevo sempre grossi problemi nell accensione ,dovevo sempre usare ngk calde (6 ) per accendere , poi passare alle 10 .
Stasera al primo tentativo la macchina e partita!!!!!!  Ha tentennato x qualche minuto ma non si e mai spenta quindi moltooooo beneeee.
Seconda considerazione:  quando il motore e andato a regime di temperature ho fatto un giretto ........sembra un'altra auto ! Non più potente ,ma sicuramente più pronta ai bassi regimi , e con una progressione da 3000 a 8500 molto più regolare e veloce.

Onestamente sono molto soddisfatto.... domenica in gara vediamo come si comporta.

Grazie ciao .

Buonasera,
Ho montato le candele ed i cavi appena acquistati, e volevo farle sapere che è sparito un fastidioso imballaggio del motore a bassi giri, che mi perseguitava da tempo, e che mi avevano detto che sarebbero stati da sostituire gli iniettori gpl; ed in più è migliorata la ripresa.
Volevo cortesemente chiederLe se non avendo  visto una numerazione progressiva sui cavi candele (era presente in tutte solo un 4) ho solo messo i 2 più corti nelle 2 centrali e le 2 lunghe nelle esterne, è giusto? Mentre la distanza dell'elettrodo non l'ho trovata sul libretto così l'ho lasciata come era...faccio danni? Nel caso me lo consiglia le smonto e rivedo il tutto.
Ora volevo ordinarLe il trattamento per motore Motor Silk e quello per il cambio manuale.
Attendo Sue risposte, per procedere al pagamento bonifico, come in precedenza.
Nel ringraziarLa Le porgo i miei Migliori Auguri ed i più cordiali saluti

Ciao Massimo
In merito alle bobine e alle candele che mi hai venduto x il mio VW 1835 avionizzato, dopo questo periodo di utilizzo posso dirti che il tutto funziona bene, meglio senz'altro delle bobine Ford, e delle candele ngk che montavo prima. 
Nn ho più problemi di mancate accensioni e la partenza (a lancio manuale dell' elica) è ottima. 
Quindi hai un'altro cliente soddisfatto. 
Grazie. 

 

"Ho acquistato candele ad Effetto Campo Torquematers, istallate su Bmw 630 I (E63) del 2004 con alimentazione bifuel (benzina/metano), riscontrando una miglioria della coppia motore ai bassi regimi (sotto i 2.000 giri) ed una maggiore coppia dopo ogni cambiata di marcia con cambio automatico.

Ritengo soddisfacente la miglioria ottenuta."

 

 

grazie massimo!
tutto e' arrivato... le candele pulstar all'iridio sono fenomenali!!! i miei amici che hanno provato il trattamento al motore sono
rimasti super soddisfatti!
grazie ancora!
al prox acquisto!
 

Testimonianza del 10 ottobre 2013

Salve Massimo,  oggi pomeriggio è arrivato il pacco, stasera ho avuto modo di montare tutto ed è stato un successone!  Le candele hanno stabilizzato il minimo e lo rendono più forte sotto sforzo, come performance sembra che la macchina salga più facilmente e più lineare di prima. Questa modifica è la cigliegina sulla torta! Da oggi se vuole, può benissimo consigliare queste candele e cavi a tutti i possessori di 1.2 tsi. Ho notato che la candela è più corta nella camera di scoppio rispetto a una candela normale, i 1.4 tsi avendo 16 valvole (e non 8 come il mio 1.2 tsi), monta la candela in centro alle  valvole e di solito lamentano che se si sostituiscono le candele con altre più performanti, questa essendo poco più lunghe, fa sorgere il problema dell'iniettore che ci spruzza sopra sporcandola non poco...con queste candele sono sicuro che non si troverebbero intoppi del genere quindi a mio parere ha il via libera pure per i 1.4  tsi :) poi ovviamente come tutte le cose, c'è da provare per essere sicuri al 100% la ringrazio ancora per la sua disponibilità e gentilezza. Ho detto un po ai miei amici di queste candele e forse avrà altri ordini per altre seat ibiza ;) . buona serata

 

Testimonianza del 27 luglio 2011 presa dal forum di Elaborare (elaborazioni motoristiche)

Aggiorno: alla fine ho preso le candele Pulstar platino http://www.torquemaster.biz/ insieme ad i cavi Torquemaster..
Rispetto le Brisk 4 punte sono effettivamente migliori, quantomeno il primo impatto ricordandomi del precedente è stato ancor più positivo (anche se ora ci sono i cavi). Per quanto riguarda i consumi ho riscontrato un leggerissimo miglioramento nonostante pigiassi un pelo di più, l'erogazione è molto lineare, forse anche troppo rispetto a prima che dava l'impressione di avere maggiore verve, però è solo l'impressione di un motore che secondo me funziona al meglio.
Successivamente magari le smonto e controllo le condizioni, adesso me le godo soddisfatto della spesa.. e comunque mi sento di consigliarle, sia per l'esclusività del prodotto, sia per il prezzo allineato alla concorrenza, tenendo conto che su macchine più grosse della mia si avranno probabilmente benefici e sensazioni ancora migliori! 

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=298103&page=2

 

Testimonianza su MINI . Montato l'intero kit, con bobina, cavi e candele (Torquemaster). La differenza è notevole, una carburazione maliziosa non è stata ancora fatta, ma fino ad ora si sente il cambiamento, quindi può solo che migliorare ed aumentare come prestazioni.
Accensione, erogazione, e CO2 migliorate, per i consumi non lo so ancora  

http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=20349

 

http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4692.0 Sulla Pegaso montando la TM ho avuto un avviamento-praticamente-fulmineo da caldo e da freddo, consumi di benzina abbattuti e molti meno "ciuff"... tipico problema del rotaz 655 che equipaggiava Pegaso 650 e Bmw F 650.
Io posso dire che dalla candela normale alla Torquemaster la differenza c'è, e sulla Pegaso si sente davvero.

http://forum.clubalfa.it/busso-v6/66916-bobina-torque-master-2.html
allora io ora monto della torque master cavi candela in silicone 7mm, bobina mk2 da 45 K Volt e cavo racing da 8 mm che parte dalla bobina allo spinterogeno le relative candele e anche il regolatore di pressione doppia membrana con il loro trattamento al motore della motorsilk le impressioni: solo montando la bobina sentivo che ai bassi il propulsore spingeva meglio e ai alti arrivava molto bene e le accensioni piu regolari primaci metteva un pò. Mentre instalando il regolatore dipressione notai una cosa che la pressione era sempre costante nonostante le aperture differenti dunque non ingrassa ai bassi e non smagrisce in alto questo mi ha dato un ulteriore aiuto ai bassi e ai alti ancora piu preciso di prima ai bassi soprattutto dove in città si sta giù con i giri e nel traffico notai una diminuzione dei consumi non enorme però sempre meglio qualcosina in meno che più sopprattutto in questi tempi, per le candele invece devo dire che non ha dato l'effetto sperato però funzionano meglio delle golden lodge mentre ho visto che i risultati ottimi si hanno con le "pluse plugs" ha regalato tantissima coppia ai bassi sull auto di mio padreche nemmeno ci credevo quasi :/ per farvi capire in 1° mollavo lafrizione senza accellerare e si spegneva normale quasi è un 1.2 80cv be cambio le candele le installo e in 2° in una salitina e 2 persone sopra andava in salita senza acellerare e non dava il minimo segno di spegnimentocon questovoglio dirviche il prossimoaccquisto nonostante abbia già lecandele nuove installerò quelle senza ombradi dubbio!! per i consumi eper leprestazioni,piùper la seconda però che per la 1°il trattamento al motore motorsilk invece devo dire che all inizio mon mi soddisfava molto "credo erchè misi una percentuale inferiore da quella consigliata" in effetti il nostro motore ha 6,5 litri olio e si mette dentro almeno il 10/1 di motor silk comunque notai una diminuzione del turbolag non spropositata ma buona la turbina attacava circa 200 giri prima non male,presi altro motor silk e un pòabbusai della percentuale ora c'è dentro 1 flacone e mezzo nel mio motore cioè circa 700 ml e notai da subito che girava più fluidoma soprpendente la turbina che ataccava ancora prima del solito e non scherzo dicendo che a 1500 giri sento che spinge la turbina mentre prima era sui 2400 circa sembrava quasi su cuscinetti la turbina. Notai un ulteriore diminuzione dei consumi in città oltreaun piacere di guida superiore,vi aggiornerò per i consumi sono tutti ottimi prodotti,apparte le candele che mi aspettavo qualcosina di più mentre per le Pluse Plugs tutta un altra storia veramente stupefacenti

