BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE per "High Performance Ignition Coil for" BMW-BMW MINI-Citroen-Peugeot
(montaggio senza modifiche - vedi sotto)
Bobina
accensione originale BMW-BMW MINI-Citroen-Peugeot Consigliamo di sostituire le vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le nostre Superbobine. Miglioria importante per il massimo rendimento del motore.Adatte anche per motori a GAS Contattaci allo Tel 0773/ 354553 e-mail info@torquemaster.it |
Bobina accensione originale BMW Consigliamo di sostituire le vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le nostre Superbobine. Miglioria importante per il massimo rendimento del motore.Adatte anche per motori a GAS |
KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER BMW MINI Prima Serie R50 W10B14 R50 W10B16-R53W11B16 (Manutenzione Migliorativa) Aumento Prestazioni del Motore - Risparmio sui consumi - Gas di Scarico meno inquinanti - Installazione senza modifiche "Plug In". Adatto per motori di serie - Elaborati - Con impianto a GAS Prezzi molto convenienti, durata eccezionale! A destra testimonianza di un nostro cliente |
Ciao Massimo sono ........ da livorno, è con grande soddisfazione ke
ti scrivo ke ho ricevuto il KIT COMPLETO per la mia MINI ONE R50
(Superbobina,cavi da 8mm a bassa resistenza e candele Torque
Master).
Come ti ho detto ho montato tutto ieri e credimi il motore è una bomba ho guadagnato maggiore coppia e potenza e la macchina è molto più reattiva fin dai bassi regimi...Lo consiglio vivamente per chi cerca come me maggiore reattività nella propria macchina, devo dire che sulla mia MINI one r50 sono state apportate le seguenti modifiche: 1- Scarico completo (dai collettori fino al terminale) 2- Filtro Aria Sportvio a pannello 3- Rimappatura da 90 cv(originali) sono arrivato a 131cv(rimappata) 4- Kit Completo che comprende:(Superbobina, cavi da 8mm a bassa resistenza e candele Torque Master) Beh che dire dopo questa modifica sono molto soddisfatto... Porgo i miei Saluti, grazie Massimo per la grande qualità di questo prodotto. A presto |
POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER TUTTE LE AUTO E MOTO |
BOBINE D'ACCENSIONE SPECIALI, POTENZIATE,CON AMPLIFICATORE DI ACCENSIONE INCORPORATO ALL' INTERNO-ADATTE PER TUTTE LE AUTO PER USO STRADALE - SPORTIVO-RACING- Per ordinare fornire codice e marca della bobina di serie insieme a tutti i dati dell'auto. |
BOBINE D'ACCENSIONE SPECIALI CON PRESTAZIONI ULTRA ELEVATE e Multiscintilla |
Massima Affidabilità - Montaggio semplice con istruzioni incluse -Nessuna controindicazione solo benefici a tutti i livelli |
BOBINE POTENZIATE "PLASMA
DIRECT" PER LA MAGGIOR PARTE DEI VEICOLI CIRCOLANTI TOYOTA-MERCEDES AMG-VOLVO-BMW-VW- AUDI-NISSAN-MITSUBISHI-SUBARU-MAZDA,ECC.
(BOBINE
D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW PREZZO CONVENIENTE) |
Superbobine per Toyota xB 1NZ/2NZ |
Superbobine per Toyota2AZ-FE |
Superbobine per Toyota Celica 2ZZ-GE |
Superbobine per Toyota 3S-GE |
Superbobine per Toyota3S-GE |
Superbobine per BMWM50,S50,M60 |
SuperbobineBMW M54,S54,N62, |
Superbobine BMW M52,S52,M62 |
Superbobine BMW EN52 |
SuperbobineBMW M5,M6 V10(S85) |
Superbobine BMW N54 |
Superbobine Mitsubishi |
Superbobine Nissan |
Superbobine Nissan |
Superbobine Nissan |
Superbobine Mazda |
Superbobine Nissan |
Superbobine Subaru |
Superbobine Volvo |
Superbobine Volvo |
Superbobine VW,Audi |
Superbobine VW,Audi |
Superbobine VW,Audi |
Superbobine VW,Audi |
Superbobine Nissan,Infinity |
BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW
Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti
Le bobine d'accensione sono la chiave per la massima Efficienza e Prestazioni della tua BMW. Con una bobina difettosa la candela non brucia la miscela aria/carburante in modo corretto e questo può provocare problemi dovunque nel motore e nel sistema di scarico incluso il catalizzatore e le sonde lambda. Problemi con uno o più bobine può causare codici errore ma non sempre si accende la spia del guasto. Un codice di mancata accensione può essere correlato ad una bobina d'accensione ma potrebbe essere derivato anche da altre cose.Qualche volta una ispezione visiva della bobina e connettore candela posso dare una indicazione del guasto. Puoi anche spostare le bobine in cilindri diversi per vedere se il codice mancata accensione deriva da una sospetta bobina.
