" Superbobine per Accensioni (DIS) a Doppia Scintilla " |
Esempio bobina standard a scintilla persa su motori VW - AUDI - SEAT - SKODA vedi in fondo istruzioni montaggio KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE |
Super Bobina DIS Fornisce circa il 15% in più di energia e 10% in più di voltaggio - Sostituisci la vecchia bobina di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installa la nostra Superbobina HIGH POWER - Miglioria importante per il rendimento del motore. Consigliata anche per motori elaborati oppure con impianto a GAS Maggiore Potenza del Motore - Minor Consumo - Gas di Scarico meno Inquinanti |
Prodotti Torque Master per combattere la crisi - Prezzi promozionali!
Con la crisi economica se siete interessati a tenere il vostro veicolo usato e volete consumare meno carburante, migliorare le prestazioni del motore ed allungare i tempi di manutenzione abbiamo i prodotti per voi. Contattateci per avere ulteriori informazioni.
Una Vera Buona Notizia e Novità Per Chi Pretende La Massima Efficienza Dal Motore!
Finalmente si può potenziare questo tipo di Accensione (purtroppo debole) attualmente installato sulla maggior parte dei veicoli circolanti ad un costo molto accessibile.Infatti fino a qualche tempo fa per poter aumentare la potenza d'accensione su questo sistema d'accensione bisognava ricorrere a costosi amplificatori di tensione digitali ugualmente Americani spendendo circa 1.500,00 Euro giustificabili solo per uso competizioni estreme.
Migliore Combustione nelle Camere di Scoppio Risultando in una Maggiore Potenza da parte del Motore fino al 10% di Aumento. Minor Consumo fino al 12% di Riduzione - Gas di Scarico Molto meno Inquinanti. |
Consigliata per tutti i tipi di motori con questo tipo d'accensione al fine di ottimizzare l'efficienza del motore.Particolarmente consigliata su tutti i motori a cui sono state apportate delle modifiche oppure GPL/Metano.Una miglioria molto Importante e Necessaria per i motori Turbo specialmente se Elaborati. |
INSTALLANDO IL NOSTRO
KIT CON SUPERBOBINA - CAVI CANDELE
SPECIALI - CANDELE AD EFFETTO CAMPO TM SI OTTIENE UNA MIGLIORIA FORMIDABILE SUL SISTEMA D'ACCENSIONE E SI COGLIE L'OCCASIONE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE PARTI ORAMAI USURATE E CON DISPERSIONI. PER AVERE LA MASSIMA RESA DEL KIT E' IMPORTANTE INSTALLARE LE NOSTRE CANDELE TM PER RIDARE VITA AL MOTORE E CAMBIO CONSIGLIAMO ANCHE IL TRATTAMENTO ANTIATTRITO CON MOTOR SILK Maggiori Prestazioni del motore, Minor Consumi, Coppia ed Accelerazione migliorati. Prezzo conveniente - Lunghissima Durata |
Perche sostituire le
vecchie bobine di serie ed installare la nostra Superbobina?