http://comesefosseantani.blogspot.it/2007/10/effetto-di-campo-il-gioco-vale-la.html

Effetto di campo... il gioco vale la candela!

Ho montato sulla mia AStar7! una candela a effetto di campo, risultato: risolti tutti i problemi d'accensione, un colpo (ovviamente non quello del principiante) e in moto, sempre, a caldo o a freddo senza nemmeno cercare il momento giusto o usare l'alzavalvole (i possessori di xr, soprattutto il 600 sanno di cosa parlo).
Prestazionalmente non ho idea dei vantaggi perché ho cambiato troppe robe assieme e ancora devo carburare perfettamente.

Se usate il kickstarter sul vostro mezzo qualsiasi esso sia e avete problemi di accensione, fate una telefonata in torquemaster (il sito fa schifo, lo so), a me ha risolto l'aspetto che odiavo della "Regina delle Baja" di mamma Honda... non avete l'idea di quante mattine son stato decine di minuti a accenderla, ora quelle cose mi sembrano solo un ricordo.

 

Alfa 33 con Accensione Potenziata TORQUE MATSER http://www.youtube.com/watch?v=TcRMJZz22T8

 


Ciao, Bravo 1.4 90cv gpl Problema accensione  - http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?style=10&f=22&t=9721
Fai verificare l'isolamento della bobina ad un elettrauto con un Meger per verificarne l'isolamento in alta tensione, probabilmente la resina isolante è screpolata in maniere impercettibile a occhio nudo e tende a scaricare male la corrente alle candele.
Se invece non è la bobina e i cavi delle candele conducono bene, pensa di sostituire le candele con un prodotto di altissima qualità, ad esempio con delle candele TorqueMaster ad effetto di campo, hanno una durata pari alla vita del tuo motore ed una resa notevolmente migliore rispetto a qualsiasi altra candela. Quattro candele costano 100€ circa.

 

http://www.registrofiatbarchetta.com/viewtopic.php?f=7&p=181824

Ragazzi le monto da più di un anno (35000 Km) e vanno benissimo. Il consiglio me lo aveva dato Ranocchio095 e vi assicuro che ne vale la pena.
Le ho montato anche sul mio GSXR750 e mi sono chiesto perché non lo abbia fatto prima! Si tratta di un modello a carburatori del 1993 e ha sempre avuto problemi (di natura è così) tra i 1500 ed i 3000 giri. Montate le candele ....problema risolto.

Nessuna delle due, ne la barchetta ne il suzuky, sono preparate. Entrambe sostanzialmente come mamma le ha fatte, però la differenza in erogazione è evidente e il fatto di essere sostanzialmente eterne le rende un ottimo acquisto.
Alla fine costano quanto una buona candela al platino.

salve
ho montato le vostre candele sulla motoguzzi breva e il motore gira regolare
come non ha mai fatto in 80mila km,in rilascio faceva degli scoppiettii e
continuavo e regolare l allineamento degli iniettori senza risultati e a 2mila
giri si sentiva un leggere vuoto aprendo il gas , ma adesso nulla di questo si
è piu verificato.ci sentiamo quando sarà il momento delle candele interne.
saluti e grazie

 

ciao caro, ho messo il kit sulla thema turbo GPL è un missile. Che mi consigli per la fiat qubo a metano per farla consumare meno e farla camminare di più?
 

 

Ciao Massimo buon 2 Giugno!!!
Allora vorrei intanto iniziare a descriverti ciò che sta accedendo al mio
Panda da quando ho montato le candele T.M.
Ti riassumo il tutto in 2 parole: "Che Figata"!!!
Tenendo conto che le ho appena montate la cosa che ho avvertito immediatamente
è stata l'eliminazione del gap esistente tra GPL e benzina.
Attualmente la velocità massima non è cambiata ma la risposta all'acceleratore
(quindi la coppia ai bassi e medi regimi) si è davvero modificata in meglio.
 

http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=8201.180
la mia puma nn mi da problemi, nn si sente lo switch da benza a gpl e con le marce alte a bassa velocitá non fa nemmeno quella botta che fa di solito il gpl... (anche del mio amico)... 

io ho il filtro aria pipercross. superbobina da 42000 voltz candele effetto campo torquemaster(che fanno 100k km a gpl) cavi racing, scarico sportivo della laser, catalizzat. 200 celle in titanio, regolatore pressione benza manuale, e modulo ARC1 per ilrapporto stechiometrico manuale di aria e benzina...

la mia puma é un 1.6

ciao, come ti dissi al telefono tempo fa venne da me un cliente che aveva acquistato per conto suo tre tm per un benelli tnt 1130 del 2005. Il risultato fu un miglioramento dell'erogazione, una diminuzione del 5% del co e un ridotto odore di incombusti dallo scarico, cosa che nn ha mancato di notare anche la moglie del cliente quando è tornato a casa ed ha attraversato il cortile.
emiliano  - www.motoself.it

 

In fatto di candele ti posso portare la mia esperienza : oggi monto le Torquemaster sul 1600 strettamente di serie e non ho mai riscontrato difetti, come più volte ho affermato. Ne ho provate di candele, praticamente tutte quelle per il mio motore di serie.....
http://www.duettoclub.it/forum09/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=9827

Salve Massimo, è con piacere che ti riscrivo per chiederti un preventivo di 4 candele come quelle acquistate qualche anno fa per la mia barchetta, queste però le vorrei montare sulla mia moto SUZUKI GSX-R 1000 del 2004.