La vostra BMW comincia ad avere più di qualche anno ed abbastanza Km percorsi? E' il momento giusto per migliorare installando le nostre BOBINE POTENZIATE.In questo modo avrete la massima possibile Efficienza e Prestazioni dalla vostra BMW.
Inoltre Affidabilità nel tempo. Il prezzo è interessante se confrontato con la bobina all'originale BMW
Sono disponibili soluzioni
Potenziamento Accensione per tutte le Applicazioni anche Racing Per un preventivo preciso prego comunicare tutti i dati dell'auto ed eventuali modifiche effettuate. Inoltre marca e codice della bobina di serie ed una foto della bobina di serie. In questo modo siamo sicuri di poter fornire la soluzione più adatta per la vostra auto/veicolo. |
Le Superbobine sono bobine d'accensione con un amplificatore ad Alta Potenza incorporato all'interno. Le Superbobine IP producono 4 volte più energia di scintilla se confrontate con le bobine originali e generano anche una ULTRA veloce scarica di scintille Multiple fino ai più alti numero di giri. Questo permette alla scintilla di raggiungere molte più molecole e quindi accelera l'accensione e processo di combustione. Questo è estremamente importante in applicazioni per Motori con Turbo oppure Compressore ma migliorano anche le Prestazioni dei motori aspirati |
La produzione delle Superbobine Plasma Direct ed altri prodotti
viene effettuata in 2 stabilimenti separati. Una fabbrica è ubicata in Giappone e produce con il Marchio OKADA. L'altra fabbrica è ubicata negli USA. Questa diversificazione è stata realizzata per agevolare il tempi di produzione ed avere anche tempi di consegna più veloci. La Tecnologia e le Prestazioni dei prodotti è identica per ambedue i marchi. |
BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE "High Performance Ignition Coil for" PER BMW -BMW MINI-CITROEN-PEUGEOT Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti - Disponibili per Veicoli BMW e BMW MINI (seconda serie) "High Performance Ignition Coil for" MINI I Cooper- MINI I Cooper S - MINI I John Cooper Works-MINI I One-MINI II Cabriolet 1.6 Cooper MINI II Cabriolet Cooper S-MINI II Cabriolet John Cooper Works-MINI II CLUBMAN Cooper-MINI II CLUBMAN Cooper S-MINI II CLUBMAN John Cooper Works-MINI II CLUBMAN One-MINI II COUNTRYMAN Cooper-MINI II COUNTRYMAN Cooper S-MINI II COUNTRYMAN Cooper S JCW-MINI II Coupé Cooper-MINI II Coupé Cooper S-MINI II Coupé John Cooper Works-MINI II Roadster Cooper-MINI II Roadster Cooper S-MINI II Roadster John Cooper Works A richiesta possiamo fornire specifica tecnica prestazioni BOBINE ACCENSIONE POTENZIATE in formato PDF Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW 3 E46/2-E46/C
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - 5 Series 523i E39-525 E60-E61-530E60 Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" bmw 130i 135 i Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" bmw z4 3.0 si Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - 5 Series 530i E39-545i E61-550i E61 Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - 5 Series 530xi E61 Bobine Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - X6 50i Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - 7 Series 730 i,LiE66- 735E65-E66-740E65-745E65-750E65-760E65 Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"PEUGEOT - 207 SW 1.4 16V - 1.6 16V VTI |
Si installano come le bobine di serie senza fare modifiche, nessuna controindicazione, solo benefici a tutti i livelli.