Il sistema a scintilla persa è debole in quanto accende sempre 2 candele contemporanemente quindi una buona parte della corrente viene persa sulla candela che non stà facendo lo scoppio. Per esempio questo sistema è installato sin dai primi modelli Alfa-Lancia-Fiat iniziando dal 1993 La casa costruttrice Alfa-Lancia-Fiat negli ultimi anni ha migliorato (reso più efficiente) l'impianto d'accensione installando un sistema nuovo che accende 1 candela alla volta quindi non ci sono perdite di corrente sulle candele. Lo stesso hanno fatto altre case costruttrici Il sistema a scintilla persa è installato su molti altri veicoli di altre marche quindi anche in quei casi si può migliorare installando in nostro POWER KIT |
Sistema recente Gruppo bobine Alfa-Lancia-Fiat con 1 bobina ciascuna candela più efficiente in quanto accende 1 candela alla volta |
Gruppo bobine Alfa-Lancia-Fiat sistema a scintilla persa cioè accende sempre 2 candele contemporanemente con perdita di energia sulle candele Installato dal gruppo Alfa-Lancia-Fiat iniziando dal 1993 INSTALLANDO IL NOSTRO KIT CON SUPERBOBINA - CAVI CANDELE SPECIALI - CANDELE AD EFFETTO CAMPO TM SI OTTIENE UNA MIGLIORIA FORMIDABILE SUL SISTEMA D'ACCENSIONE E SI COGLIE L'OCCASIONE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE PARTI ORAMAI USURATE E CON DISPERSIONI. PER AVERE LA MASSIMA RESA DEL KIT E' IMPORTANTE INSTALLARE LE NOSTRE CANDELE TM |
INTRODUZIONE
Inoltre il fatto che si accendono contemporaneamente sempre 2 candele alla volta anche sul cilindro dove non c'è lo scoppio è causa di maggiore usura delle candele.Siamo quindi arrivati al punto cruciale cioè che su questo tipo di accensione non si potevano mettere bobine d'accensione potenti altrimenti l'usura delle candele sarebbe stata eccessiva e la sostituzione delle stesse sarebbe stata troppo frequente, quindi le bobine di serie su questo tipo di accensione sono deboli e danno appena quel tanto che basta per accendere una candela standard con rapporto stechiometrico magro e con compressioni standard.Quanto questi parametri vengono cambiati (per esempio introducendo una miscela più ricca con rimappature, alberi a cammes più spinti,iniettori e regolatori di benzina più performanti insieme a pressioni più elevate nei Turbo, ecc.),questo tipo d'accensione non ha abbastanza potenza per assicurare una combustione ottimale all'interno delle camere di scoppio.Pensate per esempio che le bobine D.I.S. usate per la Fiat Panda 898 Spi sono le stesse che vengono montate anche sulle Delta 2000 Turbo 16v con questo tipo d'accensione. Avere una potenza d'accensione cosi limitata per gli appassionati del TUNING è un problema che và risolto al più presto altrimenti si rischia di ottenere ben poco dalle modifiche effettuate con consumi elevati e gas di scarico notevolmente inquinanti. I Motori turbo (specialmente se elaborati) provano a soffiare via la scintilla sulla candela proprio come un bambino o una bambina spegne le candele sulla torta nel suo compleanno. Un'accensione con alta potenza da più energia alle candele assicurando una combustione efficiente della miscela aria/benzina.
Visto il problema dell'usura delle candele standard Vi consigliamo l'uso della Superbobina DIS in combinazione con le Candele Torque Master già note per la loro durata eccezionale e che sono in grado di sfruttare al massimo la maggiore potenza d'accensione fornita dall Superbobina producendo una scintilla 4 volte superiore ed a 360 gradi.
Il prezzo per una Superbobina DIS è promozionale. Eventuali nuovi cavi d'accensione in Silicone (ad altissime prestazioni) per le candele necessari per garantire un passaggio della corrente senza dispersioni saranno forniti da noi dietro vostra richiesta.
Per ulteriori informazioni |
OFFERTA PROMOZIONALE
PER BOBINE AD ALTE PRESTAZIONI (SUPERBOBINE) + CAVI CANDELE DA 8MM
SILICONE RACING + CANDELE AD EFFETTO CAMPO TORQUE MASTER PER LANCIA
Y 1.216V E FIAT PUNTO 1.2 16V. Anche con impianto a GAS GPL/METANO |
Superbobine DIS color Rosso installate su motore ROVER. Il
montaggio è semplice in quanto hanno 2 fori universali e possono
essere montate in qualsiasi punto del vano motore dove rimane più
comodo. Per completare la modifica forniamo anche i nostri Cavi
candele speciali da abbinare alle superbobine e le nostre Candele
Speciali Torque Master ad Effetto Campo.