Piccole modifiche apportate:

-Filtro aria BMC
-Valvola scarico eliminata
-Terminale scarico tromboncino mod. racing

Per tua soddisfazione ti allego una foto della mia barchetta, per farti vedere come è stato posizionato l'ARC1 che a suo tempo mi suggeristi di installare. Ti allego anche una foto di una rullata al banco dove si vede chiaramente come la macchina abbia guadagnato quasi 8 CV (candele torque master+ ARC1):
 

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/E-alla-fine-sono-arrivato-anch-io-/D1376786.html

E alla fine sono arrivato anch'io..Ciao a tutti raga,mi presento:sono Max da Catania, 34 anni e possiedo un 20/16v blu micalizz da un paio d'anni; avevo letto notizie sul forum in passato e mi ero ripromesso di iscrivermi a breve ed invece...è passato 1pò di tempo,lo so... ma ho ritenuto giusto condividere la passione che ci accomuna tutti:il grande "kiup" e x questo ringrazio il forum,gli amministrators e i + anziani (e come direbbe qualcuno "RespecT" okkio: ). 
Cmq in questi anni qualche modifica l'ho fatta anch'io alla mia piccola; vi descrivo: 
calandra c/griglia allum,minigonne e spoil in tinta Lester,pomello-cuffie freno-cambio blu elettr. Simoni, 
pedali Omp,barra duomi rossa Omp,distanziali 1,8 ant e 2,0 post, 
4 dischi for/baff Sparco con paste T-51 e tubi aeron, 
scarico Remus, filtro a pannello + candele punta platin Bmc 
ma la cosa + soddisfacente (sospratutto x i consumi abbassati e che è tanto considerato che ho ancora la vecchia mappatura) motaggio di superbobina+cavi e calotta Torquemaster.Pretestazioni migliorate. 
Poi ho finito i soldi e mi sono dovuto fermare.(ko sti tempi...). 
Nei miei prossimi progetti ci sarebbero stati i 17 a stella con gomme ??(non sò ancora),molle+assett ?? (non sò quali), 
e forse, ancora + in là ma nn con una forte spesa, qualke tantino di spinta in più con 
collettori e piccola kiocciola con wgv + intercool in alluminio(ho già visto qualcosa) e centralina dedicata.Non sò,ho detto forse....  anche xche con la stessa cifra potrei trovarne un'altra già turbo ma non mi và di togliermi questa,ci sono troppo attaccato...è stato un'amore a prima vista  ... forse voi potrete capirmi...e poi ha ancora 76mila originali e la guidava un vecchio prof. no,no, non posso venderla.... starà sempre con mè.Un giorno ci prenderemo delle belle soddisfazioni sulla concorrenza...    
Ok non voglio + dilungarmi, è stato un vero piacere scrivervi e giuro appena possibile posterò qualche img. Un saluto a tutti.  

 

 

In parte sono d'accordo ed in parte no!
Per aver un motore eccelente devi avere una combustione effettivamente 'precisa' e pulita. Io ci sono passato.
Dopo aver portato il G da 0.4 a 0.9 Bar avevo problemi di combustione, lo smagrimento della miscela l'ho corretto rimappando la centralina ma rimaneva il fatto che non riuscivo ad avere una buona combustione. Allora ho chiamato la torquemaster che mi ha fornito la bobina e il kit calotta/distributore/cavi ed adesso ho una combustione eccezzionale che mi permette di rendere tutto quanto il motore mi puo' dare.
 
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/archive/index.php/t-19387.html
 
 
Attualmente utilizzo un capacitore direct hits con candela Torquemaster per il mio scooter Madison 250 e mi trovo molto bene......
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/5-superbobine-x-il-t20/D1366814.html
 
 
 
Vai a vedere il sito della torquemaster
http://www.torquemaster.it/main.htm
parlano della tua micra 1000
Comunque il succo è:cambia candele cavi candela e bobina torquemaster e vedrai.......
Il filtro magari vai su pipercross....Sono ottime ed economihe,specie per la resa che danno!!!!!
http://www.tuning-italia.it/Forum/index.php?topic=1722.0
 
 
 
Riguardo le candele le migliori che puoi trovare oggi in commercio sono le Torquemaster e sono superiori in resa, durano fino a 500000km, costano 90 € link qui http://www.torquemaster.it/candela.htm!!!

Il netto miglioramento lo ottieni montando anche la bobina Torquemaster, rende più dell'originale e fa accendere meglio le candele, link quì
http://www.torquemaster.it/direct_hits.htm.

Se monti queste cose, noterai un miglioramento nella resa ed un abbattimento dei consumi!!!
http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=9824
 
 
Montato questo sistema ho notato più precisione con il mikuni e consumi che arrivavano anche a 24kml...di media 20-22...

Ciao!

http://www.drz-italia.com/smf/index.php?topic=11898.0;wap
 
 
In 30 anni di moto,ho provato un po' tutti i tipi di candele,
per i nostri motori genuine o quasi un paio di NGK semplici vanno benissimo,
per me qualsiasi altra candela "performante" non serve e son soldi buttati,
anche quelle a più elettrodi (visto che la scintilla la fà sempre e solo un elettrodo alla volta).
Se si vuole esagerare,anche in virtu di una durata mostruosa (almeno 100mila km),
spendo solo x le Torque Master,
candela che mi perdona ogni tipo di ingolfatura,
anche a vista,si vede benissimo la differenza di scintilla con le normali candele,
la scintilla delle TM è sul serio diversa .......
 
Io ho sempre montato le TM con i cavi genuine o al massimo i soliti Accel 8mm
Costano circa 20/25 € a candela,ma le monti e te le scordi,
ad ogni tagliando,le tiro giù gli dò un bacino sull'elettrodo :biggrinlove: e le rimonto .......
 
http://www.webchapter.it/forum/archive/index.php/t-140223.html
 
 
 
Io c l'avevo sulla moto (rs 125) la torquemaster...ordini direttamente da loro tramite mail e paghi mi pare con postepay oppure contrassegno. L'unica cosa è che costano tipo 28euro l'una...in ogni caso le reputo ottime candele.

Ad esempio sulla moto una volta per sbaglio mi avevano fatto gasolio e ripulendo nel limite del possibile il carburatore e il serbatoio la moto con candela normale non ne voleva sapere di partire...messa la torquemaster dopo un paio di colpi è partita subito bruciando tutto il gasolio rimasto xD

In pratica bruciano meglio avendo elettrodo circolare edi conseguenza durano qualche km in più

http://lnx.rallyesportclub.it/forum/viewtopic.php?nomobile=1&f=11&t=25280&view=previous

 

salve,
comunico che i cavi sono arrivati a destinazione.
nonostante un' inaspettta attesa tra ordine e spedizione del prodottoi,posso dirmi pienamente soddisfatto sia della vs assistenza,sia della professionalità.
spero di poter ancora trattare con voi in futuro.

ps:sicurmente non ce ne sarà bisogno vista l alta qualità dei cavi, ma chiedo, a tiolo informativo, quant'è il periodo di garanzia del prodotto

grazie di tutto

 

ciao massimo le candele per la moto sn spettacolari..ha cambiato veramente...un informazione con queste candele e avendo i carburatori meglio la blue super o la semplice benzina verde????aspetto tue risp

 

Ciao Massimo,
ho installato le candele e aggiunto l'additivo in occasione del cambio dell'olio.
Dopo pochi giorni sono partito per Milano con la vettura e sono tornato domenica.
I risultati sono soddisfacenti: il motore ha sicuramente più spinta, con un consumo di circa 12 km/litro di GPL mantenendo una velocità di 140 (anche 150...) km orari. All'andata anche con l'aria condizionata accesa per via del caldo. Veramente niente male.
Purtroppo la prova dei gas di scarico non ha dato i risultati sperati. I valori sono assolutamente identici a prima. Evidentemente il catalizzatore è proprio andato...
Mi chiedevo se fosse possibile, con una spesa accettabile, far ripristinare da voi il catalizzatore non più efficiente, piuttosto che sostituirlo un altra volta.
Grazie
 

Buonasera,
 
Ho da poco scoperto i prodotti Torque Master, e ne sono rimasto molto soddisfatto, e per questo vorrei farle una proposta;
 
sono l'amministratore di un sito internet/forum sulla Nuova Ford Fiesta che come ben saprà viene venduta anche con motorizzazione 1.4 benzina/gpl; da poco abbiamo iniziato a discutere dei vari prodotti torque master; solo pochissimi di noi li hanno provati;Noi come sito internet e forum abbiamo stipulato convenzioni con vari negozi che vendono prodotti che vengono acquistati da molti di noi; le interesserebbe fare una convenzione con noi?