Bobine Accensione Potenziate per"High
Performance Ignition Coil for"
Contattaci allo Tel 0773/ 354553 e-mail info@torquemaster.it
|
La vostra BMW Mini Prima Serie comincia ad avere qualche anno. E' il momento giusto per fare la manutenzione e cogliere l'occasione per migliorarne le Prestazioni ed Ottimizzare i consumi. In basso l'elenco dei prodotti che consigliamo come primo intervento. |
-MOTOR SILK Trattamento Motore(NUOVA Tecnologia)da aggiungere
all'olio del motore. Riduce gli attriti interni del motore e pulisce gli organi meccanici in movimento. Prezzo 60,00 Euro. Durata 150.000 Km -Trattamento SPECIALE (MOTOR SILK) per il Cambio.Prezzo 45,00Euro. Durata la vita del cambio.
-Superbobina specifica per BMW Mini. Prezzo 150,00 E. |
-MOTOR SILK Trattamento Per il sistema d'alimentazione Benzina(NUOVA Tecnologia)- Pulisce e Lubrifica Pompa - Iniettori - Valvole. Prezzo 40,00 Euro. Durata 100.000 Km - 1 flacone è sufficiente per 3-4 trattamenti da fare ogni circa 15.000 Km -Candela ad Effetto di campo Torque Master SERIE STAR- Prezzo per 4 candele 95,00. Durata circa 100.000 Km -Cavi Candela da 8mm in Silicone Racing. Prezzo set completo 80,00 Euro Per il KIT Completo Spedizione a nostro Carico ed uno sconto addizionale di 10,00 Euro. |
BOBINE
D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW
Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti |
|
|
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW E36 320i 323i 325i 328i M52 -M54 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW E36 3 Series Sedan 320i M50 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW M3 III Coupé M3 3.2 S50 B32E46 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"BMW 5 IV M 4.9 S38 B49 S62 B50-525E34-M5E39 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW 840 Ci M62 B44 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW X5 4.6 M62 |
BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE "High Performance Ignition Coil for" PER BMW prezzi convenienti |
BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW-
Consigliamo di sostituire le vecchie bobine di serie con
probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le
nostre Superbobine.
Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti
Contattaci allo Tel 0773/ 354553 e-mail info@torquemaster.it cell. 338 2603757 (TIM) 349 7312792 (Vodafone) -
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" DEFENDER 2.8 90, 110 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"MG ZS 180 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"MG ZT 190 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" ROVER 45 2.0 V6 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" MG ZT- T 160 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" MG ZT- T 190 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"BMW 7 728 i M52 B28-E38 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"BMW 740 M62E38 |
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW X5 I 3.0 M54 |
|
Super Bobine Ultra Potenziate PLASMA Direct a scintilla multipla! Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi. Compatibile con i componenti di serie. Compatibile con i sistemi OBDII. Applicazioni: BMW-AUDI-VW-SEAT-HONDA-TOYOTA -VOLVO -SUBARU ed altre applicazioni.
Bobine Disponibili anche per motori Fiat - e Fiat 500 Abarth |
(Superbobine per accensioni con bobina per ciascuna candela) Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale. Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".
Una tecnologia rivoluzionaria per il
sistema d'accensione Il PLASMA Direct è una Bobina di Accensione con un Amplificatore Ad Alta Potenza Incorporato all'interno.
ll Plasma Direct fornisce 4 volte più
energia di scintilla se confrontato con la bobina di serie e genera
una ultra veloce scarica di scintille
multiple fino ai più alti regimi L'amperaggio sulla scintilla viene aumentato del 100%, questo permette alla scintilla di raggiungere più molecole quindi accelera il processo di accensione e combustione. Questo è estremamemnte importante in appliazioni su motori Turbo o con Cmpressore ma migliora anche le prestazioni di motori aspirati.
|
NELLA FIGURA SI POSSONO VEDER LE SUPERBOBINE PLASMA DIRECT INSTALLATE SU Mitsubishi EVO. |
Installazione molto semplice, nessun cavo da tagliare.