Fanno anche una gran bella figura nel vano motore. La connessione elettrica è semplice si utilizzano dei faston maschi. Dove possibile si può costruire una basetta metallica ed appoggiarle sopra. |
Superbobina DIS color Rosso installata su
FIAT PANDA 1200 8v GPL. Per completare la
miglioria sono stati installati i nostri Cavi
candele speciali 8mm Silicone Bassa Resistenza e le nostre Candele
Speciali Torque Master ad Effetto Campo.
IL KIT fa anche una gran bella figura nel vano motore. Il montaggio è semplice La connessione elettrica è semplice si utilizzano dei faston femmina. Dove possibile si può costruire una basetta metallica ed appoggiarle sopra. In questa installazione si è preferito installare Superbobina e Cavi lontati dal calore e vibrazioni del motore Il cliente ha riscontrato benefici a tutti i livelli. Maggiori Prestazioni del motore, Minor Consumi, Coppia ed Accelerazione migliorati.
Prezzo conveniente - Lunghissima Durata |
altre
testimonianze di nostri prodotti potete leggerle sulla nostra
pagina dedicata
|
Superbobina DIS color Rosso installata su
CHEVROLET SPARK 1200 16V GPL. Per completare la
miglioria sono stati installati i nostri Cavi
candele speciali 8mm Silicone color Rosso e le nostre Candele
Speciali Torque Master ad Effetto Campo.
IL KIT fa anche una gran bella figura nel vano motore. Il montaggio è semplice La connessione elettrica è semplice si utilizzano dei faston femmina. Dove possibile si può costruire una basetta metallica ed appoggiarle sopra. In questa installazione si è preferito installare Superbobina e Cavi lontati dal calore e vibrazioni del motore Il cliente ha riscontrato benefici a tutti i livelli. Maggiori Prestazioni del motore, Minor Consumi, Coppia ed Accelerazione migliorati.
Prezzo conveniente - Lunghissima Durata |
Superbobina DIS color Rosso installata su
FIAT PANDA 1.2 8V METANO. Per completare la
miglioria sono stati installati i nostri Cavi
candele speciali 8mm Silicone color Rosso e le nostre Candele
Speciali Torque Master ad Effetto Campo.
IL KIT fa anche una gran bella figura nel vano motore. Il montaggio è semplice La connessione elettrica è semplice si utilizzano dei faston femmina. Dove possibile si può costruire una basetta metallica ed appoggiarle sopra. In questa installazione si è preferito installare Superbobina e Cavi lontati dal calore e vibrazioni del motore Il cliente ha riscontrato benefici a tutti i livelli. Maggiori Prestazioni del motore, Minor Consumi, Coppia ed Accelerazione migliorati. Prezzo conveniente - Lunghissima Durata |
Superbobina DIS color Rosso installata su
OPEL ASTRA A METANO. Per completare la
miglioria sono stati installati Cavi
candele speciali 8mm Silicone e le nostre Candele
Speciali Torque Master ad Effetto Campo.
IL KIT fa anche una gran bella figura nel vano motore. Il montaggio è semplice Per La connessione elettrica si utilizzano dei faston femmina. Forniamo anche il modulo accensione Installazione semplice con istruzioni incluse Il cliente ha riscontrato benefici a tutti i livelli. Maggiori Prestazioni del motore, Minor Consumi, Coppia ed Accelerazione migliorati. Prezzo conveniente - Lunghissima Durata |
OFFERTA PROMOZIONALE PER BOBINE AD ALTE PRESTAZIONI (SUPERBOBINE) + CAVI CANDELE DA 8MM SILICONE RACING + CANDELE AD EFFETTO CAMPO TORQUE MASTER PER FIAT COUPE'2.0 T16v E DELTA INTEGRALE 2000 T ULTIMA SERIE |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE SU LANCIA DELTA EVOLUZIONE 1994. Su questo GLORIOSO motore Turbo 16v si possono notare installate le nostre Superbobine da 45.000 Volts (color giallo) i nostri Cavi ULTRA RACING (color grigio).