 

Re: Volvo Penta AQ130C benzina (questo cliente ha installato il kit accensione elettronica TM + Cavi Candele speciali TM+ Candele ad effetto campoTM+ Trattamento motore Motor Silk su motore volvo automobilistico per uso marino)

archiviato, per ora, il discorso pompa benzina vi aggiorno per quanto fatto sull'accensione. 10 giorni fa ho montato la nuova bobina ad alte prestazioni, i cavi racing in silicone, il kit elettronico da spinterogeno e le candele TM anche esse ad alte prestazioni e lunghissima durata (150000 km in ambito terrestre)
Beh il montaggio è semplicissimo , se non avete l'impianto elettrico incasinato com'era il mio, subito ok alla prima accensione, rifatto l'anticipo il motore è semplicemente perfetto. gira regolarissimo a qualsiasi regime, sparito qualsiasi scoppiettio dovuto a lunghi tratti a 1400/1500 rpm. Un orologio. Uscendo dall'arno sto a 1500 per 30 min senza percepire la minima irregolarità, arrivato in bocca ho spalancato senza pietà tutta manetta ed è stupendo sentire il motore che parte e spinge senza la minima incertezza, buco o scoppiettio......Perfetto. Certo il tutto costa abbastanza di piu' del semplice kit Hot-Spark (solo kit accensione) ma rende alla grande! L'elica e l'assetto di quest'anno non mi permettono i raggiungere tutti i giri in navigazione ma il motore va alla grande. Consigliatissimo.
Ciao

 

Questo cliente ha montato le Candele PULSTAR su chevrolet matiz 1.0 a GPL

Le candele vanno perfettamente, ed il consumo mi pare sia anche
diminuito, garantendo una percorrenza da 300  a 350 Km con un pieno in
uso normale.
I primi giorni, dove ero ancora abituato al vecchio funzionamento mi
sono accorto anche di un incremento delle prestazioni (mica cose
esagerate, stiamo pur sempre parlando di un mille di cilindrata)
Nel complesso sono ben soddisfatto dell' acquisto.
E comunque complimenti per la attenzione alla soddisfazione del cliente .
Auguro un buon anno certamente di successo: vendete un prodotto di
qualità che merita.
 

Candele TM installate su OPEL Corsa D 16. Turbo 141 KW GPL

Ciao, son passati 450Km che venerdì ho montato le tue candele

già mi stupiscono che funzionano, con quella enorme distanza degli elettrodi, sicuramente sono progettate in maniera diversa dalle candele standard.

cmq la parte interessante è che il mio consumo medio a gpl (quasi tutto tangenziale) è passato da 8.6 a 9.17Km/l ossia BEN il 6,2% di consumo in meno semplicemente cambiando le candele!

considerando che è un turbo spinto da 120Cv/litro fare i 9,17 a gas è una specie di trionfo :D

anche il minimo è migliorato, adesso a gas è indistinguibile dal benzina, e la macchina sembra (ma sto ancora valutando) un pò più reattiva quando pesto di colpo.


Un ottimo prodotto, carissimo in italia, negli usa le vendono a 12.5$ a candela, ma non posso che parlarne bene.


Buon lavoro
 

ciao massimo le candele per la moto YAMAHA YZF 600 R  sn spettacolari..ha cambiato veramente...un informazione con queste candele e avendo i carburatori meglio la blue super o la semplice benzina verde????aspetto tue risp

 

Ciao Massimo,

il trattamento va che una bomba!!!! appena l'ho messo il motore non lo sentivo piu'... mi sono spaventato!!... a 2000/3000 in marcia non sento piu' il motore...il motore e' diventato silenziosissimo... oltre questo... l'auto sale molto piu' rapidamente di giri... e soprattutto ,si sente, ed e' evidente a tutti i giri (maggiormente in salita) l'auto sforza di meno.... e' piu' fluida l'erogazione.... sono molto ma molto sooddisfatto!! grazie grazie grazie!  parlo a nome mio a nome del mio amico con la celica (che ha provato le candele che hanno reso l'auto a dir poco mostruosa)... il mio amico con classe c non ancora lo mette... a breve fara' il tagliando e lo mettera' nell'olio nuovo...

 

...una cosa riguardo alle candele pulstar... vanno bene anche per le moto/scooter 4tempi/2tempi? in caso e' possibile... si vendono anche singolarmente?e qual'e' la durata?

 

Importante riscontro sulla mia fofi, Fiesta 1.4 16v GPL 2009

ho sostituito le mie candele fomoco,con delle torquemaster,che mi sono state consigliate dal mio meccanico di fiducia,essendo le mie,praticamente ossidate,ebbene,le candele pulstar-plug,appunto,hanno dato i risultati promessi: (prima di aquistarle ho fatto una ricerca specifica)


1) Migliore combustione (abbassamento della temperatura motore)
2) Aumento di coppia
3) Diminuire i consumi
 

Le quattro candele costano 119 euro + spese di consegna iva inclusa. (Made in U.S.A)
Le trovate quì www.torquemaster.biz Per ordinarle: www.info@torquemaster.it

Adesso la fofi ha un'accelerazione più lineare,schiacciando poco l'acceleratore (2500 / 3000 giri) va via più sciolta.

I consumi sono: 32,4 litri ultimo pieno,441 km,sicuramente migliori,dei miei max 400 km a gpl fatti in precedenza,con le candele ford
 

Concludo,dicendo che sono vivamente consigliate,a chi tribola con strappi o saltellamenti


 

Salve,adesso sono in ferie,ancora x poco,ma nel frattempo avendo molti "tempi
morti" sono stato da un amico che lavora l'acciaio,puo sembrare semplice ma
fare la fotocopia di un terminale nn lo è,so ke lei mi capisce,comunque,ci è
voluto un po di tempo ma tutto fatto,il terminale è montato sotto la mia STILO
SW MULTIJET 150CV. E' un vero spettacolo, a minimo fino a 2500 giri nn si sente
nulla,ma andando oltre emette un suono ke direi melodia. Poi nn me ne rendevo
conto ma la marmitta originale era un vero e proprio tappo,ho scoperto ke FIAT
ha fatto una sola marmitta,sia x JTD 8 valvole sia x MULTIJET 16 valvole,una
sorpresa ke ci si puo aspettare solo da fiat. Io avevo un grande problema,
quando acceleravo a fondo il motore vibrava,ma a tal punto ke mi vibrava anke
la carrozzeria e lo spekkietto retrovisore interno,era davvero presente e
fastidiosa. Dopo tanti esperti,ki diceva ke avevo rotto il volano,ki diceva ke
la mappatura era troppo ricca in basso,ecc.ecc. alla fine con questo terminale
la makkina è letteralmente cambiata,direi ke ho guadagnato almeno 5 cavalli
effettivi (ora con la terza marcia devo mantenere in volante con 2 mani quando
affondo,e dire ke ho pneumatici nuovi 205-55 ZR16,impossibile affondare con
prima e seconda,pattina come sul ghiaccio),adesso va liscia come l'olio e zero
vibrazioni,come 1 scooter 50 quando si tolgono i tappi,ho perso un po di coppia
in basso,ma una cosa assolutamente trascurabile. Lunedi torno a lavoro,appena
ho 2 minuti metto l'auto sul ponte e faccio le foto e come da promessa le mando,
spero ke verranno pubblicate,anke xkè dal mio amico dell'acciaio mi son fatto
fare un lavoro di saldature e staffaggio da incorniciare,poi quando vedrà le
foto mi farà sapere. Le auguro un buon weekend oppure buone ferie se ci è anke
lei.
 