Le Superbobine sono 12mm più alte. Vantaggi: Immediata risposta alle Accelerazioni. Aumento di Coppia e Motore molto più fluido nell'intera gamma dei giri motore.Risparmio nei Consumi. Particolarmente consigliate su motori Turbo Elaborati |
DISPONIBILITA' PER TUTTE LE MOTO PIU' COMMERCIALIZZATE GIAPPONESI - INOLTRE MOTO BMW - DUCATI - KTM |
IL PLASMA BOOSTER E' UN RIVOLUZIONARIO COMPONENTE DELL'ACCENSIONE PER POTENZIARE I SISTEMI INDUTTIVI ESISTENTI PER APPLICAZIONI DAL DISTRIBUTORE ALLA BOBINA SINGOLA INCLUSO IL SISTEMA CON LA SCINTILLA PERSA. Facile da installare, fornisce un aumento dell'amperaggio della scintilla del 100%. Un aumento di 4 volte dell'energia della scintilla fornito sulla scintilla iniziale. Compatibile con i
componenti di serie e con i nuovi sistemi OBD. |
POTENZIAMENTO ACCENSIONE con Plasma Booster - Plasma Direct - Plasma Spark
POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER SUBARU |
Caratteristiche: Crea una scintilla più forte in un spazio di tempo piccolissimo (nano secondi) Crea Una Scarica Ultra Veloce Semplice da installare. Soltanto sostituisci il connettore di serie con il Plasma Spark. Compatibile con tutti i componenti di serie Compatibile con OBD-II (Diagnostica di Bordo) Compatibile con le nostre Superbobine Plasma Direct |
Nel caso avete installato di recente le bobine nuove originali sulla vostra BMW consigliamo i Potenziatori di Accensione PLASMA SPARK
CHE COSA E' IL PLASMA SPARK? Il Plasma Spark è il connettore che unisce la candela alla bobina d'accensione, progettato e sviluppato per lavorare come amplificatore del secondario. Esso crea una scintilla più forte in un piccolo periodo di tempo (nano-secondi), creando un fronte fiamma più veloce e quindi una combustione più veloce e più completa. Installando il Plasma Spark si può sentire immediatamente la coppia dai bassi giri ed ottenere più cavalli agli alti giri. Inoltre l'installazione è semplice senza modifiche al motore, nessun taglio di fili nel cablaggio di serie. Semplicemente si sostituisce il connettore di serie con il nostro connettore Plasma Spark e si è pronti per andare! I Plasma Spark in figura sono applicabili su bobine di serie codice 12 13 1 748 018 BMW |
IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO ELABORARE |
|
|
IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO ELABORARE |
|
IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO DALL'AUTOREVOLE
MENSILE "AUTO"
|
IMPORTANTE ARTICOLO DI UNA INTERA PAGINA PUBBLICATO DALLA RIVISTA ELABORARE .
ARTICOLO COMPLETO DI UNA INTERA PAGINA
PUBBLICATO DALLA RIVISTA ELABORARE .
E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE IL PLASMA BOOSTER E' DISPONIBILE ANCHE SU IMPIANTI DI ACCENSIONE ELETTRONICA CON DISTRIBUTORE D'ACCENSIONE (SPINTEROGENO). ANCHE SU QUESTI SISTEMI IL PLASMA BOOSTER E' MOLTO SEMPLICE DA INSTALLARE IN QUANTO VIENE FORNITO CON CABLAGGI SPECIFICI PER UNA FACILE E VELOCE INSTALLAZIONE.
|
IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO DALLA
RIVISTA "2FAST TUNING".
|
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA MR 2 1.8 16V VT-i |
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA RAV4 1.8 VVTi |
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA AURIS 1.4 VVTi |
Bobine D'accensione per "High Performance Ignition Coil for"Peugeot-Citroen -Toyota con sistema 1 bobina ciascun cilindro (Superbobine) Qualità e Prestazioni superiori Prezzo conveniente se confrontato con il ricambio originale Adatte anche per veicoli con impianto GPL oppure Metano |
Le Superbobine producono fino al 15% in più di energia sulla scintila
rispetto alle bobine di serie, una migliore risposta del motore in
accelerazione, risparmio nei consumi di carburante, installazione
semplice senza modifiche ed
in poco tempo.Finalmente il tuo motore potrà tirar fuori tutta la sua
Potenza in Cavalli.Le Superbobine riportanto il tuo motore alla sua
Massima Potenzialità.Costruite con tecnologia innovativa negli
avvolgimenti interni, anima magnetica interna ad Alto rendimento
in acciaio,ottimizzazione
degli avvolgimenti interni, resistenza e rapporti costruiti per
fornire oltre il 15% di più energia rispetto alla bobina di serie.
Speciale materiale Epossidico le Superbobine Resistono alle Alte
Temperature, colpi, Vibrazioni ed aumentano la conducibilità termica.