Per ulteriori informazioni Info@torquemaster.it Prezzi convenienti Vendita su misura in base ad eventuali modifiche effettuate. |
ESEMPIO
INSTALLAZIONE NOSTRA SUPERBOBINA DIS INSIEME CON I NOSTRI CAVI
"HYPERCORE 2000" (ULTRA RACING) DA 8MM IN SILICONE E
CANDELE AD EFFETTO CAMPO TORQUE MASTER INSTALLATO SU MOTORE LANCIA THEMA TURBO
ADATTAMENTO SEMPLICE |
42.000 Volts! Accendi le
Prestazioni del Tuo Motore!Riprogettata per essere l’unica vera performante Bobina DIS, stile 4
terminali, per Ford. Avanzata tecnologia nella sezione delle bobina,
anima magnetica in acciaio
e silicone altamente specializzati con avvolgimenti ottimizzati,
resistenza e rapporti delle spire risultano in più alta energia e
voltaggio in uscita e un’ angolo di scintilla più ampio.Compatibile con
sistemi d’accensione computerizzati
Ford DIS.
Una novità che potrà
risolvere parecchi problemi dovuti alla carenza di potenza
d'accensione tipica delle accensioni senza distributore d'accensione
dove cioè la bobina è comandata direttamente dalla centralina senza
passare dal distributore d'accensione o spinterogeno per fornire
l'alto voltaggio alle candele.Sono infatti equipaggiati in questo
modo(bobina con 4 uscite per i cavi delle candele) la maggior parte
dei veicoli attuali.La Superbobina DIS garantisce maggior voltaggio
ed amperaggio alle candele anche ad elevati numeri di giri.Si
ottiene una combustione molto più completa quindi più prestazioni
del motore con minor consumi e gas di scarico molto meno
inquinanti.
La Superbobina DIS è veramente
necessaria su tutti i motori a cui sono state apportate modifiche,
particormente consigliata anche per motori con impianto a GPL/Metano
e comunque a sostituzione della vecchia bobina di serie che ha
superato un certo numero di anni.
La Superbobina DIS è pronta per essere installata senza alcuna
modifica su tutte le Ford con questo tipo di accensione a partire
dal 1989 ad oggi ma può essere installata anche su tutti gli altri
modelli con questo tipo d'accensione.
Testimonianza presa dal sito http://www.powertuningcs.net/Pakyhome.htm FORD PUMA MOTORE: Filtro aspirazione diretta Simota con tubazione per introduzione aria direttamente dal paraurti, sfiato motore Simota, candele - cavi al silicone ad alto voltaggio e super bobina Torquemaster, collettori di scarico Inox 4-1 Cecam, eliminazione catalizzatore, 2 terminali di scarico TuningGuru collegati tramite Y Magnaflow
40.000 Volts! Brillanti Prestazioni Per Il Tuo Motore!
Riprogettata per essere l’unica vera performante Bobina DIS, costruzione
a “ Cupole Rialzate”Avanzata tecnologia nella sezione delle bobina,
anima magnetica
in acciaio e silicone altamente specializzati con
avvolgimenti ottimizzati, resistenza e rapporti delle spire
risultano in più alta energia e voltaggio in uscita e un’ angolo di
scintilla più ampio.Compatibile con sistemi d’accensione
computerizzati .
Alta forza dielettrica su corpo giallo stampato.Imballati come singola
unita:4 cilindri richiedono 2 bobine - 6 cilindri richiedono 3
bobine - 8 cilindri richiedono 4 bobine. Superbobina DIS a doppia scintilla per sistemi con 2 bobine singole: Per esempio: Lancia Delta Integrale Turbo - Dedra -Y- Fiat Coupè- Cinquecento- Punto-Palio-Siena-Tipo180016v-Alfa 33-145/1461300 -155 2000 Turbo 16V Q4. Prezzo Promozionale. Dato il maggior Voltaggio ed i connettori alla bobina di tipo SAE, per il montaggio è necessario la sostituzione dei cavi di serie con i nostri Cavi Silicone da 8mm "ULTRA RACING" costruiti appositamente.