Questo cliente ha montato nostri Cavi candele speciali e Candele PULSTAR

ottimi i risultati sulla polo 1.3 gt a metano (impianto vecchio): scoppi pieni e riempimento dei vuoti ad ogni regime e condizione della carburazione.
a risentirci Massimo!
 

Questo cliente ha Montato Nostri Cavi  candele speciali - Candele Torque Master STAR - Superbobina specifica per BMW MINI

Salve
 mi sono arrivati i pazzi sabato pome e ho già montato il tutto....sono sobbisfatto l'auto gia in partenza è piu pronta sento proprio girar meglio il motore piu lineare + fluido...il montaggio l'ho eseguito io stesso ho montato prima candele e cavi ho fatto un ggiro e gia si e notato tutto cio,  -poi la super bobina ma nn ho percepito un gran che... nn so ...cmq sono soddisfatto,
ora provo x bene l'auto che in questi giorni di pioggia nn ho potuto testare alla grande e poi vi faccio sapere....
SALUTO E RINGRAZIO DI TUTTO...!
...
 

Salve mi chiamo ..........., sono stato gia cliente Vostro e mi avete salvato una daewoo nubira gpl altrimenti destinata alla rottamazione, ora ho un'altra richiesta, posseggo una Nissan Primera td se 2.0, comprata nuova il 1999 il tipo dell'auto e p11, mi va molto bene tenuta sempre in garage, solo 120.000 km, solo un  difetto ha 90 cv! e si sente!, vorrei sapere cosa si puo fare per aumentare sia la coppia e la potenza per quest'auto che non ho nessuna intenzione, (visto che l'interno odora ancora di nuovo), di venderla e se riesco a migliorare il motore la terrei ancora per qualche anno visto che lo usata solo per gite la domenica e viaggi vacanze. Poi vorrei sapere se voi conoscete dove poter in Italia trovare tipo barra duomi, e molle ribbassate sempre per quest'auto xche è un po "barcona" in curva. Fiducioso sulla vs preparazione tecnica, e sulla Vs disponibilità cosi com'è stato in passato, rimango in attesa di una Vs risposta e vi saluto.
 

Ciao Massimo,

ieri ho messo il trattamento che mi hai dato al cambio... e' a dir poco miracoloso!!! ero arrivato al punto che in scalata dovevo fare quarta seconda per evitare la terza perche' sia a caldo sia a freddo grattava in maniera spaventosa... dopo aver cambiato l'olio al cambio un po' e' migliorato ma ora... dopo il trattamento... la differenza e' netta e abissale rispetto a prima!!... non gratta piu'!!... le altre marce entrano con una facilita' strepitosa sia che cambio a basse velocita' sia che cambio  ad alte velocita' (dove prima certe grattate da parmiggiano!!).... massimo! grazie grazie grazie!!! tra i cavi le candele e il trattamento la macchina e' cambiata dal giorno alla notte...

Grazie ancora!!

 

Questo cliente ha montato il KIT Potenziamento Accensione con le Candele TM su Moto Guzzi 1000

ciao Massimo,
ottimo! rimane accesa al minimissimo anche a freddo...mai successo con il sistema originale.
si sta spargendo la voce fra i motociclisti della compagnia tutti con le guzzi, e fra non molto mi serviranno capacitori e candele TM.a presto,
Fabrizio

 

Questo cliente ha montato nostri Cavi Candele -Candele PULSTAR -REG.PRESS.Benzina-Catalizzatore Sportivo -Filtro Aria Sportivo PIPERCROSS su HONDA ACCORD.

Salve.
Visto che ne abbiamo parlato a lungo, penso possa interessarle vedere come ho risolto il problema del montaggio del filtro aria.
Ieri ho fatto un pò di chilometri in autostrada ed in realtà la macchina ha un'altra spinta, nonostante sia stata ridotta la pressione del regolatore a 2,5 bar, credo (dal meccanico come sa).

 

Questo cliente ha montato le PULSTAR su Bravo 1.6 16v.Successivamente ha installato anche i nostri cavi candele "ULTRA RACING" ottenendo ulteriori migliorie ed il motore liscio in erogazione

Ciao Massimo, ho appena consegnato al mio amico della celica l'elenco che mi hai fatto,a breve mi fara' sapere, per la 306 ti faro' sapere a presto.

le candele vanno benissimo... però mi e' successo, anzi sono capitati un paio di episodi,dopo aver messo le pulstar, in cui ero di 2a o 3a marcia a 1300g/m ...se accellero piano piano tutto ok...qual'ora mi trovo ad un bivio e voglio passarlo prima che sopraggiunga un altra auto, schiacciando energicamente sull'accelleratore la vettura singhiozza per poi procedere normalmente... con le vecchie candele non succedeva...o almeno, non ho mai avuto problemi di questo genere... pensi sia una cosa normale?... pensavo proprio al fattto che bruciano tutto che può succedere questo... vorrei un tuo giudizio... per il resto sono favolose, ed ho notato anche un leggero risparmio di carburante!

 

Questo cliente ha montato Candele PULSTAR e trattamenti MOTOR SILK su C2 VTS citroen 1600 cc alimentata a GPL

Ciao Massimo le candele pulstar vanno bene! Speriamo solo che durino perchè l'elettrodo non mi sembrava un gran che però la candela funziona bene...
L'olio antiattrito mi sembra un buon prodotto, anche quello speriamo che duri abbastanza. La macchina va meglio non ha più difetto di prima!

 

Questo cliente ha montato nostri Cavi Candele Speciali - Candele PULSTAR - Superbobina su renault clio

ehi carissimo tutto funziona bene domani la proverò ;)
x il tappuccio racing me lo potevi mettere!!!!!cmq grazie

 

Ps : ho montato le “tue” candele 1 anno e ½ fa sul Duetto e non ho mai avuto problemi, sono sempre di un bel colore chiaro, sul marroncino, non è mai più partito a tre, e va che una bomba, le ho consigliate a tantissimi amici e credo si siano trovati bene anche loro………..sinceramente ti dico che le prenderei al volo per il Cinquino , però con 40 e pass Euro …sai….non ci faccio molti km…anzi…..voglio solo risolvere il problema della partenze a freddo (visto che non la uso spesso!!) ….grazie ancora per la tua gentilezza…..ciao  

Buon Giorno!!
Essendo stato già vs cliente molto tempo fà con l'acquisto delle candele al platino (ora con 150000 km funzionanti come dal primo giorno) per la mia ford fiesta volevo replicare l'acquisto per la mia nuova auto.
L'auto in questione è una Honda Jazz con motore I-DSI (due candele per cilindro) motore L12A4.
 