Funziano con la centralina e sensori
di serie. Il corpo della Superbobina è modellato con un speciale
color
Giallo
|
Bobine
D'accensione (Superbobine)
"High Performance Ignition Coil
for"per Citroen C1 1.0
|
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Yaris 1.0VVTi |
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Corolla 1.4-1.6 16v |
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Avensis 1.6VVTi-1.8-1.8 VVT-i |
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA COROLLA Verso 1.6 VVTi |
Bobine D'accensione (Superbobine)"High Performance Ignition Coil for"TOYOTA - CELICA 1.8 16V TS-VT-i |
INFORMAZIONI GENERALI (Plasma Booster)
I tipici sistemi d'accensione che si trovano in molte auto oggi sono chiamati sistemi induttivi transistorizzati con scintilla persa
Il concetto di questi sistemi è:
- Induttivo: L'energia d'accensione è immagazinata entro un campo magnetico della bobina di accensione
-Transistorizzati: La corrente di accensione viene accesa e spenta tramite un transistore di potenza
- Scintilla Persa: Anche chiamata bobina a doppia scintilla.Ciascuna bobina ha 2 secondari di uscita.Una bobina accende 2 candele allo stesso momento, una al momento corretto alla fine della fase di compressione e l'altra scintilla accende sulla candela che è in fase di scarico. L'energia di accensione è persa.
Il motivo per cui piace ai fabbricanti usare il sistema a scintilla persa è molto semplice.E' a basso costo, bassa manutenzione, semplice da installare.Comunque per applicazioni dove si richiedono prestazioni non è il miglior modo per iniziare.
Come funziona?
Un transistore di potenza accende e spegne (ON/OFF) una corrente primaria.Durante il tempo accesso (ON) una corrente massima di circa 5 ampere accumula energia nell'avvolgimento primario della bobina d'accensione.Questa energia è conservata nel campo magnetico della bobina d'accensione.
L'energia è misurata milli Joules.Tipicamente noi troviamo livelli di energia di 30 mJ nei sistemi di accensione.Questa energia è rilasciata dalla parte del primario alla parte del secondario della bobina d'accensione (trasformatore) quando il transistore di potenza spegne (OFF) allora l'energia è divisa tra due candele che accendono allo stesso momento.Circa la metà dell'energia è sprecata come scintilla che non ha assolutamente nessuna funzione.Questo è il motivo per la quale viene chiamata "scintilla persa".
Ancora più importante della totale quantità di energia è la quantità di corrente che viaggia attraverso la scintilla.Essa è la corrente elettrica (amperaggio) il quale è responsabile nel creare abbastanza calore per iniziare la combustione.Sulla maggior parte dei sistemi di serie questo viene fuori circa 50 milliampere.
Il nostro obiettivo è di costruire un sistema d'accensione in grado di produrre una corrente del primario molto più alta, senza interferire con il sistema di diagnostica a bordo (OBDII) o qualsiasi altro equipaggiamento nell'auto inclusi i sistemi di controllo delle emissioni.
La Soluzione IL PLASMA BOOSTER
Molti anni di ricerca e sviluppo nel campo dell'accensione per uso automobilistico hanno portato allo sviluppo di un rivoluzionario Plasma Booster.Il nostro nuovo sistema d'accensione Plasma Booster utilizza il sistema d'accensione di serie al suo potenziale massimo.Il plasma Booster "amplifica" la corrente di serie di circa il 100% più alta senza sovraccaricare il transistore di potenza oppure la bobina.
Veramente lo stress su tutti i componenti è ridotto per allungare la vita
della bobina e gli altri componenti elettronci dell'accensione.Il Plasma
Booster aumenta la corrente del primario da 5 ampere a circa 10 A con il
risultato di avere 120 milli ampere sull'uscita del secondario e quindi
nella scintilla.La corrente più alta ci darà risultati positivi in termini di
una più veloce e più stabile combustione.Una combustione più veloce
significa una più veloce pressione che si crea dentro la camera di scoppio ed
un raggiungimento di coppia più veloce (la coppia diventa disponibile
più velocemente).
Il plasma booster è una tecnologia dell'accensione rivoluzionaria! Può
essere applicata sulla maggior parte dei modelli di auto ha dentro dei componenti
elettronici attivi che si agganciano al sistema d'accensione esistente
massimizzando le prestazioni d'uscita al momento della scintilla.