OFFERTA DA NON PERDERE !FATE LA MANUTENZIONE DEL VOSTRA AUTO CON la Garanzia di Aumento di prestazioni -Minor Consumi -Emissioni meno inquinanti.Inoltre i nostri prodotti durano la vita del motore.
|
Importante Articolo di 2 pagine pubblicato dal Mensile "AP Professional"distribuito in tutta Italia ai meccanici - elaboratori, ecc. |
Esempio Installazione Superbobina DIS color ROSSO - Cavi Candele Speciali color Blu e Candele Torque Master Serie STAR su veicolo DR5 a GPL. Inoltre Filtro Aria Doppio Cono (ad aspirazione diretta) con Gabbia Inox marca PIPERCROSS. Per ulteriori informazioni Tel. 0773/354553 info@torquemaster.it |
Esempio Installazione Superbobina DIS
color ROSSO - Cavi Candele Speciali color Blu e Candele
Torque Master Serie STAR su veicolo DR5 a GPL. Su questo veicolo è stato installato anche il Filtro Aria Doppio Cono con Gabbia Inox marca PIPERCROSS. Per ottenere un ulteriore aumento di Prestazioni del motore a tutti i livelli è stato installato il nostro Calibratore ARC1 ed Il modulo Indicatore Stechiometrico a LED ARM1. Il cliente ha riscontrato benefici a tutti i livelli. Coppia e Accelerazione migliorata e consumi ridotti con guida normale. |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER CITROEN SAXO Sostituisci le vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installa IL NOSTRO POWER KIT Maggiore Potenza del Motore - Minor Consumo - Gas di Scarico meno Inquinanti Adatto anche per motori elaborati o con impianto a GAS |
In alto Bobine di serie a scintilla persa Citroen SAXO KIT Semplice da installare - Rimuovi le vecchie bobine di serie. Prendi i 4 fili che vanno al connettore bobine e unisci i 2 fili che portano i 12V costanti. IL KIT Include: Superbobina "HIGH POWER" Esterna - Cavi Candela da 8mm in Silicone "ULTRA RACING" - Candele ad effetto Campo Torque Master oppure Candele PULSTAR. |
L'installazione delle nostre Candele TM oppure Candele Pulstar rendono il KIT ULTRA PERFORMANTE e le Prestazioni del motore migliorano Percettibilmente a tutti i Livelli |
|
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINA PER VW BEETLE 1.2 TSI, BORA,CADDY,FOX ,GOLF IV, GOLF V, GOLF VI, JETTA V,JETTA VI,LUPO,MULTIVAN , NEW BEETLE,PASSAT IV,PASSAT V,PASSAT VI,POLO III, POLO IV,SHARAN,SPACEFOX,TOURAN,TRANSPORTER V |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINA PER AUDI A3 1.6 CODICE MOTORE AEH, AKL, APF-AVU- BFQ- BGU- BSE- BSF- CCSA- CMXA--CBZB-BSE-CBZB KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINA PER AUDI A4 1.6 CODICE MOTORE AHL-ANA-ARM-ALZ |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINA SEAT ALHAMBRA, ALTEA, AROSA ,CORDOBA, EXEO,IBIZA,INCA,LEON,TOLED |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINA SKODA FABIA,OCTAVIA, YETI,ROOMSTER |
SI COGLIE L'OCCASIONE PER TOGLIERE LA VECCHIA E DEBOLE BOBINA DI SERIE CON PROBABILI MICRODISPERSIONI INTERNE DOVUTE AGLI ANNI E KM PERCORSI E SI POTENZIA L'ACCENSIONE CON DELLE SUPERBOBINE CHE FORNISCONO PIU' VOLTAGGIO ED AMPERAGGIO SULLE CANDELE. IL KIT SI COMPLETA E DIVENTA ULTRA PERFORMANTE INSTALLANDO I NOSTRI CAVI CANDELE DA 8MM IN SILICONE "ULTRA RACING" E LE NOSTRE SUPERCANDELE TORQUE MASTER AD EFFETTO CAMPO.
|
Foto sopra e sotto mostra la vecchia Bobina di serie con connettore a 4 fili proveniente dalla centralina. Importante non collegare nessun filo sul connettore a 4 fili proveniente dalla centralina. -Scollegare il connettore a 4 fili proveniente dalla centralina -Scollegare i cavi candele di serie e segnare a quale cilindro sono collegati cioè sequenza cilindri 1-4 e 2-3 -Rimuovere la vecchia bobina di serie dal supporto svitando i 3 bulloni di fissaggio -Rimuovere il modulo accensione dalla bobina di serie ci sono 2 punti di attacco che tengono il modulo accensione fissato alla bobina di serie. -Una volta scollegato il modulo accensione noterete che ci sono su di esso 3 terminali maschi
BOBINA E MODULO DI SERIE |
Predisporre dei nuovi fili con faston femmina che vanno collegati al
modulo accensione di serie e faston maschi che vano collegati alle
Superbobine. Il Terminale centrale del modulo accensione di serie è in comune con le 2 Superbobine quindi predisporre i 2 fili con unico faston femmina che va collegato Terminale centrale del modulo. Gli altri due faston maschi vanno collegati a ciascuna Superbobina
Predisporre quindi 2 fili con faston maschio(1 per ciascuna superbobina) e femmina per ciascun terminale laterale del modulo accensione di serie.Quindi Il faston femmina va collegato al modulo, il faston maschio va collegato alla Superbobina
|
Modulo accensione di serie con i nuovi fili collegati |
Collegare i faston maschi a ciascuna Superbobina. Le Superbobine hanno delle fessure femmina dotate di contatto interno che sostengono il faston maschio inserito. |
Rimontare il modulo accensione di serie nel supporto originale. Installare le Superbobine sul modulo nei fori rimasti vuoti utilizzando bulloni, dadi ed eventuali rondelle distanziatrici e di sostegno. Si può migliorare la sicurezza di montaggio delle superbobine costruendo un piastrina metallica di sostegno apposita. |
Superbobina DIS color
Rosso + Cavi
Candele Ultra Racing + nostre Candele
Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi
Montati su VW Prima del montaggio del kit il cliente riscontrava problemi di erogazione del motore (buchi di potenza) e consumi eccessivi. Con il nostro KIT il motore sale di giri in modo brillante senza esitazioni ed i consumi si sono ridotti. Anche i gas di scarico meno inquinanti |
Esempio
installazione di 3 Singole Superbobine DIS su Motore a 6
cilindri. Installazione semplice anche fai da te Per completare la miglioria sul sistema d'accensione si montano i nostri Cavi Candele Ultra Racing + le nostre Candele Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi IL KIT completo assicura la massima Prestazione del motore a tutti i livelli incluso il Minor consumo di carburante e Gas di Scarico meno inquinanti |
Bobina Alte Prestazioni OPEL VECTRA A KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL VECTRA A |
Bobina Alte Prestazioni OPEL VECTRA B KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL VECTRA B |
Bobina Alte Prestazioni OPEL COMBO KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL COMBO |
Bobina Alte Prestazioni OPEL CORSA KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL CORSA |
Bobina Alte Prestazioni OPEL ASTRA F KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL ASTRA F |
Bobina Alte Prestazioni OPEL ASTRA G KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL VECTRA B |
Bobina Alte Prestazioni TIGRA KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL TIGRA PRIMA SERIE Perche sostituire la vecchia bobina di serie + modulo ed installare la nostra Superbobina? La vecchia bobina di serie e modulo di serie hanno probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi e quindi meno efficienti Il sistema a scintilla persa è debole in quanto accende sempre 2 candele contemporanemente. Bobina, Modulo, cavi e candele di serie si usurano con il tempo assorbendo corrente quindi una buona parte della corrente viene persa sulla candele. Questo causa una combustione non ottimale quindi prestazioni povere del motore e maggior consumo di carburante. Inoltre gas di scarico più inquinanti Le case costruttrici negli ultimi anni, sui modelli recenti, generalmente hanno migliorato (reso più efficiente) l'impianto d'accensione installando un sistema nuovo che accende 1 candela alla volta (una bobina per cilindro) quindi non ci sono perdite di corrente sulle candele. Sistema 1 bobina per cilindro |
Per Potenziare in modo determinante il vostro sistema d'accensione consigliamo: -Superbobina + Modulo Accensione nuovo specifico da installare con la nostra Superbobina -Cavi Candele Ultra Racing 8mm Silicone Bassa Resistenza -Candele Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi 2/3 volte più grande rispetto alla candela standard Si ottengono Maggiori Prestazioni del motore a tutti i livelli Minor Consumo di carburante e Gas di Scarico Meno Inquinanti - Lunghissima durata - Prezzi convenienti - Per ulteriori informazioni Tel. 0773/354553 Info@torquemaster.it |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER OPEL TIGRAVECTRA ASTRA CORSA COMBO PER RIDARE VITA AL MOTORE E CAMBIO CONSIGLIAMO ANCHE IL TRATTAMENTO ANTIATTRITO CON MOTOR SILK |
Bobina Alte Prestazioni Daewoo Leganza 16V Bobina Alte Prestazioni Daewoo Rezzo Bobina Alte Prestazioni Daewoo Tacuma Bobina Alte Prestazioni Opel Frontera B i 16V Bobina Alte Prestazioni di serie ISUZU AMIGO Bobina Alte Prestazioni ISUZU RODEO sport |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER DAEWOO - OPEL - ISUZU ADATTO ANCHE PER VEICOLI A GPL O METANO Perche sostituire la vecchia bobina di serie + modulo ed installare la nostra Superbobina? La vecchia bobina di serie e modulo di serie hanno probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi e quindi meno efficienti Il sistema a scintilla persa è debole in quanto accende sempre 2 candele contemporanemente. Bobina, Modulo, cavi e candele di serie si usurano con il tempo assorbendo corrente quindi una buona parte della corrente viene persa sulla candele. Questo causa una combustione non ottimale quindi prestazioni povere del motore e maggior consumo di carburante. Inoltre gas di scarico più inquinanti Le case costruttrici negli ultimi anni, sui modelli recenti, generalmente hanno migliorato (reso più efficiente) l'impianto d'accensione installando un sistema nuovo che accende 1 candela alla volta (una bobina per cilindro) quindi non ci sono perdite di corrente sulle candele. Per Potenziare in modo determinante il vostro sistema d'accensione consigliamo: -Superbobina DIS color Rosso + Modulo Accensione Esterno -Cavi Candele Ultra Racing -Candele Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi 2/3 volte più grande rispetto alla candela standard Si ottengono Maggiori Prestazioni del motore a tutti i livelli Minor Consumo di carburante e Gas di Scarico Meno Inquinanti
SI COGLIE L'OCCASIONE PER TOGLIERE LA VECCHIA E DEBOLE BOBINA DI SERIE CON PROBABILI MICRODISPERSIONI INTERNE DOVUTE AGLI ANNI E KM PERCORSI E SI POTENZIA L'ACCENSIONE CON SUPERBOBINA CHE FORNISCe PIU' VOLTAGGIO ED AMPERAGGIO SULLE CANDELE. IL KIT SI COMPLETA E DIVENTA ULTRA PERFORMANTE INSTALLANDO I NOSTRI CAVI CANDELE DA 8MM IN SILICONE "ULTRA RACING" E LE NOSTRE SUPERCANDELE TORQUE MASTER AD EFFETTO CAMPO. La Bobina di serie ha il modulo accensione integrato all'interno. Per poter installare la nostra Superbobina forniamo il modulo accensione nuovo specifico separato. Installazione semplice con istruzioni inlcuse Per completare la miglioria sul sistema d'accensione si montano i nostri Cavi Candele 8mm Silicone Ultra Racing + le nostre Candele Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi IL KIT completo assicura la massima Prestazione del motore a tutti i livelli incluso il Minor consumo di carburante e Gas di Scarico meno inquinanti |
Bobina Alte Prestazioni -
Daewoo
Lanos 16v 2, 3 volumi16V -
Bobina Alte Prestazioni Daewoo Nubira 16V PER RIDARE VITA AL MOTORE E CAMBIO CONSIGLIAMO ANCHE IL TRATTAMENTO ANTIATTRITO CON MOTOR SILK Per ulteriori informazioni Tel. 0773/354553 Info@torquemaster.it |
POTENZIAMENTO ACCENSIONE per ALFA
ROMEO TWIN SPARK Adatto per impianti a gas Per Potenziare in modo determinante il vostro sistema d'accensione consigliamo: -Superbobine DIS color Rosso -Cavi Candele Ultra Racing -Candele Speciali Torque Master con scintilla rotativa a 360 gradi 2/3 volte più grande rispetto alla candela standard Si ottengono Maggiori Prestazioni del motore a tutti i livelli Minor Consumo di carburante e Gas di Scarico Meno Inquinanti -Prezzo abbordabile! |
KIT ACCENSIONE ELETTRONICA IN
SOSTITUZIONE DELLO SPINTEROGENO PER AUTO D'EPOCA Disponibile per 4 - 6 - 8 cilindri. Installazione anche fai da te con istruzioni dettagliate incluse |
Fornisce una scintilla molto più potente. Non ci sono più parti in movimento che si usurano. Resistente agli agenti atmosferici(acqua - umidità, ecc.) Si ha il vantaggio di poter regolare i tempi di accensione su tutta la gamma dei giri motore in modo ottimale senza compromessi come invece spesso avviene con lo spinterogeno. Si ottiene quindi un sistema mappato preciso, ripetibile dove il motore ne ha bisogno in tutti i precisi singoli punti. Con il corretto tempo di accensione si ottiene più Potenza, Coppia ed Accelerazione e Minor consumi di carburante. Motore più fluido in accelerazione e può lavorare anche ad elevati numeri di giri senza problemi tirando fuori tutta la sua potenza. Il KIT COMPLETO INCLUDE: 1- Modulo Accensione specifico 2- Bobina DIS specifica 3- Centralina programmabile con software 4- Ruota fonica 5- Sensore giri motore 6-Eventuali altri accessori di connessione |
A sinistra Candela TM STAR A destra Candela TM STANDARD |
PER TUTTE LE APPLICAZIONI CONSIGLIAMO I NOSTRI CAVI CANDELE DA 8MM IN SILICONE "ULTRA RACING" E LE NOSTRE SUPERCANDELE TORQUE MASTER. QUESTO COMPLETA IL KIT E LO RENDE VERAMENTE PRESTAZIONALE. Nostra Candela Speciale Torque Master (Standard oppure serie STAR) ad effetto campo con scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie. Assicura una migliore combustione in camera di scoppio. Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi. Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni. |
Per i
clienti più esigenti che vogliono avere un sistema d'accensione "ULTRA
POTENZIATO" in aggiunta all'accensione elettronica senza
spinterogeno DIS possiamo fornire i
Capacitori Direct Hits. Questo Potenziatore di scintilla prende
l'energia che viene dalla bobina l'amplifica e la scarica sulla candela.
Nella figura l'amplificatore Direct Hits è montato (avvitato) sopra la nostra
Candela speciale Torque Master. I Capacitori vanno di solito collegati alla bobina tramite i nostri Cavi Candele da 8mm a bassa resistenza "ULTRA RACING" A richiesta si può installare anche la Superbobina DIS |
Per ulteriori informazioni
contattare:
Torquemaster Europa
Tel. 0773/354553
E-mail:info@torquemaster.it