Sono seriamente interessato all'acquisto e trovo il prezzo scontato interessante.

Dopo la consultazione della scheda tecnica e accertarmi dell'effettivo vantaggio del prodotto

perfezioneremo l'acquisto.N.B.In passato,su un bialbero il lega alfa romeo 1.8 litri elaborato fino alla soglia

dei 130 kWnotai l'innegabile vantaggio in termini di erogazione con l'adozione delle candele TM

corredate da cavi speciali in sostituzione delle "candelacce" di serie.

Grazie per la consulenza e la serietà nel rispondere con tempestività alle mie richieste.
 

Ciao Massimo sono Marco, il fitro mi e arrivato stamattina, e lo anche montato va una favola.
Grazie di tutto e alla prossima.

 

Spettabile ditta,
 VIsto che sono un vs vecchio cliente e considerato l'efficacia
indubbia di questo prodotto,con la presente chiedo se disponibile kit potenziamento e candele
per la m oto marca DUCATI modello Multistrada 1100.candela originale installata su q.to motoveicolo:
  Champion RA 6 HC.

 

Salve io ho acquistato da voi circa 1 anno fa delle vostre candele ad effetto di campo per una Hyundai coupè tiburon 1.6 16v dohc... vanno perfettamente...! pero putroppo ora è arrivato il momento di demolirla... e mi spiacerebbe buttare via cosi le candele  che avranno si e no 30.000 km... vorrei sapere se il modello che mi avete mandato monta su una nissan 200sx s13 1.8 turbo.
Per il momento ringrazio attendo cortesemente una risposta
 

Sig. Giorgio della provincia di Brescia dopo aver provato le nostre candele sulla sua Mazda 323Fci ha scritto :

Salve, ho provato le vostre candele e vorrei complimentarmi sono eccezionali!
A questo punto vorrei chiedervi se e possibile montarle anche sulla mia moto.

Sig. Cesare di Guidonia (Roma) dopo aver installato i nostri  prodotti sulla sua Multipla a Metano ci ha  comunicato :
 "le vostre candele ed i cavi vanno benissimo e si sono subito sentiti  netti miglioraMENTI, in particolare sulla potenza e scatto.Non ho ancora fatto il cambio d'olio e non ho ancora  provato il prodotto triblotech ijp; poi vi farò sapere."


Ho sperimentato le candele torquemaster su di una Ford Fiesta 1400 Zetec (90 CV) del 1997.
Con questa autovettura ho percorso 240.000 Km , i primi 10.000 con le candele di serie e i restanti 230.000 con le candele Torquemaster.
Non  ho mai effettuato nessun test con un dinamometro e quindi non mi posso sbilanciare sul guadagno in termini di potenza,ma posso affermare con sicurezza che dopo il cambio delle candele il motore ha guadagnato in fluidità di marcia essendo più pronto e più elastico a tutti i regimi
ed inoltre i consumi sono leggermente scesi passando da circa 14km/l di media a circa 15Km/l. Non si tratta di sensazioni soggettive ma di dati
reali..........con le vecchie candele il motore aveva delle esitazioni in 5a marcia a basso numero di giri(cosa perfettamente normale).........
nelle stesse condizioni ma con le nuove candele posso invece affrontare anche dei leggeri falsipiani senza dover scalare rapporto!!
Inizialmente ispezionavo le candele ogni 20-30 mila Km , ma poi non notando NESSUN SEGNO DI USURA , ho allungato i tempi di verifica.Tutto quello che ho notato erano soltanto leggerissimi depositi di residui facilmente rimovibili in 2 minuti con un panno imbevuto in un solvente. Ad un esame visivo dopo 230.000 km le candele sembrano esattamente le stesse di 8 anni fa !!
In conclusione sono decisamente soddisfatto,la macchina va meglio e non solo sono sicuramente rientrato delle spese
sostenute.....ma penso proprio di averci guadagnato!!Giuseppe e-mail giuseppetreves@virgilio.it 

ciao Massimo  ora la macchina va' come deve andare, il motore tira da 2000 fino ai 6700 giri sempre uguale e posso dirti che mi diverto anche se mi sto abituando alle prestazioni avute con il kit che mi hai consigliato tu.
il rumore fino ai 3500 giri e quasi uguale all'originale ma poi si fa sentire, si sente un rombo cupo e non si sente il rumore del classico terminale aperto, e il filtro dell'aria e' su misura per la puma, ho eliminato tutto l'air box e la cosa bella non si sente il rumore di aspirazione che in genere si sente su tutti i motori aspirati.
ti faccio un esempio sull'autostrada in salita dove prima salivo a 170 km/h ed ero solo mo arriva a 185 km/h con affianco una persona che pesa 95kg cioe' una zavorra, finora non mi hanno mai fermato per il rumore perche e' quasi nullo se non spalanchi.
il bollino blu l'ha passato senza probblemi, questo significa che il rapporto stechimetrico e' perfetto.
la coppia e' aumentata ma sopratutto i medi-alti regimi hanno acqustato notevolmente.
 saluti cristian

 

L'autofficina Montalbano di Crotone stà usando il nostro Trattamento motore TRIBOTECH IJP da un pò  di tempo su suoi veicoli e quelli dei suoi clienti.Ci hanno chiamato per informarci che il TRIBOTECH IJP è semplicemente FORMIDABILE!Le loro parole sono :"Le Prestazioni del motore, i Consumi e la fumosità (soprattutto sui diesel) migliorano positivamente  in un modo MIRACOLOSO!"

Il Sig Giacinto di Sezze (LT) con la sua lancia delta con impianto a GPL ha installato i nostri cavi e le nostre candele molti anni fa.Fino ad ora ha percorso 210.000 KM con le nostre Candele e non le ha mai sostituite.Nessuna mancata accensione e prestazioni costanti delle  nostre Candele.Insieme ad un altro nostro cliente con VW GOLF (che ha percorso più o meno gli stessi incredibili KM con le nostre Candele) sono i clienti "che ci hanno contattato" che hanno percorso il chilometraggio  maggiore con le nostre Candele.

Il Sig. Manuel di Venezia ha installato il Filtro Aria VIPER-Candele T.M. STAR-Superbobine-Cavi-Tribotech IJP-Centrale  di scarico LASER- sulla sua MG ROVER ZR 160 1800 16V del 2002 con centralina rimappata. Il cliente ci ha chiamato per farci i complimenti per le Prestazioni dei nostri prodotti.Dalle prove da lui effettuate dopo aver installato i nostri prodotti ha riscontrato un aumento di Prestazioni del motore di circa il 15%.Ha in programma di installare anche il nostro Regolatore Pressione Benzina (Power Boost) -Collettore di Scarico 4-2-1 universale ad effetto Pulsante-Modulo ESC2 per la seconda sonda lambda.

Salve , sono Enzo di Padova possessore di una fiat Punto Sporting 16 v prima serie.
Alla mia auto ho istallato :terminale e centrale di scarico, filtro C.D.A. della BMC, eprom leggermente modificata ed il vostro splendido kit (bobine ,cavi, candele, regolatore di pressione benzina).
Dopo avere istallato in vs kit(monto il kit da 4800Km) ,ho notato un consumo minore di carburante, ed un'incremento della coppia e potenza.
Volevo congratularmi con la riuscita efficienza dei vostri componenti ,e chiedervi se avete a listino uno strumento capace di leggere la carburazione in tempo reale( penso si chiami lambda meter o air fuel meter)?
Per ultimo volevo ringraziare il mio meccanico di fiducia nonché amico Righetti Emanuele.
Aspetto una vostra risposta ansioso.
Cordiali saluti Bozzzini Enzo

 

Il Sig.Rocca di Milano ha installato le nostre Candele Speciali Serie STAR - Regolatoredi Pressione "Power Boost" e Filtro ad aspirazione diretta PIPERCROSS sulla sua Punto 1200 16v.Ci ha chiamato per comunicarci che il motore ha acquisito una MAGGIORE COPPIA E ACCELERAZIONE veramente notevoli specialmente in 1°- 2° e 3° marcia.Il suo prossimo acquisto sarà le nostre  Superbobine ed i nostri Cavi Ultra Racing.

 

 

Una Golf tutta d'un pezzo

dicono.jpg (29787 bytes) Così preparata la mia auto eroga adesso 172 CV  e monta le  candele Torque Master

Paolo
( Riccione )

 

                                                                                                          

 

 

 

dicono1.jpg (48808 bytes)Golf I 600 TurboUna VW Golf 1600 da 132 CV? Incredibile, ma vero, L'ha realizzata Massimo Cappello, applicando al motore di serie un kit turbo dotato di intercooler per il raffreddamento dell'aria compressa, ed un sistema di scarico completo realizzato artigianalmente.Monta le  candele Torque Master

 

 

 

IL Sig. Fabrizio di Roma dice: "Ho montato Le candele Torque Master sulla mia Peugeot 1400, quasi 3 anni fà. Da quel giorno le prestazioni della mia auto mi soddisfano molto di più. Il motore è più pronto in tutte le situazioni e le accellerazioni sono più elastiche, senza strappi. I consumi si sono ridotti in media del l' 8%.Inoltre non le devo più sostituire.
Tutto questo per me significa un risparmio importante".

Il Sig.Pignatale di Taranto ha  installato il nostro Kit (Superbobine+ Cavi Ultra Racing + Candele Speciali Serie STAR Fredde + Regolatore di pressione "Power Boost") sulla sua Fiat Punto 1.200  16valvole rimappata) .Ci ha chiamato per comunicarci che l'auto ha acquisito delle prestazioni incredibili, per esempio  in 3 marcia ha ora una coppia ed una accellerazione da stare dietro ad una PUNTO GT Turbo senza problemi.Inoltre le prestazioni sono aumentate e rilevabili a tutti i regimi. I consumi non sono aumentati grazie alla combustione molto più completa nelle camere di scoppio.

Il Sig.Falco di Caltanissetta  ha installato il Nostro Kit composto da (Superbobina-  Cavi HYPERCORE 2000 -Candele Speciali per GPL- Filtro Aria a pannello PIPERCROSS  Antiattrito TRIBOTECH IJP sulla sua  Alfa 164 2000Turbo 6 cilindri a GPL.Ci ha chiamato per informarci che non era facile fare andare bene il suo motore turbo a GPL ma con il nostro kit  ha eliminato i buchi di potenza  nelle prestazioni, consumi sensibilmente ridotti ed emissioni dei gas molto meno inquinanti. 

Il Sig.Marchionne di Latina ha installato le nostre Candele Serie Star -Regolatore di Pressione "Power Boost" e Terminale di Scarico Inox  Laser sulla sua Volvo V40 1600 16v station wagon.Il suo obiettivo è di avere più coppia ed accelerazione e prestazioni più brillanti su tutta la gamma dei giri motore.Ci ha chiamato per confermarci di essere pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti installando i nostri prodotti.

Aumenti di prestazioni molto interessanti confermati da parte di vari clienti su Fiat Coupè Turbo e Delta Integrale Turbo installando il nostro KIT completo (Superbobine+Cavi+Candele) ed  il nostro regolatore "POWER BOOST".

Il sig.Miceli di Potenza ha installato Le nostre Candele+Filtro+Cavi ripesttivamente su Ford Fiesta 1.6 Turbo-Alfa 75 -Seat Marbella - Renault Laguna GPL.Ci ha poi chiamato per confermarci i risultati più che soddisfacenti su tutte le auto.

Il Sig. Rossi di Savona voleva delle prestazioni più brillanti per la sua Fiat Multipla BI-power.Dopo aver installato le nostre Candele speciali Serie STAR per Metano e il nostro antiattrito TRIBOTECH IJP  ci ha chiamato per confermarci questi risultati.

Il Sig.Luigi di Latina ha installato le nostre Candele sulla sua Vespa 150 del 2000 e ci ha chiamato per farci i complimenti per le prestazioni più elevate riscontrate a tutti i regimi.

Il Sig. Dimitri di Firenze aveva dei problemi di erogazione potenza e consumi eccessivi sulla sua Ford Fiesta 1600 Turbo elaborata.Il suo meccanico insisteva che fossero problemi legati all'elettronica dell'auto.Noi abbiamo consigliato di sostituire la sua vecchia Bobina (con scintilla persa) con la nostra Superbobina ed installare i nostri Cavi Ultra Racing -Le Candele Fredde per questa applicazione ed il nostro Antiattrito TRIBOTECH IJP.Il Sig.Dimitri ci ha chiamato per farci i complimenti in quanto il nostro kit  aveva risolto tutti i problemi con consumi sensibilmente ridotti, il motore ha acquisito una coppia e accellerazione notevole ma sopratutto lineare e progressiva.

Il Sig.Cernigliaro di Trapani ci ha chiamato per comunicarci che  dopo aver installato il Kit Superbobina MarkII + Cavi HYPERCORE 2000 +Candele Torque master +Regolatore di Pressione "Power Boost" sulla sua Rover le prestazioni sono aumentate notevolmente.Voleva cambiare auto ma dopo l'installazione del nostro Kit l'auto è talmente soddisfacente che l'ha terra  per almeno altri due anni. 

Il Sig. Alessio (di Messina)  circa 1 anno fa ha acquistato  un set di cavi candela HYPERCORE 2000 e candele serie Star per la sua Opel Tigra, e dopo aver riscontrato l'effettiva validità dei prodotti da noi consigliati, vuole installare la nostra Super bobina Dis. 

Il Sig. Marco di Milano da definito le prestazioni della sua Ford Fiesta 1200 16valvole UNA BOMBA dopo aver installato il nostro KIT con Superbobina DIS + Candele Serie Star in Platino+ Cavi 8mm HYPERCORE 2000 e Regolatore di Pressione "Power Boost".

Il Sig.Privitera (Provincia di Torino) ci ha chiamato per farci i complimenti dopo aver installato il Kit Superbobina MarkII + Cavi HYPERCORE 2000 +Candele Torque master +Antiattrito TRIBOTECH IJP sulla sua  Fiat X/19  elaborata del 1985.

Il Sig. Sagone di Firenze ha installato la nostra Candela Torque Master sul suo Scooter Gilera Runner 180VXR 2001 informandoci di aver riscontrato un'aumento di prestazioni dello Scooter specialmente in velocità massima.

Il Sig.Luca  di Bergamo ha installato sulla sua Fiat Punto  le nostre Candele Serie Star+Il Filtro Aria a pannello PIPERCROSS e il Terminale di Scarico Laser ci ha chiamato per informarci di aver effettivamente riscontrato aumenti molto percettibili in termini di più coppia ed accellerazione.

Il Sig.De Rosa di Milano effettua elaborazioni su moto di grosse prestazioni.Aveva provato tutti i tipi di candele in precedenza ma dopo aver installato le Torque Master ci ha chiamato per informarci che sono le uniche che esaltano i risultati delle sue elaborazioni.

Il sig Crincoli di Avellino aveva dei problemi sulla sua Fiat ed Audi a GPL, dopo aver installato Filtro Aria PIPERCROSS + Candele Torque Master per GPL + Nostri Cavi in Silicone HYPERCORE 2000 e antiattrito TRIBOTECH IJP, ci ha chiamato per informarci che le auto non erano mai andate così bene ed ora vanno come un treno.

Il Sig.Gallo di Roma ci ha chiamato per informarci sulle prestazioni molto più elevate rilevate dopo aver installato Candele Torque Master  e Regolatore di Pressione "Power Boost" sulla sua VW Polo elaborata ed anche sulla sua Renault Laguna a GPL dove ha installato il nostro Filtro Aria PIPERCROSS + Candele Torque Master per GPL + Nostri Cavi in Silicone HYPERCORE 2000 e antiattrito TRIBOTECH IJP.

Il Sig. Luca di Venezia ha installato  più di un anno fà  (Candele-Cavi-Regolatore Pressione) sulla sua Ford Fiesta 120016v 1997.Ci ha chiamato per comunicarci che è rimasto notevolmente soddisfatto delle prestazioni superiori del suo motore  riscontrate dopo il montaggio dei nostri prodotti.Consiglia  i nostri prodotti ai suoi amici.Inoltre ha smontato le nostre candele dopo circa 50.000 Km e le ha trovate perfettamente efficienti il suo commento è stato "sono meglio che nuove".Il suo prossimo acquisto è probabilmente la nostra Superbobina FORD.

Il Sig.Maironi di Bergamo ha installato il Nostro Kit composto da (Superbobina-Cavi Ultra Racing-Candele- Regolatore di Pressione "Power Boost"-Calibratore Aria/Benzina sulla sua Ford Escort Cosworth  informandoci di aver ottenuto migliorie consistenti nelle prestazioni, consumi ridotti a vista d'occhio ed emissioni dei gas molto meno inquinanti. 

Il Sig. Landolfadi Milano ha montato le candele T.M. sulla sua ALFA 33 1700 con impianto a gas GPL e ci ha chiamato per comunicarci che i consumi si sono ridotti del 10% in media. Inoltre la sua auto ha delle prestazioni sicuramente migliori. Ha fornito anche dei dettagli come ad esempio nelle lunghe salite dove l'auto alimentata a GPL si "inginocchiava" quindi per forza doveva farle in terza marcia; ora con le nuove candele l'auto ha più ripresa e coppia e le stesse salite le fà in quarta marcia con il motore che chiede ancora GAS.
Il Sig. Ascenzo  dell'Aquila ci informa : "Ho fatto montare dal mio meccanico Le candele Torque Master sulla mia Opel Calibra, circa 2 anni fà. Ho notato subito la differenza: nelle strade di montagna il motore mi entra in coppia prima ed é più brillante nelle prestazioni. Inoltre i gas di scarico sono più puliti quindi il catalizzatore lavora meglio e durerà molto di più.
Il Sig. Rossilli di Carpineto è uno dei ns primi clienti in Italia. Infatti il suo motore sfrutta i benefici delle candele T.M. da oltre tre anni. In questi tre anni ha percorso 50.000 Km senza mai sostituire le candele. Quando gli chiediamo che cosa ne pensa delle ns candele ci risponde : "La mia Fiat Tempra 1600 S.W." aveva proprio bisogno di avere più potenza, più coppia ed anche consumare meno benzina. Con le candele T.M. ho ottenuto questo. La differenza si sente subito sembra che l'acceiieratore sia direttamente collegato con le ruote. L'auto non ha più esitazioni quando si accellera e le accellerazioni sono più immediate. inoltre il mio motore con le candele T.M. lavora con le camere di scoppio più pulite e quindi sicuramente durerà molto più a lungo.
Il sig. Giordano di Lecce è un meccanico specializzato in Elaborazioni motore ed usa le Candele T.M. da più di un anno. Il suo giudizio e il seguente: " Le candele T.M. esaltano il mio lavoro di aumentare le prestazioni del motore in quanto hanno un' area di scintilla molto più ampia rispetto a tutte le altre candele sul mercato oggi. Quando si elabora un motore spesso si incrementa l'entrata del carburante, quindi ci vuole una candela che lo bruci il carburante in modo completo e che non abbia problemi di imbrattamento. Questo riesco ad ottenerlo solo con la Candela TORQUE MASTER. Se si vogliono tirar fuori tutti i cavalli dal motore senza problemi non c'è altra scelta nella candela cioè TORQUE MASTER".
L'Ing. Marco di Anzio (Roma) ha installato le Candele T.M. l'anno scorso sulla sua BMW 318 IS 1993. Essendo un tecnico era molto scettico su eventuali migliorie dovute alle ns candele anche perche il motore BMW già monta Candele speciali di serie. L'abbiamo incontrato "per ragioni di lavoro" qualche tempo fà ed abbiamo approfittato dell'occasione per chidergli come vanno le ns Candele. Ci risponde che con le ns Candele ha percorso circa 20.000 Km ed è rimasto sorpreso circa i consumi che con le ns Candele sono diventati più regolari. Inoltre ci ha detto che il motore è più fluido nelle prestazioni.
L'officina meccanica di Andrea Fabbri di Prato (FI) è specializzata in Elaborazioni Motore. Al Il sig. Fabbri abbiamo chiesto perche preferisce le ns candele ad altre.11 Sig. Fabbri ci risponde che la prima volta che ha usato le ns candele le ha montate su una Fiat Bravo 1660 16V ed ha ottenuto immediatamente circa il 7% d'incremento potenza sopratutto ai bassi regimi. L'auto montava anche un filtro sportivo ed il cambio trattato con olio Teflonato. Il Sig. Fabbri è rimasto molto soddisfatto di questo risultato di cui il 5% è dovuto alle ns Candele. Ora monta sistematicamente le ns Candele su tutte le auto che elabora. E' rimasto molto soddisfatto anche montando le ns candele su una Fiat Punto GT TURBO Elaborata.

Il Sig.Ferrari di Venezia ha installato il nostro regolatore "POWER BOOST" cavi ULTRA RACING e Candele Torque Master  Speciali per motori Zetec sulla sua Ford Fiesta 1200 16v, ci ha chiamato per farci i complimenti per le prestazioni notevolmente superiori riscontrate dopo il montaggio dei nostri prodotti.

L'ing. Giancarlo  di Roma ha montato le ns Candele sulla sua FIAT PUNTO 1100 ha percorso 120.000 Km ed è molto soddisfatto dell'acquisto. Ha acquistato il secondo set di candele l'anno scorso ma non ha avuto ancora il tempo di sostiuirle.Ora ha acquistato una OPEL ed ha installato un set di Candele Torque Master serie STAR.

 

 

 

 

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