Il Plasma Booster è disponibile per vari modelli:Molto semplice da installare (vedi per esempio schema per BMW Mini Cooper/S ).
Caratteristiche della tecnologia usata dal Plasma booster
- 2 Volte più corrente sulla scintilla
- 4 Volte più energia sulla scintilla al momento della scarica
- 10 Multi Scintille Ultra Veloci fino al massimo della linea rossa dei giri motore (10 scintille ogni 500 microsecondi)
- Motore più fluido in erogazione sia al minimo dei giri che al massimo dei giri
-Potenza e Coppia molto potenti fino alla linea rossa dei giri motore
- Aumento della risposta in accelerazione
- Si sente la differenza immediatamente
- Meno carico sulla bobina ed altri componenti elettronici (durata più lunga)
- Completamente compatibile con tutti gli altri componenti elettronici sull'auto
- Naturalmente, questo sistema offre anche risparmio nei consumi. Emissioni ridotte e messa in moto facilitata sia a motore caldo che a motore freddo
- Di tutti i punti sopramenzionati quello che si noterà di più è il cambiamento immediato, dopo aver installato il plasma booster, e sarà il motore più fluido in combinazione con una migliore risposta del motore in accelerazione.
Sistema d'Accensione di Serie
Voltaggio della scintilla misurato sulla scarica del secondario nella scintilla. Notare la singola scintilla ionizzata ed una lunga durata di una scintilla a basso voltaggio.
|
Accensione con Plasma Booster
Stesso voltaggio di scintilla misurato sul secondario sulla stessa scarica del secondario con il Plasma Booster installato. Notare la multipla Scarica di scintille di circa 10 scintille entro 500 microsecindi della scintilla totale. |
PER
CORTESIA SCOLLEGARE IL TERMINALE
POSITIVO (+) DELLA BATTERIA ALL’INIZIO
DELL’INSTALLAZIONE.
NOTA:SONO
NECESSARI CIRCA 20 MINUTI PER IL RISETTAGGIO DELLA CENTRALINA.
Posizionare
il Plasma Booster (PB) sulla parte superiore della scatola fusibili.Pulire la
copertura della scatola fusibili prima di fissare il Plasma Booster. Attaccare
il biadesivo spugnoso fornito sulla
parte inferiore
e centrale dell’unità.Spingere verso il basso ed assicurarsi che il
Plasma Booster sia fissato in modo sicuro.
Puoi anche scegliere un altro posto adatto per installare il PB utilizzando il biadesivo oppure delle viti utilizzando la basetta.
Il
cablaggio può essere posizionato passando dietro la scatola filtro per comodità.Usare
le fascette oppure un copri fili per tenerlo fisso.
Portare
il cablaggio alla bobina di serie come mostrato.Raccomandiamo di attendere che
il motore sia freddo per fare il montaggio.Usare le connessioni fornite per
collegare i 3 fili.
1.
Attaccare
il filo Grigio del Plasma Booster al filo Rosso della bobina.
2.
Attaccare
i due fili Colorati del Plasma Booster al filo Blu/Nero e Rosso/Nero sulla
bobina.
3.
Attaccare
il filo Nero del Plasma Booster
alla staffa come mostrato (Terra).Il connettore deve appoggiarsi sopra la
staffetta di alluminio e poi bullonato insieme.
BMW M3 con Accensione di Serie
Confronto Corrente Primaria e Secondaria allo stesso momento e sulla stessa scala.
|
|
BMW M3 con Superbobine Plasma Direct
Confronto Corrente Primaria e Secondaria allo stesso momento e sulla stessa scala.
|
Caratteristiche:
-Molto Semplice da installare: Rimuovere le tue vecchie bobine e installa le nuove Superbobine Plasma Direct -Aumento del 100% della corrente secondaria (amperaggio sulla scintilla) da 50mA a oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi. - Compatibile con tutti i componenti di serie. - Compatibile con la diagnostica di bordo (OBDII) -
Le nosre Superbobine Plasma Booster per accensioni con bobina sopra la
candela hanno dei LED che indicano il funzionamento della stessa cioè
il momento della scarica sull' accensione.
|
POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINE PLASMA DIRECT! |
Contattaci allo Tel 0773/ 354553 e-mail info@torquemaster.it
cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -